View Full Version : (RE) Cerco Geforce 2/3 ultra, PRO o GTS
(RE) Cerco Geforce 2/3 ultra, PRO o GTS
Come da titolo cerco una di queste 2 schede per il mio pc con windows 98.
se qualcuno ne possiede ancora una (chiaramente funzionante al 100%) può considerarla venduta nel giro di 24 ore !!
SOLO NVIDIA, basta casini con i driver ati !!! :muro:
fatevi avanti !!!
su su, pagamento immediato !! :cool:
Forse ce l'ho, tra qualche ora ti darò conferma ;)
Asus V7700 deluxe è anche video in / video out
una serie 4 da 64mb andrebbe bene lo stesso?
Asus V7700 deluxe è anche video in / video out
è la versione da 32mb o la Ti da 64 ?
cmq per ora è quella che si avvicina di più a quello che cerco, aspettiamo altre offerte, perchè se mi salta fuori una gf2 ultra ha la precedenza.
una serie 4 da 64mb andrebbe bene lo stesso?
niente geforce 4 mi discpiace, al massimo la 3a generazione che aveva ancora a che fare con win98.
Forse ce l'ho, tra qualche ora ti darò conferma ;)
dai tirami fuori una geforce 2 ultra 64mb DDR :D
sei pure di reggio emilia !!
computerparts
27-09-2010, 23:09
Ciao, io ho questa qua (http://www4.dealtime.com/xPF-Microstar-MS-8817), è una di quelle schede che stai cercando. Fammi sapere, la vga è in uno scatolino pronta per essere spedita in caso. Attendo tue notizie!
Io ho questa scheda, scusa per la qualità delle foto ma son fatte con il cell :p
Fronte (http://img688.imageshack.us/i/28092010093.jpg/)
Retro (http://img844.imageshack.us/i/28092010094.jpg/)
Nel caso la volessi la vendo così come la vedi, non so se è funzionante dato che l'ho presa da un vecchio pc. Se la vuoi te la porto a Reggio Emilia e te la cedo per la cifra di 5€ per il trasporto(sono della provincia :cry: )
vi ringrazio ma entrambi avete 2 versioni MX ovvero di fascia bassa, io sto cercando delle PRO/GTS/ULTRA, per ora la più che si avvicina è l'asus v7700, aspetto solo che luise mi informi sulla quantità della ram ...
Di niente, buona caccia :D
alphacygni
28-09-2010, 07:15
Io ho la stessa (credo) che ti ha proposto Luise... se non ricordo male ho ancora tutto il bundle, occhialini 3d compresi :D Non ricordo quanti miliardi la pagai al tempo....:p
P.S. e dovrebbero avere, entrambe a questo punto, 32 MB di memoria.
è la versione da 32mb o la Ti da 64 ?
cmq per ora è quella che si avvicina di più a quello che cerco, aspettiamo altre offerte, perchè se mi salta fuori una gf2 ultra ha la precedenza.
32mb
risollevo il topic per vedere se c'è qualcuno con altre versioni di geforce 2...
per ora in pole ci sono le 2 v7700 32mb :)
risollevo il topic per vedere se c'è qualcuno con altre versioni di geforce 2...
risollevo il topic per vedere se c'è qualcuno con altre versioni più tamarre di geforce 2...
risollevo il topic per vedere se c'è qualcuno con altre versioni più tamarre di geforce 2...
il prossimo up dovrai farlo il 5 ottobre.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread).
leggi il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.