View Full Version : [EMPOLI][BO][FI][CR] Scheda madre Asus Mini-ITX celeron 220, 1 GB DDR2 PC5300 667 MHz
Salve a tutti.
Ho appena fatto un upgrade e quindi metto in vendita il precedente materiale. Tutto il materiale è perfettamente funzionante.
Scheda madre:
Motherboard ASUS Mini-ITX con celeron 220 1.2 GHz (come prestazioni sta tra atom single e atom dual core). Ottima per muletto, non mi hai mai deluso!
Qui le caratteristiche: Caratteristiche mobo (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=3AWHFSaE0nft3f3I)
(audio HD, ez flash 2, dual channel ecc.).
Completa di scatola e accessori (manuale, CD, mascherina, cavo SATA) e con ancora più di 1 anno di garanzia presso eprezzo!
Per la garanzia serve il mio account eprezzo; se mai ne dovreste aver bisogno, basta che mi contattiate e vi apro rma.
Qui una recensione: Confronto con atom (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20080729&PHPSESSID=bee57d52ad498556149d6855bc2885d3)
Per esperienza personale (possiedo atom single core, atom dual core e questa) vi assicuro che questa è quella che mi ha permesso di creare il sistema più reattivo rispetto il costo.
Prezzo: 45 Euro.
Ram
Insieme alla scheda madre vendo un banco di ram DDR2 PC5300 a 667 MHz che utilizzavo su questa stessa scheda. Sono delle ram oem.
Prezzo: 15 Euro.
Se prendete mobo+ram, vi posso fare un po' di sconto sull'eventuale spedizione.
In ordine:
- Precedenza al mio prezzo.
- Precedenza al blocco insieme alla roba in vendita nel topic linkato a fine pagina (regalo le spese di spedizione).
- Precendenza al blocco (sconto).
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona saragozza) o Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona novoli).
- Consegno anche a Cremona a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
Spese di spedizione escluse (J+3 o J+1 a richiesta).
Pagamento anticipato su postepay.
Code 24h. No perditempo perfavore :P
Attenzione: consegne e spedizioni da venerdì 1 causa probabili impegni di lavoro.
A disposizione per chiarimenti :)
Saluti,
Tommaso
p.s. Qui vendo un HD da 100 GB, una pennetta usb wifi e una scheda video PCI-EX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253068)
Cicciobellonero
26-09-2010, 11:05
buongiorno
mi metto in coda per consegna a mano a bologna
dimenticavo : per il blocco se c'è prezzo.
grazie
Buongiorno a tutti.
@Cicciobellonero: hai pm con proposta per spedizione, visto che per la consegna a mano non troviamo il giorno.
Intanto up eventualmente ci fossero altri interessati.
Saluti,
Tommaso
Buongiorno.
Up! Guardate che è un ottimo muletto!
A Cicciobellonero non interessa con spedizione; ricapita a Bologna tra un po' e quindi ci risentiamo per quell'occasione. Quindi materiale disponibile.
Saluti,
Tommaso
alphacygni
28-09-2010, 08:13
Ciao,
mi metto in coda e chiedo info:
1) Hai avuto modo di verificare con esattezza i consumi?
2) quanto e' alto il dissipatore?
3) Non mi pare di leggerlo... ma il banco di RAM ha anche una capacita'? :p
Ciao. Allora ecco le risposte:
1) Ni. Mi spiego. Un alimentatore da 65 W avanza (ci tenevo scheda madre, 2 banchi da 1 GB di ram, 2 Hard disk, webcam, 1 disco USB esterno, pennetta wifi USB, tastiera e mouse wireless usb). Non ho misurato direttamente.
Se guardi QUI (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20080729&page=intel-atom-230-06), pagina della recensione che ho linkato, l'intero sistema recensito consuma un po' di più di uno analogo con ATOM, ma se guardi i test ti accorgi di come l'atom non sia all'altezza di questo. (IDLE: 44.9 W per l'INTERO sistema; FULL 55.4 W rispetto ai 40.5 e 44.2 di atom single core). Se consideri che a parità di "peso" del lavoro da fare il celeron lo fa molto meglio, ti ritrovi un muletto che consuma pochissimo di più.
2) Il dissipatore è molto basso. Non ho la scheda sottomano adesso, ma compresa la ventola è alto circa come le due porte posteriori ps/2 (quindi sta al pari della mascherina posteriore +o-). Compresa la ventola. Se vedi la fotografia presente sul sito asus che ho linkato ti fai un'idea. La scheda è esattamente come quella.
3) Il banco è da 1 GB come ho scritto nel titolo :p . Se sei interessato a mobo+ram ti vengo incontro con le spese di spedizione (per il J+3 ti aggiungo solo 4 euro anziché 9,1).
La mobo ha ancora circa 13 -14 mesi di garanzia da eprezzo.
Saluti,
Tommaso
Buongiorno.
Coda libera al momento in teoria, almeno che alphacygni non confermi e voglia concludere. Invio PM.
Saluti,
Tommaso
Coda mobo+cpu+ram.
Mi informo e vedo se riesco a trovare un case mini-itx + ali.
Domande:
- sai per caso se il pin 9 del connettore della vga fornisce i + 5v (previsti fin dallo standard VESA, ma non sempre forniti)?
Grazie.
Coda mobo+cpu+ram.
Mi informo e vedo se riesco a trovare un case mini-itx + ali.
Domande:
- sai per caso se il pin 9 del connettore della vga fornisce i + 5v (previsti fin dallo standard VESA, ma non sempre forniti)?
