PDA

View Full Version : [Messina+ss] Vendo i7 950 Step d0, ricevuto il 25/08/2010

biohhhh
26-09-2010, 01:28
DETTAGLI VENDITA

• Niente scambio.
• Il pacco verrà inviato in 24h
• *Per spedizione in contrassegno c'è un'aggiunta di 10€.

Il prezzo del processore è di 235€, ricevuto il 25/09/2010 in seguito alla vincita di un torneo, mai montato.

Se volete delle foto non esitate a mandarmi un pm :)

SPECIFICHE TECNICHE

http://img706.imageshack.us/img706/9144/intelcorei7.jpg

Processore Intel® Core™ i7 - Il processore Intel più evoluto per PC, con prestazioni intelligenti senza precedenti.
Appassionati del multitasking esultate. Il processore Intel® Core™ i7 offre la massima potenza di elaborazione per far fronte ai periodi di picco. Potrete volare tra le diverse attività che svolgete sul PC, da videogame intensivi alla creazione ed editing di video digitali, musica e foto.

Creatività illimitata Da oggi puoi davvero dare libero sfogo alla tua immaginazione. Ottimizzate la creazione di media digitali con operazioni fino al 92% più veloci di encoding di video e con prestazioni incredibili per l'editing e la pubblicazione di immagini.

Lavorare e giocare in modo più efficace Con il processore Intel Core i7, potrete utilizzare in multitasking applicazioni intensive in modo fino al 27% più veloce. Nessuna perdita di produttività per l'attesa di elaborazione da parte del computer.

Videogame ai limiti, e oltre Scoprite la potenza totale degli attuali giochi più complessi e coinvolgenti con un miglioramento del 55% nell'intelligenza artificiale per i personaggi e la fisica realistica per i mondi di gioco.

Prestazioni on demand Intel⊗ Turbo Boost Technology accelera le prestazioni in base alle esigenze del carico di lavoro offrendo inoltre prestazioni oltre il 43% superiori sulle applicazioni con threading elevato grazie alla potenza di Intel⊗ Hyper-Threading Technology.

DETTAGLI TECNICI

http://img228.imageshack.us/img228/3356/immaginelw.jpg

Jean240
26-09-2010, 01:50
Vedi che il prezzo del procio è assolutamente fuori regolamento..da trovaprezzi.it nuovo si trova a quella cifra..come da regolamento devi prendere il prezzo piu basso e togliere l'iva del 20%..quello sarà il prezzo di vendita..in questo caso non più di 190 euro!

biohhhh
26-09-2010, 01:52
guarda che i prezzi li ho controllati e quello minimo è 290€ , leva l'iva = 232€.
E sinceramente è un prezzo misero dato che non l'ho mai montato ed è arrivato questa mattina.

Jean240
26-09-2010, 01:55
guarda che i prezzi li ho controllati e quello minimo è 290€ , leva l'iva = 232€.
E sinceramente è un prezzo misero dato che non l'ho mai montato ed è arrivato questa mattina.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_950.aspx Guarda qua!!
Cmq lo capisco ma il regolamento è questo..anche se è comprata da 2 ore devi cmq levare l'iva..purtroppo è cosi!

V.V.
26-09-2010, 02:09
Coda a prezzo da regolamento :) !!!

ilcose
26-09-2010, 10:59
Coda a 200 spedito.

biohhhh
26-09-2010, 13:31
mi disp ragazzi ma l'ho già venduto fuori dal forum ad un mio amico.
Chiudete perfavore.