View Full Version : Consiglio per scheda madre 775
bigdrill2
27-09-2010, 00:03
Salve ragazzi. Devo ricomperare la mobo :D
Ci devo attaccare i seguenti pezzi:
Un procio 775 conroe
Memoria ddr2
Video Pci-e
Disco SATA2 + Disco IDE + mastero IDE
Che abbia un chipset intel (niente via), stabile, e senza pretese di overclocking.
Io la vedo dura perchè con due porte ATA oramai se ne trovano poche e si dice che mettere insieme DISCO + mastero sulla stessa porta non sia una buona cosa :mc:
Grazie
devil_mcry
27-09-2010, 00:31
se non fai masterizzazione on fly non è un problema, mobo 775 con p45 prendi una p5q che monta p45 ed ich10r vedi tu quale ti piace di piu
bigdrill2
27-09-2010, 01:10
se non sbaglio on fly vuol dire masterizzare al volo... mentre legge con uno scrive con un altro... o mi sbaglio?
Se è così, non faccio l'on fly perchè ho solo un masterizzatore.
Per quanto riguarda il raid non sono mai stato un suo ammiratore.
devil_mcry
27-09-2010, 10:33
se non sbaglio on fly vuol dire masterizzare al volo... mentre legge con uno scrive con un altro... o mi sbaglio?
Se è così, non faccio l'on fly perchè ho solo un masterizzatore.
Per quanto riguarda il raid non sono mai stato un suo ammiratore.
si esatto e infatti non è un problema per te :) quella restrizione è solo se si hanno 2 unita (ovviamente ottiche) e allora è meglio avere ogni unità su un canale diverso
avere hdd e lettore sullo stesso non è un problema, ad ogni modo + di un canale ide ormai credo non si trovino
le mobo nuove hanno quasi tutte il controller raid, anche se nn lo usi averlo nn è male magari cambi idea un giorno :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.