View Full Version : Case AOPEN
giando76
25-09-2010, 23:53
Salve a tutti,
navigando in internet avrei trovato sul sito di AOPEN un case che potrebbe fare al caso mio ossia l'AOPEN H360 non so se qualcuno di voi lo conosce, esistono diverse varienti, H360A, H360B. H360C, H360E, H360G, H360H, dal sito si dedurrebbe che la differenza fra le versioni sta solo nel tipo di frontalino, vorrei che mi confermaste questo, inoltre visto che sul sito non lo dice mi piacerebbe saprese se le schede di espansione che monta sono low profile.
Grazie
G.
nicolait
26-09-2010, 07:32
Con diverse varianti estetiche (il solo frontalino) esiste da una vita.
Io ne ho diversi in garage recuperati a costi irrisori negli anni, brandizzati ACER (te pensa che in origine montavano un p3, per darti un idea degli anni....), più qualcuno più recente e più bellino.
Monta schede low profile e come alimentatore un un ottimo fortron, silenzioso, di potenze diverse a seconda del caso.
In versione acer il pc si chiamava veriton 3200 se per curiosità lo vuoi vedere.
giando76
26-09-2010, 08:35
visto l'acer, si infatti sembra proprio lui, quando l'ho visto sul sito di aopen, quello che mi ha anche incuriosito è la modularità dei bay esterni che in diverse combinazioni puoi arrivare anche ad ottenere dei 2 bay esterni da
5,25" almeno cosi si capisce dal sito nel filmatino. Ogni frontalino immagino sia modulare e si adatti alla combinazione dei bay, confermi? per me è importante riuscire ad avere un case microatx con schede low profile in una combinazione con 2 bay esterni da 5,25", non vorrei però prendere uno con un frontalino che non mi permetta di avere tale configurazione ..
nicolait
26-09-2010, 11:55
Quelli che ho io hanno solo 1 bay + floppy.
giando76
26-09-2010, 12:16
Quelli che ho io hanno solo 1 bay + floppy.
si sono quelli della acer, gli avevamo anche noi a lavoro gli Acer Veriton 3200 ora che mi hai ricordato chissà se li ritrovo in magazzino.. cmq il frontalino che c'era su quello della acer era predisposto solo per un bay da 5,25 + un floppy da 3,5 pollici . Bisognerebbe guardare all'interno come è fatto se è predisposto per arrivare a 2x5,25 come si vede nel filmato sul sito di aopen.
Cmq Acer a parte che eventualmente li posso trovare al lavoro, rimando su quelli di aopen: internamente la struttura del case è predisposta per arrivare a 2 bay 5,25" lo si vede anche nel filmato, quello che non si vede sono i frontalini, penso che abbiamo i buchi coperti e si scoprono in base alle esigenze, vorrei avere un chiarimento in merito a quest'ultima cosa per poi procedere all'acquisto..
Grazie
G.
giando76
03-10-2010, 12:33
nel senso i diversi modelli cambiano solo per il frontalino? se cosi di fosse siccome mi servono due bay esterni da 5.25 pollici dovrei scegliere quello col frontalino adatto o tutti i frontalini sono predisposti??
Grazie 1000
G.
Ps: ma in italia dove li posso trovare per poterli vedere dal vivo?
giando76
07-10-2010, 21:28
nessuno conosce questi case??
giando76
02-04-2011, 15:30
Possibile che sti case Aopen non li vende nessuno??
giacomo_uncino
02-04-2011, 22:52
l' AOpen H360B sul sito delle amazoni.it
giando76
03-04-2011, 00:52
l' AOpen H360B sul sito delle amazoni.it
si l'ho visto e potrebbe interessarmi, sul sito ufficiale di aopen questo case appare con due figure, ma non si capisce se è lo stesso case con due diversi front panel oppure si tratta di due sottomodelli dello stesso uno con un front panel ed uno con un altro. Voi ne sapete qualcosa? In allegato l'immagine del case.. a me interesserebbe poter avere quello con due bay da 5,25".
Grazie
G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.