djcuca
26-09-2010, 14:24
Ciao a tutti, sono un felice posssessore da due anni oramai del Samsung 220hd. Nonostante il contrasto non sia il massimo sul segnale tv è gia tanto rispetto a molti altri. sinceramente si vede molto bene sui segnali digitali per quello che è il mio utilizzo!
Siccome ho avuto occasione di venderlo a 150 euri volevo prendermi qualcosa di piu nuovo e se potevo anche un po piu grande. che ne dite ? un Budjet massimo non cè ma sicuramente non spenderei mai 500euro per un 26" !!! quindi devo trovare la giusta spesa (poca) e il netto miglioramento dal 220HD !
Utilizzo che ne dovrei fare :
- Programmazione, lettura internet.
- Giochi sia su PC che consolle in futuro (ps3).
- Film da PC in HD e da DVB- T
Devo scegliere questo prodotto entro il 29 settembre in quanto posso usufruire in un negozio qui in zona del 20% di sconto dal prezzo di listino.
A voi i consigli, Grazias milles
Siccome ho avuto occasione di venderlo a 150 euri volevo prendermi qualcosa di piu nuovo e se potevo anche un po piu grande. che ne dite ? un Budjet massimo non cè ma sicuramente non spenderei mai 500euro per un 26" !!! quindi devo trovare la giusta spesa (poca) e il netto miglioramento dal 220HD !
Utilizzo che ne dovrei fare :
- Programmazione, lettura internet.
- Giochi sia su PC che consolle in futuro (ps3).
- Film da PC in HD e da DVB- T
Devo scegliere questo prodotto entro il 29 settembre in quanto posso usufruire in un negozio qui in zona del 20% di sconto dal prezzo di listino.
A voi i consigli, Grazias milles