View Full Version : [me-rc-ct+sped] vendo per ps3 i suddetti giochi, il post sarà sempre in aggiornamento
come da titolo vendo i suddetti giochi
RED DEAD REDEMPTION 40 euro -->36euro
Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed. 30 euro
fifa 2010 15 euro--> 12euro
Tekken 6 20 euro <---- venduto a downloader
SONY COMPUTER Gran Turismo 5 Prologue 10 euro <--- venduto a lukez
cerco eventualmente lo scambio a mano con:
fifa2011 o pes2011
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina per lo scambio a mano con precedenza, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )
2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )
3- precedenza con utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )
4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione
7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9- code veloci max 6 ore
10-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato, su vostra richiesta posso spedire anche in raccomandata ( so però che in teoria non si potrebbero spedire giochi ma solo documenti ) non mi assumo comunque la responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (per questo consiglio la spedizione assicurata!)
11- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) soprattutto in caso di spedizione se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt)
12- laddove dovessi scambiare lo faccio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili (del tipo a me interessa scambiare un gpu di fascia media con una top gamma e voi mi proponete un modello entry level :asd: o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)
se avete dei dubbi leggete più volte le regole :asd:
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
concluso con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 - dario-gt - sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- ::::Dani83:::: - zampagol - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x2 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader -ferdy88-Andrie-skamp-spinaspina88 ecc
veltosaar
27-09-2010, 22:31
RED DEAD REDEMPTION
Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.
Offro 55 euro comprese spedizioni in raccomandata per il blocco.
PS: sono PAL ITA?
RED DEAD REDEMPTION
Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.
Offro 55 euro comprese spedizioni in raccomandata per il blocco.
PS: sono PAL ITA?
è una battuta? le regole le hai lette? :muro: hai quasi 4000 post e numerose trattative, quindi rispettale.
55 spedito significa darteli a 45 euro, vicino casa mia li vendo di più al blockbuster o al gamestop...
il prezzo è 70euro al max posso includerti la spedizione in raccomandata
i giochi sono ita
ciao
ciao, io sarei interessato a red dead redemption...ma il prezzo è decisamente fuorimercato e credo anche dal regolamento...infatti il prezzo più basso su trovaprezzi è di 44€...fammi sapere!
veltosaar
28-09-2010, 09:52
è una battuta? le regole le hai lette? :muro: hai quasi 4000 post e numerose trattative, quindi rispettale.
ciao
ciao, io sarei interessato a red dead redemption...ma il prezzo è decisamente fuorimercato e credo anche dal regolamento...infatti il prezzo più basso su trovaprezzi è di 44€...fammi sapere!
Appunto.
Mi sa che quello che non rispetta le regole sei proprio tu. Anche se hai il triplo dei miei post.
Saluti.
se vuoi per non inquinare il post possiamo trattare in mp!!fammi sapere!!
veltosaar
28-09-2010, 09:59
se vuoi per non inquinare il post possiamo trattare in mp!!
Comunque posso lasciarti Red Dead =)
Per il venditore: interessa scambio?
Ti potrei dare God of War 3 o Heavy Rain per Lucia edition.
Che ne dici?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-ps-3_red_dead_redemption.aspx
leggete bene prima di scrivere cose errate e fuorvianti:
1° a 45euro se leggete bene è la versione uk d'importazione in francese e non quella in italiano come la mia
2° quella da 45euro in francese se cliccate nel venditore c'è scritto prodotto in offerta - 35%, e da regolamento si prende il prezzo del prodotto base e non sono considerati quelli in promozione
il negozio che vende meno il gioco in italiano in tutta italia è euronics ( che applica prezzi diversi tra online/negozio fisico) a 59.90euro + s.s.
quindi il prezzo sarebbe 60/1.2= 50euro
lo lo sto vendendo a 40euro invece di 50 euro
Appunto.
Mi sa che quello che non rispetta le regole sei proprio tu. Anche se hai il triplo dei miei post.
Saluti.
nonostante sei nel torto perseveri...
scusami nn voglio fare polemica e neanche inquinarti il post quindi ti risp in mp e lascio x red dead nel ci fosse qualcuno interessato.
veltosaar
28-09-2010, 10:22
Il punto è che sul forum lo vendono a molto meno.. capisci??
comunque..
Accetti lo scambio god of war 3 o Heavy rain per Lucia??
Potremmo se vuoi anche fare che ti do Gow3 e HR per lucia e RDR. ti interessa minimamente?
Il punto è che sul forum lo vendono a molto meno.. capisci??
comunque..
Accetti lo scambio god of war 3 o Heavy rain per Lucia??
Potremmo se vuoi anche fare che ti do Gow3 e HR per lucia e RDR. ti interessa minimamente?
1° non mi interessa lo scambio
2° ripeto il mio prezzo è ben al di sotto del regolamento
3° le regole erano chiarissime
5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo
6- non inquinare il post
7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
rasentiamo sempre più il ridicolo se 36euro (+ s.s.)da utenti con pochi post e poche trattative invece di 40 euro da me è molto meno (io inoltre se prendevi i 2 giochi ti includevo pure le s.s.), compra altrove ma non sporcare le trattative delle persone.
segnaliamo ai moderatori...
veltosaar
28-09-2010, 10:57
A me il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non mi piace.
E' lecito fare domande... come è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza.
Se tu salti subito dalla sedia appena ti si chiede o ti si offre uno scambio è un problema tuo.
Non si può creare un regime del terrore nel quale non si può chiedere scambio o limata.
Ma che è: alcatraz?
Per quanto mi riguarda ti ho offerto scambio. Non interessa, ok?
allora ti chiedo, è ok 30 euro spedito lucia's edition?
La risposta può essere si ok o no mi spiace..
e no: "no, ti segnalo".
Ma dove siamo?
A me il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non mi piace.
E' lecito fare domande... come è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza.
Se tu salti subito dalla sedia appena ti si chiede o ti si offre uno scambio è un problema tuo.
Non si può creare un regime del terrore nel quale non si può chiedere scambio o limata.
Ma che è: alcatraz?
Per quanto mi riguarda ti ho offerto scambio. Non interessa, ok?
allora ti chiedo, è ok 30 euro spedito lucia's edition?
La risposta può essere si ok o no mi spiace..
e no: "no, ti segnalo".
Ma dove siamo?
siamo in un forum dove esistono delle regole e vanno rispettate
a te il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non ti piace, ma se non rispetti le regole e scrivi cose errate per cercare di strappare sconti sporcandomi la possibile vendita con altri utenti è il minimo dire che contatto i moderatori.
non mi arrabbio se proponi uno scambio che non mi interessa, rispondo semplicemente no grazie, anzi la tua proposta diventa un up per me, quindi non mi crea problemi
per quello che riguarda il prezzo era chiarissimo nelle regole per di più in rosso di non chiedere limate e c'era scritto possibilmente neanche in pvt perchè per educazione potevi eventualmente dirmelo in mp che volevi una limatina
sono daccordo che è' lecito fare domande ed è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza, ma nelle regole c'è scritto che il prezzo non è trattabile ed è chiarissimo
se non ti sta bene il mio prezzo lo dici in mp
veltosaar
28-09-2010, 11:52
Guarda che se rileggi il thread (e qui chiudo) io ho solo chiesto 2 giochi a 55 spediti.
poi l'utente dopo ha segnalato un prezzo nn valido.
Io non avevo detto che nn era valido ma che volevo un prezzo minore per chiudere.
Tutto qui.
Dai fa niente.
UP per te.
Se ti interessa chiudere per lucia's edition mandami PM. Pagamento immediato entro 5 minuti dall'accordo.
ciaooo.
Guarda che se rileggi il thread (e qui chiudo) io ho solo chiesto 2 giochi a 55 spediti.
poi l'utente dopo ha segnalato un prezzo nn valido.
Io non avevo detto che nn era valido ma che volevo un prezzo minore per chiudere.
Tutto qui.
Dai fa niente.
UP per te.
Se ti interessa chiudere per lucia's edition mandami PM. Pagamento immediato entro 5 minuti dall'accordo.
ciaooo.
se in base alle regole volevo 70+s.s = 80euro ed il prezzo non è trattabile e tu mi proponi 55euro nel post di vendita a parti invertite non ti avrebbe dato fastidio?
potevi come dal buon senso del forum scrivere coda e mandarmi un mp con la tua proposta, che ovviamente avrei rifiutato, la differenza è abissale da 80 a 55euro, se li devo svendere li regalo a mio cugino...;)
veltosaar
28-09-2010, 12:19
ok, rispondimi su lucia's edition (vedi 2 post sopra questo)
ok, rispondimi su lucia's edition (vedi 2 post sopra questo)
35 in raccomandata
veltosaar
29-09-2010, 09:47
ok grazie, lascio.
se ci ripensi mandami PM.
RobyG_08
07-10-2010, 11:44
Ciao, gt5p è platinum? è ita? mi interesserebbe per la mia collezione, quindi lo cerco nelle condizioni migliori possibili, com'è messo?
Ciao grazie :)
Ciao, gt5p è platinum? è ita? mi interesserebbe per la mia collezione, quindi lo cerco nelle condizioni migliori possibili, com'è messo?
Ciao grazie :)
ottime condizioni
in ita
ne avevo 2 copie una platinum ed una non platinum, la platinum l'ho regalata a mio cugino, mi è rimasta la non platinum, se per te non è un problema, se no posso chiedere a mio cugino di invertircele ;)
RobyG_08
07-10-2010, 13:36
ottime condizioni
in ita
ne avevo 2 copie una platinum ed una non platinum, la platinum l'ho regalata a mio cugino, mi è rimasta la non platinum, se per te non è un problema, se no posso chiedere a mio cugino di invertircele ;)
No no! la platinum ce l'ho anche io, stavo cercando appunto la versione normale non platinum. Quant'è il prezzo spedizione inclusa? (non sono aggiornatissimo sui prezzi delle poste)
Grazie ciao :)
Androide Scelto
07-10-2010, 14:19
Potrebbe interessarti Little Big Planet per Tekken 6?
No no! la platinum ce l'ho anche io, stavo cercando appunto la versione normale non platinum. Quant'è il prezzo spedizione inclusa? (non sono aggiornatissimo sui prezzi delle poste)
Grazie ciao :)
la raccomandata credo stia sui 5euro
Potrebbe interessarti Little Big Planet per Tekken 6?
no
ho già lbp ;)
Ciao, 10€ GT5 Prologue me lo prenderei. è in italiano?
Sei di Messina giusto?
Sei di Messina giusto?
italiano
messina
Ti mando un PM così ci mettiamo d'accordo.
Ti ho mandato un PM, quando vuoi ci possiamo vedere e facciamo lo scambio a mano.
Ti ho mandato un PM, quando vuoi ci possiamo vedere e facciamo lo scambio a mano.
ok ti mando mp
Sei di Messina giusto?
Ti mando un PM così ci mettiamo d'accordo.
ti ho risposto in mp da alcuni giorni
sei scomparso?
ti ho risposto in mp da alcuni giorni
sei scomparso?
Hai ragione me nero completamente dimenticato.
Hai ragione me nero completamente dimenticato.
gran turismo venduto a lukez
up :)
Milla me nero non si può leggere :asd:
Confermo la transazione, alla prossima :D
Milla me nero non si può leggere :asd:
Confermo la transazione, alla prossima :D
:confused:
asp forse ho capito
coda per red dead redemption e dante's inferno st. lucia!
mi mandi in pvt il prezzo di entrambi compresa la spedizione in assicurata?
Saluti
p.s. mandato pm ;)
Saluti
p.s. mandato pm ;)
risposto al pm ;)
Saluti
p.s. mandato pm ;)
in trattative con dulach
in trattative con dulach
dopo avermi chiesto il numero di postpay ed avermi detto che mi ricaricava max ieri o max oggi, oggi lascia la coda tramite mp :mad:
downloader
06-12-2010, 17:58
ciao tekken 6 l'hai ancora?
ciao tekken 6 l'hai ancora?
si
downloader
06-12-2010, 19:49
E' la versione platinum o quella normale ?
PAL ITA?
E' la versione platinum o quella normale ?
PAL ITA?
ita scatola ed istruzioni :)
downloader
07-12-2010, 10:14
ok grazie delle info, ma non ho capito se è la versione platinum o no
lo prenderei con raccomandata, non ho capito se è inclusa nei 20 euro o no
ok grazie delle info, ma non ho capito se è la versione platinum o no
lo prenderei con raccomandata, non ho capito se è inclusa nei 20 euro o no
no platinum
20 + s.s. a scelta del compratore
downloader
07-12-2010, 10:21
no platinum
20 + s.s. a scelta del compratore
scusami allora se è platinum lascio
scusami allora se è platinum lascio
ma se ho scritto no platinum :muro:
downloader
07-12-2010, 10:49
ma se ho scritto no platinum :muro:
argh...
e scusa, ma "no platinum" è una via di mezzo tra "non è platinum" e "no, è platinum", in italiano non è manco una frase :)
Cmq ok per me allora, 25 raccomandata compresa ok? Come si può pagare?
argh...
e scusa, ma "no platinum" è una via di mezzo tra "non è platinum" e "no, è platinum", in italiano non è manco una frase :)
Cmq ok per me allora, 25 raccomandata compresa ok? Come si può pagare?
avevi scritto è platinum? ed io no platinum, pensavo fosse chiaro :)
devi pagare attraverso una ricarica postpay, appena vedo la ricarica provvedo a spedire ;)
ti mando attraverso mp i dati per effettuare la ricarica
come da titolo vendo i suddetti giochi
RED DEAD REDEMPTION 40 euro -->36euro
Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed. 30 euro
in coda albygrox
aspetto conferma ;)
downloader
10-12-2010, 13:27
avevi scritto è platinum? ed io no platinum, pensavo fosse chiaro :)
devi pagare attraverso una ricarica postpay, appena vedo la ricarica provvedo a spedire ;)
ti mando attraverso mp i dati per effettuare la ricarica
ciao, come da accordi domani effettuo il pagamento, ok ?
ciao, come da accordi domani effettuo il pagamento, ok ?
si confermo
anche da albygrox per telefono avevo detto che l'unico gioco non disponibile tra quelli in vendita era tekken
aspetto ricarica domani e spedisco lunedì come da richiesta letta nel tuo pvt
downloader
11-12-2010, 13:39
si confermo
anche da albygrox per telefono avevo detto che l'unico gioco non disponibile tra quelli in vendita era tekken
aspetto ricarica domani e spedisco lunedì come da richiesta letta nel tuo pvt
ciao perdonami, volevo dirti che ti faccio la ricarica lunedì mattina. Oppure se hai paypal posso pagarti anche ora.
