PDA

View Full Version : RAGA, i videogames originali inchiodano il pc...AIUTO :(

EdoEvolution
26-09-2010, 17:25
Ciao a tutti ragazzi,
ho un serissimo e gravissimo problema....Ho installato Win7 Ultimate 64bit ieri, dopo tutti gli aggiornamenti classici, installazione driver, configurazione directx e stereo controller 3D nvidia, il pc ha inizato ad accusare seri problemi....
Oggi (dato che ieri era tutto perfetto) ho provato ad avviare CRYSIS, poi LOST PLANET, poi RESIDENT EVIL 4, poi UNREAL TOURNAMENT, poi BIOSHOCK, poi BIOSHOCK 2....insomma tutti giochi originali con DVD Originale senza nessunissima CRACK...ed ognuno di loro fa inchiodare il pc; in pratica subito dopo il classico "doppio click" e la comparsa del dischetto di caricamento (la clessidra per intenderci) in windows7 il pc si blocca, rimane inchiodato il puntatore del mouse, il caricamento e non funziona piu tastiera, mouse e quant'altro...neanche CTRL+ALT+CANC per intenderci....Ho disintallato i giochi, driver, directx, TUTTO!!! Ma niente.... :mc:
La curiosità è che se avvio giochi con CRACK, crackati come MAFIA II per esempio il games parte!!!! ASSURDO!!! Se cracko anke i giochi sopra partono....se non li cracko no!!! o.O da non crederci...è il colmo!!! :doh:
C'è qualkuno ke saprebbe darmi una mano???
Questa cosa è sconcertante....mistero!!! :muro:
La configurazione è quella che vedete in firma....
GRAZIE RAGA:lamer:

Balthasar85
26-09-2010, 17:33
:banned:
Installare giochi come Mafia II è reato! :stordita:

CIAWA

EdoEvolution
26-09-2010, 18:27
:banned:
Installare giochi come Mafia II è reato! :stordita:

CIAWA
era un esempio....ho altri giochi crackati...e partono tutti...
Consigli utili!!! please!!!

egounix
26-09-2010, 18:45
1° consiglio leggi il regolamento
2° consiglio edita tutti i tuoi messaggi -> se leggi il regolament capisci il perchè e questo te lo dico per evitarti una sospensione
3° i giochi originali non fanno piantare il pc e te lo dico solo a titolo di esperienza personale - il dato oggettivo è già troppo sottointeso - e io ne sono una prova: ho giochi retail da ea downloader, retail dvd box, steam etc..

il problema è assurdo, ma non giustifica il fatto di poter scrivere quello che dovrai censurare

controlla l'assemblaggio del tuo pc e procedi con test come prime/orthos e memtest
controlla gli hdd e controlla che non vi sia qualche problema di incompatibilità tra hdd e dvd rom.

ezio
27-09-2010, 07:30
No pirateria sul forum, e attento ai malware contenuti nei crack.
7gg sospeso considerando anche il crossposting.