Daevon
26-09-2010, 13:17
Mi rendo conto che con le macchine super compatte non potrò mai pretendere una qualità esagerata sopratutto in condizioni di scarsa luminosità però ho bisogno di comprare una macchina fotografica da taschino (molto compatta ... ad esempio la s95 che la trovo molto valida è già troppo grossa) che mi permetta di scattare foto decenti principalmente la sera nei locali. Deve quindi essere tascabile, avere un flash decente, delle lenti abbastanza luminose e una sensibilità ISO accettabile! chiedo troppo ??
Purtroppo è da tanto che non sto seguendo i nuovi arrivi ...
per farvi una idea sono rimasto alla mitica fuji f30 !! che di notte se la cavava bene ...
guardando un attimo in giro non mi dispiaceva la canon ixus 130 e la samsung pl150 o st600 ...
avete suggerimenti migliori per l'utilizzo che dovrei fare?
La samsung non mi dispiace per il doppio display ... nei locali tornerebbe di sicuro utile.
Purtroppo è da tanto che non sto seguendo i nuovi arrivi ...
per farvi una idea sono rimasto alla mitica fuji f30 !! che di notte se la cavava bene ...
guardando un attimo in giro non mi dispiaceva la canon ixus 130 e la samsung pl150 o st600 ...
avete suggerimenti migliori per l'utilizzo che dovrei fare?
La samsung non mi dispiace per il doppio display ... nei locali tornerebbe di sicuro utile.