View Full Version : Quale è il top di gamma HTC
Ciao a tutti....
vorrei sapere attualmente quale è il top di gamma della serie HTC ed se è possibile fare un confronto con Iphone...
Grazie a tutti
tulifaiv
26-09-2010, 14:16
Attualmente è il Desire, che tra poco verrà spodestato dal Desire HD. C'è in uscita anche il Desire Z, con tastiera fisica ma mi pare CPU meno potente.
In confronto al 3Gs, imho, il Desire è pari (ciascuno ha pro e contro ma imho sostanzialmente si equivalgono). Sempre imho, invece, iPhone 4 è superiore (e ci mancherebbe altro, data la differenza di prezzo).
Attualmente è il Desire, che tra poco verrà spodestato dal Desire HD. C'è in uscita anche il Desire Z, con tastiera fisica ma mi pare CPU meno potente.
In confronto al 3Gs, imho, il Desire è pari (ciascuno ha pro e contro ma imho sostanzialmente si equivalgono). Sempre imho, invece, iPhone 4 è superiore (e ci mancherebbe altro, data la differenza di prezzo).
come è rispetto all'HD2?
tulifaiv
26-09-2010, 18:35
Superiore.
Wolfenstein
26-09-2010, 21:55
Superiore per quale motivo?
non è una domanda provocatoria ma sono indeciso tra hd2 e desire pure io e vorrei sapere precisamente su cosa è superiore :)
grazie
angiotell
26-09-2010, 22:06
fossi in te aspetto un 30 gg max e mi prendo l'HTC Desire HD
decisamente superiore in tutto all'iphone 4 :-)
gusti naturalmente...
fossi in te aspetto un 30 gg max e mi prendo l'HTC Desire HD
decisamente superiore in tutto all'iphone 4 :-)
gusti naturalmente...
Ummm...
quello che dici è molto interessante ...
vero che è superiore all'iphone 4, anche perchè quest'ultimo tel. non mi piace
Ummm...
quello che dici è molto interessante ...
vero che è superiore all'iphone 4, anche perchè quest'ultimo tel. non mi piace
... l'HTC non ha la fotocamera anteriore, peccato
Matteo[V]
30-09-2010, 09:12
Superiore per quale motivo?
non è una domanda provocatoria ma sono indeciso tra hd2 e desire pure io e vorrei sapere precisamente su cosa è superiore :)
grazie
Mio padre ha l'htc hd2... se parliamo di qualità costruttiva e materiali l'hd2 è superiore all'htc desire (che possiedo)... l'hd2 è una bella mattonella e come portabilità non è il massimo ma... ha uno schermo da favola :eek:
A livello di software personalmente parlando NIENTE è superiore ad ANDROID... sono 2 settimane che ci smanetto su e sono stra-contentissimo.
... l'HTC non ha la fotocamera anteriore, peccato
Per uno che la usa effettivamente è una mancanza... ma io con tutti i UMTS che ho avuto... ho fatto solo 3 videochiamate...
Il desire HD sarà il top gamma per Android secondo me
Mio padre ha l'htc hd2... se parliamo di qualità costruttiva e materiali l'hd2 è superiore all'htc desire (che possiedo)... l'hd2 è una bella mattonella e come portabilità non è il massimo ma... ha uno schermo da favola :eek:
A livello di software personalmente parlando NIENTE è superiore ad ANDROID... sono 2 settimane che ci smanetto su e sono stra-contentissimo.
Per uno che la usa effettivamente è una mancanza... ma io con tutti i UMTS che ho avuto... ho fatto solo 3 videochiamate...
Il desire HD sarà il top gamma per Android secondo me
.... e dovendo scegliere con l'IPHONE4? :confused:
tulifaiv
30-09-2010, 18:42
Io prenderei l'iPhone 4 senza pensarci nemmeno. Il Desire HD alla fine non è così diverso dal Desire normale (non a caso ha lo stesso nome...) il quale, a sua volta, non compete con iPhone 4...
Io prenderei l'iPhone 4 senza pensarci nemmeno. Il Desire HD alla fine non è così diverso dal Desire normale (non a caso ha lo stesso nome...) il quale, a sua volta, non compete con iPhone 4...
in parole povere stai dicendo che iPhone4 e nettamente superiore a Desire HD?
:rolleyes:
PaPuAsja
05-10-2010, 19:39
Il Desire HD e' superiore in alcuni aspetti, ed inferiore in altri, rispetto l'iphone 4 secondo alcune recensioni trovate sul web.
Tra desire hd e desire normale la differenza di velocita' è stata quantificata in 4x piu' rapido, così come il tempo d'avvio del terminale e' di soli DUE secondi.
Io aspetto di prendere o questo o l'HD7 che e' il successore dell hd2 Leo, che pero' devo rootare con Android visto che monta Wp7.
Se ti nteressa la tastiera vasi sul desire Z
Ciao a tutti,
al momento come siamo messi?
Il Top di Gamma sarà HTC EVO?
Grazie
Ciao a tutti,
al momento come siamo messi?
Il Top di Gamma sarà HTC EVO?
Grazie
evo che?
direi sensationxl al momento
evo che?
direi sensationxl al momento
Non ne ero a conoscenza:D , cmq deve ancora uscire....
volendo rimanere con schermo da 4,3″ visto che sensation xl lo ha da 4,7''?
Grazie
Non ne ero a conoscenza:D , cmq deve ancora uscire....
volendo rimanere con schermo da 4,3″ visto che sensation xl lo ha da 4,7''?
Grazie
sensation normale, cmq basta che vai sul sito htc per vedere i modelli non è difficile
Scusate la mia ignoranza...
la differenza tra sensation e desire HD è solo il processore?
Cos altro? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.