View Full Version : cerco 16/17" con i5
Ansem_93
25-09-2010, 16:51
Raga cerco un portatile con le seguenti caratteristiche:
schermo 16"/17" 1600*900
processore i5-520 (possibilmente,mi accontento anche del 430)
scheda grafica almeno pari alla GT330
hard disk 500gb possibilmente 7200rpm
tastiera ad isola
come marco NON l'acer. ho un portatile loro e mi trovo malissimo:touchpad impreciso,pulsante sinistro pessimo (si era rotto),tastiera di pessima fattura (la ics funziona quando le pare)
questo ha precisamente le caratteristiche che cerchi:
http://vaiostore.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=VPC-F12E1E%2FH
Prova a dare una occhiata alle caratteristiche di questo Toshiba...A660-16z!!l'unica tua richiesta che non esaudisce é relativa allo schermo da 1366x768!per il resto Toshiba é sinonimo di qualita' e affidabilita'!!per di piu' ad un prezzo del tutto accettabile!!
Ansem_93
26-09-2010, 22:19
Prova a dare una occhiata alle caratteristiche di questo Toshiba...A660-16z!!l'unica tua richiesta che non esaudisce é relativa allo schermo da 1366x768!per il resto Toshiba é sinonimo di qualita' e affidabilita'!!per di piu' ad un prezzo del tutto accettabile!!
sul monitor non transigo,è una delle cose che mi importano di più.
Ho già un 17" con quella risoluzione,ed essendo abituato ad un full HD è davvero drammatico usarlo
Se non hai vincoli di natura economica allora prendi un sony con schermo Full-HD!tra poco sugli scaffali arriveranno i serie f13 (gia' configurabili sul sito)!!la pecca di questa serie, pero', é quella di avere schermi ancora a singola o doppia lampada (a seconda delle configurazioni)!é come se comprassi un buonissimo televisore a tubo catodico!per quanto buono...cmq tecnologicamente superato!!
P.S. Prova a vedere se ti piace l'asus n73!!
P.P.S. Ta poco dovrebbero uscire anche i nuovi samsumg rf710!!si deve solamente aspettare per toccarli con mano!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.