Grazie.
Ciao.
Al momento sei il primo in coda; alphacygni per ora lascia perché vuole informarsi ancora.
Interessa con spedizione o con consegna a mano?
Per il pin 9 del connettore VGA: sul manuale non trovo niente al riguardo. Non saprei come fare a scoprirlo.
Fammi sapere,
Tommaso
p,s. case mini-itx on ali ce ne sono molti ormai, per esempio su eprezzo :D Comunque forse, al 20% di possibilità, io ho questo da vendere:
http://www.nilox.it/scheda/nilox/01MI302553001.htm
compreso di ali 300 W. E' uno dei migliori: può contenere 2 dischi da 3,5 e una periferica da 5,25 e una scheda di espansione (per esempio PCI) con altezza normale, nonostante le sue ridotte dimensioni. E' usato ma non presenta graffi o danni e l'ali è perfettamente funzionante. Dovrebbe avere ancora 1-2 mesi di garanzia.
Ciao.
Al momento sei il primo in coda se alphacygni non mi conferma il suo interesse.
Interessa con spedizione o con consegna a mano?
Per il pin 9 del connettore VGA: sul manuale non trovo niente al riguardo. Non saprei come fare a scoprirlo.
Fammi sapere,
Tommaso
p,s. case mini-itx on ali ce ne sono molti ormai, per esempio su eprezzo :D Comunque forse, al 20%, io ho questo da vendere:
http://www.nilox.it/scheda/nilox/01MI302553001.htm
compreso di ali 300 W. E' uno dei migliori: può contenere 2 dischi da 3,5 e una periferica da 5,25 e una scheda di espansione (per esempio PCI) con altezza normale, nonostante le sue ridotte dimensioni. E' usato ma non presenta graffi o danni e l'ali è perfettamente funzionante. Dovrebbe avere ancora 1-2 mesi di garanzia.
Ciao. Grazie per la risposta.
Eventualmente a quanto venderesti il case?
EDIT: per vedere se il pin 9 fornisce la tensione di +5V basterebbe avere un tester (multimetro o "voltimetro") ma immagino che non ce l'hai. :)
EDIT2: comunque con spedizione. :)
Ciao. Grazie per la risposta.
Eventualmente a quanto venderesti il case?
EDIT: per vedere se il pin 9 fornisce la tensione di +5V basterebbe avere un tester (multimetro o "voltimetro") ma immagino che non ce l'hai. :)
EDIT2: comunque con spedizione. :)
Ciao!
Allora il case come immaginavo non è disponibile per la vendita. Se vuoi ti mando un PM conqualche dritta (ho avuto modo di cercare e provare vari case mini-itx).
Per la spedizione non ci sono problemi, se prendi mobo e ram metà J+3 lo pago io (5 euro io, 4 te).
Fammi sapere che per me possiamo concludere. Io posso spedire domani mattina o lunedì nel breve periodo.
Saluti,
Tommaso
Ti ringrazio per lo sconto e per la disponibilità, ma per adesso preferisco lasciare la coda dato che devo stabilire ancora un paio di cose.
Al limite mi rifaccio sentire io.
Grazie e buona giornata. :)
Ti ringrazio per lo sconto e per la disponibilità, ma per adesso preferisco lasciare la coda dato che devo stabilire ancora un paio di cose.
Al limite mi rifaccio sentire io.
Grazie e buona giornata. :)
Ok.
Code libere al momento allora.
Saluti,
Tommaso
coda blocco,nel pomeriggio ti confermo o lascio
coda blocco,nel pomeriggio ti confermo o lascio
Ok. Per il blocco con spedizione, come scritto, pago io 5 euro del J+3. In pratica 64 euro J+3 incluso.
Saluti,
Tommaso
ciao scusa per il ritardo ma volevo avvertirti che lascio.grazie lo stesso
ciao scusa per il ritardo ma volevo avvertirti che lascio.grazie lo stesso
Ok.
Code di nuovo libere.
Up!
Up per questa bella mobo ancora in garanzia :)
saluti.
asternight
02-10-2010, 09:21
Coda , edit ;-)
Leland Gaunt
02-10-2010, 09:21
ciao a che prezzo potremmo concludere mb e ram? :D
Il prezzo è 64 euro compreso J+3 per il blocco mobo+ram, pagamento su postepay :) La coda al momento è
asternight
Leland Gaunt
Ho risposto al PM di asternight.
Saluti,
Tommaso
Up in attesa della risposta di asternight e Leland Gaunt.
Buona domenica :)
Leland Gaunt
03-10-2010, 18:47
Ciao scusami ma devo lasciare ho visto bene il prodotto e la cpu è integrata, quindi non si può upgradare!
Bupngiorno. Code nuovamente libere.
Up quindi :)
buongiorno a tutti.
Code libere.
UP :)
robibo68
06-10-2010, 10:31
ciao Tommaso, stavo cercando qualche cosa del genere per fare un pc da collegare alla tv e vedere i filmati con l'ombelico all'aria :D
hai avuto modo di provare se con filmati hd ha dei rallentamenti? la scheda video integrata come si comporta?
in base alle risposte ti so dire se sono in coda oppure no per il blocco completo.
edit: linux rulez ovviamente!
coda per scheda madre a mano a BO
hai pm
Salve.
Avete entrambi un MP.
Saluti.
Blocco consegnato a robibo68. Puntualissimo un'altra volta!
Tommaso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.