View Full Version : San Diego
Ciao tutti,
qualcuno conosce San Diego? Che c'è da vedere di bello da quelle parti? Dovrei passarci qualche giorno tra un mesetto...
Ciao tutti,
qualcuno conosce San Diego? Che c'è da vedere di bello da quelle parti? Dovrei passarci qualche giorno tra un mesetto...
Ci vive un mio amico da circa un anno.
A quanto mi ha raccontato ci sono belle spiagge con leoni marini, la vecchia missione spagnola, l'acquario, lo zoo, la downtown con i grattacieli e poco altro... :)
Hm, sì, anche a me ha dato l'impressione di non essere proprio una gran meta turistica...
Beh grazie intanto per le indicazioni ;)
ci sono stato questa estate , mi è piaciuta molto.
Ci sono molte attrazioni , citta molto vivibile e ordinata.
Inoltre la sera c'è una via piena di locali , molto bella.
Anche la spiaggia è bella , ma tra 1 mesetto penso che sia un po fredda , visto che è Oceano.
Visita loZoo che è molto bello e anche il Sea world
Ah bene, ottime indicazioni, grazie mille! ;)
ziozetti
30-09-2010, 10:34
Per l'alloggio hai due possibilità: http://sandiegohostels.org/ourhostels.html :asd:
Per l'alloggio hai due possibilità: http://sandiegohostels.org/ourhostels.html :asd:
Ma fatti dare :asd: :D
ziozetti
30-09-2010, 10:49
Ma fatti dare :asd: :D
Orsù, da quanto tempo non ti consigliavo un bell'alloggio di quelli spartani... :D
Tutto ok?
Orsù, da quanto tempo non ti consigliavo un bell'alloggio di quelli spartani... :D
Tutto ok?
Sì certo, l'ultimo hotel dove sono stato negli Stati Uniti (non pagavamo noi :D ) aveva perfino la televisione sopra la vasca da bagno :asd:
Ma sì dai, tutto più o meno ok, facendo di tutto per non tornare in quel paese del terzo mondo chiamato Italia... :rolleyes:
IO sono stato in questo hotel ,
motel 6 san diego (http://www.motel6.com/reservations/motel_detail.aspx?num=1419&VID=&NOA=&aYr=&aMo=&aDa=&dYr=&dMo=&dDa=&CP=&TA=&BTR=/AccorMaps/M6ProximityResults.aspx?searchtype=C)
ho speso davvero poco , camere pulitissime , tutto ristrutturato.
Parcheggio gratuito (è uno dei pochi ad averlo) e sei praticamnete in centro
Beh grazie, però non prenotiamo noi, andiamo dove ci dicono... ;)
alphacygni
07-10-2010, 18:50
non perderti il centro commerciale piu' strampalato della storia, non mi ricordo il nome ma se mi concentro ci riesco :asd:
edit: mi sono ricordato, Horton Plaza
http://www.usaonline.it/misc/showimgx.asp?ImgPath=%2Fdiaries%2Fsandiego%2Fchikka%2Fimages%2Fmall.jpg
Maaaa... mi stavo domandando, negli USA c'è il cambio di ora solare/ora legale come da noi?
ziozetti
24-10-2010, 21:14
Maaaa... mi stavo domandando, negli USA c'è il cambio di ora solare/ora legale come da noi?
Google is the answer: http://www.tuttoamerica.it/varie/fuso_orario_america.htm
Maybe non the right answer! :D
Google is the answer: http://www.tuttoamerica.it/varie/fuso_orario_america.htm
Maybe non the right answer! :D
yuppy, 9 ore di fuso e per di più il giorno dopo pure l'ora solare, quasi quasi ribalto la giornata :asd: :D
Ho realizzato or ora che il volo fa scalo a Parigi... sapete in che condizioni sono adesso gli aeroporti francesi con la storia degli scioperi?
