Il Ricch
26-09-2010, 13:25
Ciao a tutti, come vedete dal titolo della discussione devo fare un regalo entro il prox week end. :muro:
Il cellulare è per la mia ragazza e dopo mille passaggi in negozio il campo si è ristretto ai seguenti modelli (sò che non sono pochi, per questo chiedo AIUTO! :mc: )
- Samsung S5230 Star
- Samsung S5230W Star (la differenza è SOLO il Wi-Fi?)
- Nokia 6303 Classic
- LG GD510 Pop
- Samsung S5620
- Samsung S7070 DIVA
- Samsung S3650 Corby
- Nokia 7230
Che ne dite? Ci sono telefoni che (per motivi "seri" come ricezione, qualità ecc... e non per ragioni estetiche) vi sentite di consigliare o di scartare tra questi?
Io dei modelli Samsung non sò praticamente nulla purtroppo... :(
Come funziona il Touchscreen dei modelli da me citati?
Ho provato solo il Samsung S7070 DIVA e non sembrava male come "precisione" del tocco...
Oppure se su questa fascia di prezzo (90-150 Euro circa) avete un modello che ritenete superiore a tutti questi consigliatemelo pure!
Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano! :help:
CIAO :)
Il cellulare è per la mia ragazza e dopo mille passaggi in negozio il campo si è ristretto ai seguenti modelli (sò che non sono pochi, per questo chiedo AIUTO! :mc: )
- Samsung S5230 Star
- Samsung S5230W Star (la differenza è SOLO il Wi-Fi?)
- Nokia 6303 Classic
- LG GD510 Pop
- Samsung S5620
- Samsung S7070 DIVA
- Samsung S3650 Corby
- Nokia 7230
Che ne dite? Ci sono telefoni che (per motivi "seri" come ricezione, qualità ecc... e non per ragioni estetiche) vi sentite di consigliare o di scartare tra questi?
Io dei modelli Samsung non sò praticamente nulla purtroppo... :(
Come funziona il Touchscreen dei modelli da me citati?
Ho provato solo il Samsung S7070 DIVA e non sembrava male come "precisione" del tocco...
Oppure se su questa fascia di prezzo (90-150 Euro circa) avete un modello che ritenete superiore a tutti questi consigliatemelo pure!
Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano! :help:
CIAO :)