PDA

View Full Version : Problemi Eutelia

rg74
26-09-2010, 16:19
Buongiorno a tutti,
sono un'utente Eutelia da circa tre anni tra alti e bassi (ho speso sui circa 500€ per circa 500 ore di telefonate in tre anni) comunque ha sempre funzionato a costi accessibili:) . Ultimamente vale a dire da circa una settima se telefono in Italia verso i fissi e ai cellulari, non ho problemi ; ma se telefono all'estero (Germania) la comunicazione si interrompe con inizialmente un messaggio che dice testualmente “Gentile cliente, la informiamo che in ottemperanza alla delibera 69 della autorità per la garanzia delle telecomunicazioni , la sua linea è stata disabilitata al tipo di traffico richiesto. Grazie.”:confused: :muro: e negli ultimi due/tre giorni al posto del messaggio sento un suono a tre toni:muro: .
A Eutelia ho spedito un reclamo da circa due settimane più un sollecito, ma non ho ricevuto risposta. Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa gradirei qualche dritta. Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno intervenire con suggerimenti e proprie esperienze.:help:

rg74
27-09-2010, 17:54
Oggi alle 18.50 ho di nuovo il piacere di chiamare all'estero.
Per quanti in Eutelia si sono prestati a risolvere il mio problema rivolgo un grazie:) .
Però non ho ancora capito la natura del problema.
Ciao e grazie:) .