PDA

View Full Version : [BA+RM+sped] Vendo Nokia N90 difettoso

Bl4xoR
25-09-2010, 13:45
Ciao,
come da titolo vendo il mio Nokia N90 (no brand) come malfunzionante. Completo di scatola, accessori e 3 batterie: 1 originale Nokia (nuova con solo 1 ciclo di carica) e 2 compatibili. Manca solo il caricabatterie.
Di seguito i difetti che presente il cellulare:

- usura della scocca, con diversi graffi
- il display esterno presente diversi pixel neri bruciati
- sportellino posteriore copri-batteria è senza dentino di blocco pertanto va "incollato" o sistemato in altro modo in quanto viene via.
- il cellulare sembra non caricarsi bene, infatti appena caricato dura un paio di conversazioni al telefono poi comunica già "batteria scarica"; provato unicamente con le batterie in possesso di cui sopra.

Preciso che le funzionalità interne sono OK, il display interno è in perfetto stato.

Vendo tutto al prezzo di 30€ spedito in raccomandata.

REGOLE:
- Precedenza alla consegna a mano (e mio prezzo);
- Precedenza a chi è interessato a blocchi o più componenti;
- In vendita anche altrove;
- Max trasparenza e serietà offerta/richiesta;
- Per qualsiasi altra domanda o info, non esitate a chiedere in pvt.

daro233
25-09-2010, 15:04
Ciao,
come da titolo vendo il mio Nokia N90 (no brand) come malfunzionante. Completo di scatola ed accessori e 2 batterie, di cui 1 oroginale Nokia nuova con solo 1 ciclo di carica ed 1 compatibile. ;)
Di seguito i difetti che presente il cellulare:

- usura della scocca, con diversi graffi
- il display esterno presente diversi pixel neri bruciati
- sportellino posteriore copri-batteria è senza dentino di blocco pertanto va "incollato" o sistemato in altro modo in quanto viene via.
- il cellulare sembra non caricarsi bene, infatti appena caricato dura un paio di conversazioni al telefono poi comunica già "batteria scarica"; provato unicamente con le batterie in possesso di cui sopra.

Preciso che le funzionalità interne sono OK, il display interno è in perfetto stato.

Vendo tutto al prezzo di 40€ spedito in raccomandata.

REGOLE:
- Precedenza alla consegna a mano (e mio prezzo);
- Precedenza a chi è interessato a blocchi o più componenti;
- In vendita anche altrove;
- Max trasparenza e serietà offerta/richiesta;
- Per qualsiasi altra domanda o info, non esitate a chiedere in pvt.

guarda a 40 spedito mi spiace dirtelo ma difficilmente lo venderai.....ti offro 20 spedito perchè mi è sempre piaciuto il meccanismo:O

Bl4xoR
08-10-2010, 21:50
up

Bl4xoR
15-10-2010, 11:37
up

Bl4xoR
25-10-2010, 16:03
up

Bl4xoR
19-09-2011, 15:29
up