View Full Version : [PADOVA e VENETO] VENDO ASETEK VAPOCHILL LS (FREEZER X CPU)
Come da titolo vendo questo gioiellino che arriva a -50°, lo utilizzavo su socket amd 939, basta solo acquistare l'adattatore x il socket di cui avete bisgono.
Il resto è funzionante al 100%, c'è solo una botticina sulla lamiera sotto ma non si vede niente!!
Vendo per inutilizzo a € 100,00 in zona Padova e dintorni (raggio di 60/70km), consegna a mano anche previa verifica della funzionalità
l'oggetto è questo per intenderci
http://www.vadim.co.uk/images/VapoChill_Aluminum.jpg
rimetto in vendita l'oggetto con prezzo ribassato ad € 100,00!!!!
DioSpada
25-07-2011, 21:50
Ciao,
sei di Padova città ? Io di provincia...Zona Monselice x capirci...Volevo sapere quanti anni ha l'evaporatore, se è stato ricondizionato/ricaricato e dove si possono reperire eventuali staffe x SOCKET 775/AM3...
Hai qualche foto dal vivo ?
Per ora coda...
Grazie
Andrea
Ciao,
sei di Padova città ? Io di provincia...Zona Monselice x capirci...Volevo sapere quanti anni ha l'evaporatore, se è stato ricondizionato/ricaricato e dove si possono reperire eventuali staffe x SOCKET 775/AM3...
Hai qualche foto dal vivo ?
Per ora coda...
Grazie
Andrea
l'evaporatore ha circa 5 anni, l'ho usato per circa 1 anno, poi ho cambiato pc con un portatile e non l'ho più usato.. il gas non è stato ricaricato in quanto non ce n'è mai stato bisogno (raffreddava sempre a diversi gradi sottozero anche con la cpu al 100%)
mi ricordo che tempo fa c'era qualche negozio online che vendeva le staffe per i diversi tipi di socket, ma ora non sono più informato a tal proposito..dovresti provare a chiedere quì nel forum
lavoro in zona roncaglia quindi eventualmente per la consegna a mano nn ci sarebbe alcun problema
ecco una foto dal vivo..
http://img801.imageshack.us/img801/1425/25072011573.jpg
SgAndrea
26-07-2011, 14:25
Coda mi informo .
kettleman
26-07-2011, 19:13
Scusa ,,up per te
SgAndrea
26-07-2011, 23:50
Ciao...L'hai + acceso ? Dove si trovano le staffe ? Mi fai sapere?
Ciao...L'hai + acceso ? Dove si trovano le staffe ? Mi fai sapere?
si l'ho acceso a vuoto circa un mese fa per controllarne il funzionamento.
Per le staffe se provi a chiedere quì nel forum, credo che qualcuno sappia dove le vendano ;)
up! OGGETTO ANCORA DISPONIBILE!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.