View Full Version : [PU/TE e spedizione]Amplificatori per audio portatile
Vendo tre amplificatori portatili per cuffie, utilizzabili sia con pc che con lettori mp3.
Fiio E5
http://www.fiio.com.cn/en/showproduct.asp?id=309
Linearossa W1
http://www.linearossa.org/linearossa/Products.html
e Govibe single
Recensione e immagini di questi prodotti si possono trovare a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239291
Prezzi:
Fiio spedito a Phedo27.
Linearossa W1 venduto
GoVibe single venduto
Govibe single e w1 venduti tramite trattativa privata, in quanto nessuno in coda aveva confermato (marcoxp86 non si è fatto più sentire dall'otto di novembre quindi la coda è considerata azzerata).
Tutti i prezzi non comprendono spedizione, gli ampli sono in vendita anche su altri forum.
marcoxp86
08-11-2010, 21:25
in coda per il linearossa w1
ciao sono interessato o al fiio e5 o al govible single..secondo te quale mi darra' vantaggi in termini di potenza del suono e incremento di bassi???io uso un ipod 4g 8 gb e delle cuffie sennheiser hd 438 32 ohm....fammi sapere secondo te quale e' meglio sinceramente e poi ci mettiamo d accordo con la trattativa...fammi sapere grazie ciao
Rainy nights
03-12-2010, 18:38
ciao sono interessato o al fiio e5 o al govible single..secondo te quale mi darra' vantaggi in termini di potenza del suono e incremento di bassi???io uso un ipod 4g 8 gb e delle cuffie sennheiser hd 438 32 ohm....fammi sapere secondo te quale e' meglio sinceramente e poi ci mettiamo d accordo con la trattativa...fammi sapere grazie ciao
Il fiio. Il govibe suona meglio ma non aggiungerà volume al tuo lettorino, solo qualità audio. ;)
@ phedo27
ti ha risposto rainy come vedi :)
ok allora sono interessato all acquisto del fiio e5..con cosa potresti spedire e quanto ammonta la spedizione??accetti ricarica postepay??
Allora:
Il Fiio viene 15 euro compresa spedizione in raccomandata (quindi tracciabile). L'ampino presenta un'imperfezione sulla scocca dovuta alla dogana, ma il funzionamento è perfetto. Accetto pagamento postepay, posso spedire da martedì in poi.
Ti va bene?
Allora:
Il Fiio viene 15 euro compresa spedizione in raccomandata (quindi tracciabile). L'ampino presenta una piccola imperfezione sulla scocca dovuta alla dogana, ma il funzionamento è perfetto. Acceto pagamento postepay, posso spedire da martedì in poi.
Ti va bene?
mi andrebbe anche bene pero' l importante e che il pacco mi arrivi entro massimo 48 ore..posta raccomandata quanto impiega??
Di solito la raccomandata classica impiega circa tre giorni per la consegna. Se ti serve prima c'è la raccomandata 1 ma costa di più, quindi posso fare 18 euro spedito.
Di solito la raccomandata classica impiega circa tre giorni per la consegna. Se ti serve prima c'è la raccomandata 1 ma costa di più, quindi posso fare 18 euro spedito.
no dai va bene la raccomandata da 3 giorni...mandami pure i dati della carta che ti ricarico..il mio indirizzo mail e':
[email protected]
Fiio impacchettato e pronto da spedire :)
up per gli altri ampini :D
Fiio spedito. Rimangono Go Vibe e Linea Rossa :O
ampini venduti, pacco in partenza domani.
pacco spedito in racco1 e arrivato.
Rainy nights
24-12-2010, 11:32
Mi intrometto perché rera era da me quando abbiamo spedito gli amp presi insieme qualche mese fa da Jaben.
Stamane ho trovato una richiesta di rimborso via paypal, con annessa minaccia di ricorrere ad avvocati. Ecco la situazione:
l'utente che ha acquistato gli oggetti si era fatto vivo in pvt, aveva ricevuto un forte sconto e ed era stato accontentato con una raccomandata 1 pagata da noi al posto della raccomandata semplice.
