Paolo85
26-09-2010, 00:24
Ciao, vendo il mio iphone 3gs 32gb firmware 4.1 completo di scatola e tutti gli accessori originali. In garanzia tramite apple care fino al 26/09/2011 quindi ancora 1 anno pieno. L'iphone è italiano. Il colore è nero. Il telefono ha qualche minimo segno dovuto all'uso ma assolutamente niente di significativo.
In aggiunta agli accessori originali vi do una custodia in silicone e un supporto da auto con ventosa ideale se usate l'iphone come navigatore.
Prezzo:
435€ con consegna a mano - 449€ spedito con corriere assicurato
Scambi:
gli unici scambi che accetto sono con iphone 4 oppure con schede video gtx 460/470 o radeon 5850/5870 oppure con hard disk seagate momentus 7200 500gb 2.5 + vari conguagli da definire. I prodotti devono avere garanzia documentabile con scontrino o fattura e essere italiani. In caso di spedizione io spedisco solo dopo aver ricevuto il vostro pacco.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano (VR e provincia);
- non proponete offerte assurde con prezzi improponibili, vi segnalo;
- in caso di spedizione accetto pagamento su postepay, paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico bancario;
- scambio solo ed esclusivamente con quello indicato sopra.
A disposizione per qualsiasi altra cosa.
Ciao
In aggiunta agli accessori originali vi do una custodia in silicone e un supporto da auto con ventosa ideale se usate l'iphone come navigatore.
Prezzo:
435€ con consegna a mano - 449€ spedito con corriere assicurato
Scambi:
gli unici scambi che accetto sono con iphone 4 oppure con schede video gtx 460/470 o radeon 5850/5870 oppure con hard disk seagate momentus 7200 500gb 2.5 + vari conguagli da definire. I prodotti devono avere garanzia documentabile con scontrino o fattura e essere italiani. In caso di spedizione io spedisco solo dopo aver ricevuto il vostro pacco.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano (VR e provincia);
- non proponete offerte assurde con prezzi improponibili, vi segnalo;
- in caso di spedizione accetto pagamento su postepay, paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico bancario;
- scambio solo ed esclusivamente con quello indicato sopra.
A disposizione per qualsiasi altra cosa.
Ciao