Entra

View Full Version : Avvio ASUS A52J

gaetemoli
25-09-2010, 08:33
Salve, siccome sono nuovo e non so ancora bene come muovermi nel forum, posto la mia domanda qui...in pratica ho un asus notebook da due settimane...va benissimo, ho solo qlk problemino riguardo un paio di situazioni:
1 ogni tanto quando si avvia mi parte anke il control deck ke non richiedo parta all'avvio e che mi rallenta l'avvio, come fare per non farlo partire? (o meglio andando nell'msconfig quale spunta levare nella sezione avvio?)
2 il windows 7 non mi fa istallare google chrome, e i download da modzilla sono lentissimi...come mai?è un problema di 7 o un problema del pc?grazie per le risp e scusate in caso abbia sbagliato sezione.:stordita:

Eress
25-09-2010, 08:47
Dovresti spegare meglio, control deck esattamente cos'è? non conosco questo processo, comunque puoi cercarlo nei processi di avvio magari postando qui uno screenshot.
Su seven puoi installare tutti i browser che preferisci, evidentemente ci dev'essere un problema di software sul tuo pc

salva2610
16-12-2010, 14:33
Salve,sono nuovo di questo forum e non sapevo dove scrivere la mia richiesta di aiuto,ho trovato questo post che riguarda il mio computer.In pratica come ho detto ho questo asus che ha una scheda grafica della nvidia 310M da 1gb.Il problema è che non la riconosce.Ho reinstallato tutti i driver e il software dal sito della nvidia,reimposto la scheda per farla funzionare per determinati giochi, e va tutto ok...fino a quando non riavvio il pc...Primo problema non si spegne,secondo problema al riavvio non esiste più la scheda grafica e devo rifare tutto il procedimento dall'inizio.Dimenticavo quando scompare la scheda video vado prima nel bios per cambiare le impostazioni.grazie per la risposta....