Pubblicamente gli oggetti sono stati descritti dall'acquirente stesso (sezione lettori portatili) come perfettamente funzionanti, ora leggo invece che per ottenere il rimborso li ha definiti notevolmente non conformi con colpa del venditore.
Non so come comportarmi.
Per un rimborso i prodotti vanno rispediti in racco 1, ovviamente non potremo perdere tutti i soldi visto che gli oggetti sono perfettamente funzionanti e ho pagato, oltre alla giornata persa:
6 euro di spedizione
2,18 di tariffe paypal che ora vanno ripagate per emettere rimborso
imballo.
Una volta ricevuta la merce da me sarà effettuato un rimborso di 40 euro. Se l'acquirente è d'accordo può rimandare il pacco esattamente come lo ha ricevuto.
Ragazzi vi consiglio di non acqusitare questi aggeggi perche' non valgono nulla (parere mio) non noterete assolutamente alcun tipo di guadagno rispetto alla qualita' originale del vostro lettore, anzi, andrete sotto certi aspetti a peggiorarla, specialmente con lettori che hanno gia' una buona qualita'. questo e' un mio consiglio in base ad un'esperieza personale con ben 2 di queste scatolette di plastica. Piuttosto spendete i soldi in lettori di qualità e cuffiette di qualità.
Hai privato. Rimanda tutto in racco1, nonostante tutto sia perfettamente funzionante. Spiace che alla fine sia diventata una prova a spese mie e di rainy.
Rainy nights
24-12-2010, 11:53
Paypal mi notifica anche che gli oggetti sono descritti non funzionanti dall'acquirente, che invece sul forum ha più volte dichiarato di averli usati entrambi senza problemi.
Quindi devo dedurre si siano rotti in questi due giorni che li hai usati.
Devo aspettarmi due amplificatori rotti quando riceveremo il pacco?? :muro:
Rainy nights
24-12-2010, 12:37
L'acquirente non vuole rendere l'oggetto prima del rimborso e minaccia denuncia, non so come comportarmi.
Rainy nights
24-12-2010, 12:44
SOTTO MINACCIA eseguirò il totale rimborso, pretendo gli oggetti indietro e mi riservo il diritto di farmi sentire via paypal qualora gli oggetti fossero rovinati.
In tutto ho perso molti soldi, il mercatino non è un gioco e l'utente GIUSEPPE ROSSI mi ha messo in condizione di perdere una giornata e soldi solo per PROVARE un prodotto come ha dichiarato lui stesso anche in pubblico.
La questione non è finita, il rimborso viene erogato forzatamente anche se non sono in torto solo perché essere minacciati costringe a fare queste scelte.
Continuo a essere senza parole.
Mi piacerebbe capire dove sono i moderatori del forum quando davvero serve.
Mi piacerebbe capire dove sono i moderatori del forum quando davvero serve.
e per quale motivo dovremmo intervenire quando c'è stata una evidente violazione del regolamento da parte del/dei (non si capisce di chi sono questi oggetti) venditore/i?
come da regolamento del mercatino, che invito a questo punto a leggere, le trattative private sono vietate ed in caso di problemi non hanno alcun supporto da parte nostra.
quindi prima di sparare "sentenze" informatevi bene, evitereste di fare magre figure.
ulteriori post da utenti non coinvolti verranno sanzionati.
buona giornata.
Rainy nights
25-12-2010, 12:09
Mi piacerebbe capire dove sono i moderatori del forum quando davvero serve.
:) I moderatori non c'entrano, non li ho coinvolti io e non lo farò perché l'acquirente ci ha contattati in pvt e non si è mai messo in coda. Secondo regolamento quindi non hanno potere sulla trattativa.
La questione oramai è risolta in quanto abbiamo pienamente rimborsato (perdendoci 10 euro) e l'acquirente via pvt ha detto che non ci rispedirà comunque l'oggetto e lo butterà via.
La colpa sicuramente è stata mia e di rera che non abbiamo subodorato cosa potesse accadere da una trattativa proposta privata dall'acquirente e con pagamento via paypal. ;)
Sbagliando si impara, credo si possa chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.