View Full Version : Tablet PC......quali oltre l'iPad?
angelfire
25-09-2010, 10:30
Salve gente,
sono incuriosito e intenzionato all'acquisto di un buon tablet.
Però mi sto chiedendo quali, oltre i già famosi iPad di Apple e il Galaxy Tab di Samsung, tablet sono in circolazione attualmente in Italia.
Voi conoscete altri tablet attualmente in vendita in Italia? Di quali marche?
Avete qualche link con il quale orientarmi?
Powertropie
25-09-2010, 12:09
Considera che iPad NON è un tablet PC. Ha qualcosa in più e qualcosa in meno. Dipende dall'uso che ne andresti a fare: se devi leggerci dei libri/il giornale e navigare sul web comodamente, usare solo le dita e giocare anche a qualche giochino, allora va bene. Se pensi di doverci anche installare programmi più complessi, o usarlo per lavoro, l'iPad non fa per te ;)
vaio-man
26-09-2010, 13:16
Salve gente,
sono incuriosito e intenzionato all'acquisto di un buon tablet.
Però mi sto chiedendo quali, oltre i già famosi iPad di Apple e il Galaxy Tab di Samsung, tablet sono in circolazione attualmente in Italia.
Voi conoscete altri tablet attualmente in vendita in Italia? Di quali marche?
Avete qualche link con il quale orientarmi?
ci sarebbero gli archos, io ne ho uno e mi trovo da dio, inoltre a novembre escono i modelli nuovi con processore da 1 ghz e 256mb di ram
Seifer86
26-09-2010, 16:11
Se vedi su ebay e pieno di tablet cinesi.... e ora in autunno ne usciranno a dicine di nuovi modelli aggiornati, ti puoi trovare vari siti e forum che ne parlano anche bene ( oltre agli archos come già detto ):D
Comunque siamo solo agli inizi, nel 2011 ne usciranno a valanghe di tutte le marche anche famose, sopratutto con android, sta per arrivare la moda :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.