PDA

View Full Version : Fastweb e servizi di file hosting

rikgesha
26-09-2010, 17:10
Ciao a tutti,
ho un abbonamento libero infostrada tuttoincluso con adsl a 8 mega.

Sto valutando in questi giorni di passare a Fastweb con adsl a 20 mega.
Il dubbio è questo: scaricando da megaupload/rapidshare/fileserve con account free c'è il rischio con fastweb di non riuscire a scaricare per via degli indirizzi privati? E il cambiamento di ip alla riconnessione del router non avviene con fastweb giusto?

Grazie a tutti

rikgesha
28-09-2010, 19:38
Nessuno ha fastweb?

chris190
28-09-2010, 19:47
Ciao, io ho fastweb 7 mb.
Dunque per quanto riguarda l'ip è sempre fisso non cambia, quindi se scarichi da rapidhsare dopo devi aspettare 25 min.
Per quanto riguarda megaupload non cè nessun limite, scarichi normalmente.
P.S. Ti consiglio vivamente di registarti al servizio di megaupload, che è gratis, cosi scarichi più veloce e devi aspettare solo 25 sec anichè 45!:D

rikgesha
28-09-2010, 20:04
Ok quindi con megaupload il download con account free va bene?

Avevo letto in giro che un utente fastweb non si connette on line con il suo ip, ma con quello della centralina, e lo condivide con tutti gli altri utenti collegati a quella stessa centralina...
quindi basta che una sola persona di quella moltitudine di gente usi megaupload per far riscontrare problemi a te, e viceversa...

Sapete se è vero?

Grazie

chris190
28-09-2010, 22:25
Ok quindi con megaupload il download con account free va bene?

Avevo letto in giro che un utente fastweb non si connette on line con il suo ip, ma con quello della centralina, e lo condivide con tutti gli altri utenti collegati a quella stessa centralina...
quindi basta che una sola persona di quella moltitudine di gente usi megaupload per far riscontrare problemi a te, e viceversa...

Sapete se è vero?

Grazie

Guarda questo non lo so, non mi ha mi dato problemi fastweb fino ad ora.
Con i file hosting mi trovo bene, apparte rapidshare che ha un limite edevi aspettare 30 min ca, megaupload va benissimo con account free.
Problemi mai riscontrati!:D