PDA

View Full Version : ERRORE - PC GAMES ORIGINALI bloccano il pc

EdoEvolution
26-09-2010, 17:24
Ciao a tutti ragazzi,
ho un serissimo e gravissimo problema....Ho installato Win7 Ultimate 64bit ieri, dopo tutti gli aggiornamenti classici, installazione driver, configurazione directx e stereo controller 3D nvidia, il pc ha inizato ad accusare seri problemi....
Oggi (dato che ieri era tutto perfetto) ho provato ad avviare CRYSIS, poi LOST PLANET, poi RESIDENT EVIL 4, poi UNREAL TOURNAMENT, poi BIOSHOCK, poi BIOSHOCK 2....insomma tutti giochi originali con DVD Originale senza nessunissima CRACK...ed ognuno di loro fa inchiodare il pc; in pratica subito dopo il classico "doppio click" e la comparsa del dischetto di caricamento (la clessidra per intenderci) in windows7 il pc si blocca, rimane inchiodato il puntatore del mouse, il caricamento e non funziona piu tastiera, mouse e quant'altro...neanche CTRL+ALT+CANC per intenderci....Ho disintallato i giochi, driver, directx, TUTTO!!! Ma niente.... :mc:
La curiosità è che se avvio giochi con CRACK, crackati come MAFIA II per esempio il games parte!!!! ASSURDO!!! Se cracko anke i giochi sopra partono....se non li cracko no!!! o.O da non crederci...è il colmo!!! :doh:
C'è qualkuno ke saprebbe darmi una mano???
Questa cosa è sconcertante....mistero!!! :muro:
La configurazione è quella che vedete in firma....
GRAZIE RAGA:lamer: