PDA

View Full Version : Problema pubblicazione online calendario Outlook

burdolino
25-09-2010, 14:11
Sto tentando inutilmente di pubblicare il calendario di outlook 2010 su office.com, utilizzando un accont windows live. Utilizzo windows seven prof a 64 bit.
La procedura che seguo è la seguente: con il calendario selezionato clicco il pulsante pubblica online, poi pubblica su office.com poi mi vengono chiesti i dettagli che voglio pubblicare e poi clicco OK. A quel punto compare una finestra di dialogo in cui devo inserire login e password dell'account windows live. Purtroppo proprio a questo punto la procedura va in tilt perche dopo aver inserito i dati e dato ok, la finestra mi ricompare ancora e ancora più volte dopo aver inserito i dati corretti. Dopo alcuni di questi tentativi compare un avviso che dice:" Accesso alla risorsa negato. Se è stato eseguito l'accesso ad un sito Web e l'account di windows live ID è stato salvato, uscire da tale sito Web e riprovare."
Ovviamente ho provato a fare così ma non cambia nulla.
Dopo aver un pò girovagato ho provato varie soluzioni tra cui: cancellazioni dei cookie da explorer, autentificazione attraverso le credenziali di windows, prova con un account live.com e hotmail.com.
Nulla da fare. Non so più che fare e dove cercare. Mi sono interstadito e vorrei riuscirci.
Sarò grato a chi mi potrà dare un consiglio.

emmedi
25-09-2010, 14:51
Discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728