PDA

View Full Version : Vodafone Widget su PC Asus

luha
26-09-2010, 11:48
Salve a tutti.

Qualche mese fa avevo installato sul mio portatile Asus X50SR il software Vodafone Widget per inviare messaggi comodamente da pc. Questo però non mi lasciava accedere col mio profilo dicendo "Connessione non disponibile" sia a casa dove risiedo, sia in università, sia in appartamento dove abito durante la settimana nella città dell'università. Perciò dubito che sia un problema di connessione, anche perchè il mio coinquilino riesce tranquillamente ad utilizzare il software con qualunque connessione (in appartamento, in facoltà, a casa sua), però lui ha un Sony Vaio.
Ieri ho formattato il pc e per prima cosa ho installato Widget: magicamente funzionava. Dopo aver installato alcuni driver e applicazioni Asus, però, Widget ora dice "Il servizio non è al momento disponibile".
Ciò mi fa pensare che vada come "in contrasto" con qualche applicazione Asus, però non sono esperto in queste cose. C'è qualcuno che sa come funziona sto Widget e che magari sa con cosa va in contrasto o di cosa ha bisogno?

Grazie anticipatamente e scusate se ho scritto un poema. ;)
luha