Ovviamente spedisci pure martedì. Ti mando poi mp quando pago. Ciao!
ciao perdonami, volevo dirti che ti faccio la ricarica lunedì mattina. Oppure se hai paypal posso pagarti anche ora.
Ovviamente spedisci pure martedì. Ti mando poi mp quando pago. Ciao!
ok ;)
downloader
13-12-2010, 09:14
Ciao caro, ti ho effettuato la ricarica :)
(25 euro)
(25 euro)
ok
domani mattina ( in tarda mattinata ) scendo in posta controllo la ricarica, compro la busta imbottita e spedisco, al ritorno dalla posta ti mando mp con il traking ;)
(25 euro)
spedito senza neanche controllare la ricarica, mi sono fidato degli oltre 5000 post
in mp hai il tracking della spedizione
ilbomber
20-12-2010, 12:12
Coda 36 Spedito Red dead redemption
downloader
22-12-2010, 11:58
Ciao caro, abbiamo un problema -> :muro:
tekken ti sta tornando indietro. Qualcosa scritto male sull'indirizzo forse, sta di fatto che non sono riusciti a consegnarmelo (calcola che abito in un palazzo dove c'è tutto il giorno il custode che mi conserva le varie spedizioni).
Ho parlato con l'helpdesk e dice che loro non riescono a risalire al motivo del ritorno al mittente, ma mi hanno detto che insieme al pacco tu riceverai anche le motivazioni per il quale non è stato possibile fare la consegna.
Quando ti arriva il pacco fammi sapere e vediamo se possiamo accordarci in qualche modo per un altro invio.
Coda 36 Spedito Red dead redemption
Ciao caro, abbiamo un problema -> :muro:
tekken ti sta tornando indietro. Qualcosa scritto male sull'indirizzo forse, sta di fatto che non sono riusciti a consegnarmelo (calcola che abito in un palazzo dove c'è tutto il giorno il custode che mi conserva le varie spedizioni).
Ho parlato con l'helpdesk e dice che loro non riescono a risalire al motivo del ritorno al mittente, ma mi hanno detto che insieme al pacco tu riceverai anche le motivazioni per il quale non è stato possibile fare la consegna.
Quando ti arriva il pacco fammi sapere e vediamo se possiamo accordarci in qualche modo per un altro invio.
a me tekken lo da consegnato regolarmente:
Spedizione ******** con data 14/12/2010:
Accettato dal centro postale di MESSINA 2 in data 14-DIC-2010
Consegnato dal portalettere del centro postale di NA SOLUZIONI 1 in data 22-DIC-2010
downloader
23-12-2010, 09:36
Caro quelli alla posta stanno fuori, loro mi dissero che veniva fatto tornare al mittente... invece ieri me lo sono trovato a casa :D
Non ho potuto avvisare fino ad ora, cmq tutto ok!! :)
Caro quelli alla posta stanno fuori, loro mi dissero che veniva fatto tornare al mittente... invece ieri me lo sono trovato a casa :D
Non ho potuto avvisare fino ad ora, cmq tutto ok!! :)
:asd:
tutto è bene ciò che finisce bene
questa frase mi ha fatto ricordare:
http://www.youtube.com/watch?v=-zrMaEAayE4
:sofico:
downloader
24-12-2010, 07:47
Potevo rimaneve offefo ne :asd:
Tanti auguri allora e alla prox :)
Potevo rimaneve offefo ne :asd:
Tanti auguri allora e alla prox :)
auguri
:)
Ciao, RDR è ancora disponibile? Se sì dimmi il prezzo finale spedizione compresa.
Ciao, RDR è ancora disponibile? Se sì dimmi il prezzo finale spedizione compresa.
40 in raccomandata
40 in raccomandata
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!
Lascio. Up per te.
angelosss
14-01-2011, 09:17
ciao per caso ti ritrovi pes 2011 o gt5 da vendere??
ciao per caso ti ritrovi pes 2011 o gt5 da vendere??
no
angelosss
15-01-2011, 12:24
grazie lo stesso..
grazie lo stesso..
prego ;)
SupeRFayaN
23-01-2011, 14:07
coda red dead 30 euri spedito
coda red dead 30 euri spedito
35+s.s.
;)
kingvisc
29-01-2011, 11:06
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.