ziozetti
28-10-2010, 16:30
Ormai i francesi dovrebbero essersi arresi al loro piccolo dittatore... senti plutus se è ancora da queste parti. ;)
Ormai i francesi dovrebbero essersi arresi al loro piccolo dittatore... senti plutus se è ancora da queste parti. ;)
Mah ho letto che anche oggi c'era sciopero, con voli cancellati eccetera... insomma, io parto domani, spero che, fatto oggi, siano tranquilli per un po'. Dopo il ritorno è per Amsterdam, per cui possono anche dare fuoco alla Francia che non m'importa, però già domani ho quasi 24h di viaggio, se ci si mettono pure gli scioperanti... :rolleyes:
ziozetti
28-10-2010, 17:16
Mah ho letto che anche oggi c'era sciopero, con voli cancellati eccetera... insomma, io parto domani, spero che, fatto oggi, siano tranquilli per un po'. Dopo il ritorno è per Amsterdam, per cui possono anche dare fuoco alla Francia che non m'importa, però già domani ho quasi 24h di viaggio, se ci si mettono pure gli scioperanti... :rolleyes:
Non pensavo fossi in partenza... :fagiano:
Gli scioperi dei treni ci sono fino a domani, aerei non so. :boh:
Non pensavo fossi in partenza... :fagiano:
Gli scioperi dei treni ci sono fino a domani, aerei non so. :boh:
Sì, domattina, con un itinerario un po' allucinante... Bologna-Parigi-Atlanta-San Diego per l'andata e San Diego-Seattle-Amsterdam-Bologna per il ritorno. Sono 17 ore di volo senza contare le soste in aeroporto... però non l'abbiamo scelto noi :boh:
ziozetti
28-10-2010, 17:32
Sì, domattina, con un itinerario un po' allucinante... Bologna-Parigi-Atlanta-San Diego per l'andata e San Diego-Seattle-Amsterdam-Bologna per il ritorno. Sono 17 ore di volo senza contare le soste in aeroporto... però non l'abbiamo scelto noi :boh:
E non vieni a trovarmi?!?
Domattina sarò a BG, ci vediamo ad Orio? :asd:
E non vieni a trovarmi?!?
Domattina sarò a BG, ci vediamo ad Orio? :asd:
Bologna, Bologna :D non Bergamo :D
Taci che ho un amico di Forlì che è in viaggio a Los Angeles e parte il giorno in cui io arrivo, sarebbe stato fantastico trovarsi visto che quando vado a Forlì non riusciamo mai a vederci :asd:
ziozetti
28-10-2010, 17:50
Bologna, Bologna :D non Bergamo :D
Taci che ho un amico di Forlì che è in viaggio a Los Angeles e parte il giorno in cui io arrivo, sarebbe stato fantastico trovarsi visto che quando vado a Forlì non riusciamo mai a vederci :asd:
Ho ben capito Bologna, ma visto che fai dodici scali non vedo perché non passi anche da BG! :D
Ho ben capito Bologna, ma visto che fai dodici scali non vedo perché non passi anche da BG! :D
Ah ho capito... beh magari con qualche sciopero improvviso ci dirottano a BG :asd:
ziozetti
07-11-2010, 00:12
No news good news?
Sì sì, e incredibilmente pure le valige sono arrivate :D
Se qualcuno andasse negli USA durante il cambio di ora legale/solare, sappia che NON cambia uguale a qui da noi :stordita: noi ci siamo fatti un giorno "sfasati" prima di scoprirlo :fagiano:
Là l'ora legale arriva una settimana prima e finisce una settimana dopo rispetto a noi...
Per il resto tutto ok, veramente una gran bella città, molto diversa dagli altri posti in USA dove sono stato. Un sacco di locali, un sacco di gente in giro, veramente molto accogliente.
Poi appena avrò un minuto metterò qualche foto online, per ora non le ho ancora sistemate...
The Pein
07-11-2010, 12:09
Non vedo l'ora di vedere le foto!! ;)
alphacygni
25-11-2010, 10:21
Sì sì, e incredibilmente pure le valige sono arrivate :D
Se qualcuno andasse negli USA durante il cambio di ora legale/solare, sappia che NON cambia uguale a qui da noi :stordita: noi ci siamo fatti un giorno "sfasati" prima di scoprirlo :fagiano:
Là l'ora legale arriva una settimana prima e finisce una settimana dopo rispetto a noi...
Se non fossi un n00b senza iPhone non avresti commesso questo errore :O
Se non fossi un n00b senza iPhone non avresti commesso questo errore :O
Meglio n00b sfasato senza iPhone che IPhonato con 500€ in meno sul conto :sofico:
A proposito, mio padre voleva comprarlo l'Iphone, alla fine ha desistito perchè nell'apple store, con le tasse, costava meno di 100€ in meno che in Italia e per di più per la garanzia era da spedire in USA...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.