PDA

View Full Version : [SA+sped] Cerco HD Maxtor DiamondMax 21 250GB Sata (anche solo scheda)

deran
25-09-2010, 00:29
Come da titolo, cerco un hard disk Maxtor DiamondMax 21 da 250GB Sata...mi andrebbe bene anche solo la scheda elettronica...

...qualcuno può aiutarmi?

KristinEinander
25-09-2010, 12:19
Come da titolo, cerco un hard disk Maxtor DiamondMax 21 da 250GB Sata...mi andrebbe bene anche solo la scheda elettronica...

...qualcuno può aiutarmi?

Ciao Deran,

io ho un HD, proprio come stai cercando tu, Maxtor DiamondMax 21 da 250GB Sata perfettamente funzionante.
Chiedo 20 € + spese di spedizione.

Se ti servono posso postare delle schermate di HD Tune o delle foto del disco

Fammi sapere

deran
25-09-2010, 12:41
Ciao Deran,

io ho un HD, proprio come stai cercando tu, Maxtor DiamondMax 21 da 250GB Sata perfettamente funzionante.
Chiedo 20 € + spese di spedizione.

Se ti servono posso postare delle schermate di HD Tune o delle foto del disco

Fammi sapere

Si...sarebbe utile per me avere qualche foto dettagliata sia del lato superiore che della scheda sotto...

Grazie 1000! ;-)

phate6872
25-09-2010, 16:55
ciao, anke a me interessa molto proprio quell'hd...
deran, penso ke abbiamo all'incirca lo stesso problema
mi occupo di riparazioni di pc x terzi e mi hanno portato da riparare un diamondmax 21 cn la scheda bruciata in un punto....

fammi sapere se acquisti o meno quella scheda, sono interessato ank'io a comprarla...anke se a me andrebbe bene anke in prestito, dato ke al proprietario dell'hd interessa sopratutto il materiale contenuto nell'hd

deran
25-09-2010, 16:59
ciao, anke a me interessa molto proprio quell'hd...
deran, penso ke abbiamo all'incirca lo stesso problema
mi occupo di riparazioni di pc x terzi e mi hanno portato da riparare un diamondmax 21 cn la scheda bruciata in un punto....

fammi sapere se acquisti o meno quella scheda, sono interessato ank'io a comprarla...anke se a me andrebbe bene anke in prestito, dato ke al proprietario dell'hd interessa sopratutto il materiale contenuto nell'hd

Eh...stesso identico problema...di dove sei?

phate6872
25-09-2010, 18:17
san giuseppe vesuviano prov napoli

deran
25-09-2010, 19:04
Attendiamo le foto dell'HD e della scheda allora...

KristinEinander
26-09-2010, 19:13
Salve, scusatemi per il ritardo ma sono appena rientrato a casa.

Datemi il tempo di fotografare il disco e di metterlo sotto test e vi faccio subito l'upload di foto etc..

A tra poco

KristinEinander
26-09-2010, 19:40
Eccomi qui con le foto :

http://img201.imageshack.us/img201/937/diamondmax21sotto.th.jpg (http://img201.imageshack.us/i/diamondmax21sotto.jpg/) http://img827.imageshack.us/img827/3025/diamondmax21sopra1.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/diamondmax21sopra1.jpg/) http://img832.imageshack.us/img832/4307/diamondmax21sopra2.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/diamondmax21sopra2.jpg/)

Mho collego il disco per la scansione con HdTune.

Se servissero altre foto chiedete pure; tenete conto che non sono un bravissimo fotografo :)

A dopo

KristinEinander
26-09-2010, 22:06
Ecco la schermata di HDTune

http://img683.imageshack.us/img683/7497/hdtuneerrorscansatamaxt.png (http://img683.imageshack.us/i/hdtuneerrorscansatamaxt.png/)

Attendo vostre notizie :)

Daddolo92
26-09-2010, 22:12
se vi interessa, ho 2 schede per il 250gb e 2 per il 160gb che sono uguali...

deran
29-09-2010, 17:38
se vi interessa, ho 2 schede per il 250gb e 2 per il 160gb che sono uguali...

Attendevo News anche da daddolo92 (dato che serviva solo la sk avrei preferito per risparmiare qualche euro...)...

...ad ogni modo se non mi fa sapere nulla entro i prossimi giorni concludo con KristinEinander che è stato molto gentile e disponibile...

KristinEinander
29-09-2010, 23:01
Attendevo News anche da daddolo92 (dato che serviva solo la sk avrei preferito per risparmiare qualche euro...)...

...ad ogni modo se non mi fa sapere nulla entro i prossimi giorni concludo con KristinEinander che è stato molto gentile e disponibile...

Grazie per i complimenti :cool:
Quando vuoi concludere io sono qui :)

deran
01-10-2010, 20:41
Grazie per i complimenti :cool:
Quando vuoi concludere io sono qui :)

Ok...penso che possiamo procedere come da accordi! :D

Al momento preferirei bonifico se per te va bene...non mi costa nulla e lo faccio direttamente da casa senza andare a ricaricare nulla... ;-)

Fammi sapere, magari in PVT, le modalità...tipo di spedizione...e se magari si può fare una limatina! :D

Aspetto un tuo PVT! ;-)

KristinEinander
02-10-2010, 08:29
Ok...penso che possiamo procedere come da accordi! :D

Ottimo ;)

Al momento preferirei bonifico se per te va bene...non mi costa nulla e lo faccio direttamente da casa senza andare a ricaricare nulla... ;-)

Certamente nessun problema, anzi se risparmi qualcosa, meglio per te.
Tieni conto che non spedisco nulla finchè non c'è l'accredito effettivo sul mio conto corrente, in linea di massima ci mette 4/5 giorni lavorativi.

Fammi sapere, magari in PVT, le modalità...tipo di spedizione...e se magari si può fare una limatina! :D

Aspetto un tuo PVT! ;-)

Pvt spedito da pochi secondi :)

KristinEinander
02-10-2010, 15:00
Dati scambiati con deran, trattativa conclusa.

Abbiamo deciso di usare SpedireWeb come corriere, ho sottolineato che se dovessero esserci gravi problematiche con il pacco, del tipo che viene smarrito, mi prendo in carico ogni responsabilità e gli rifondo quello che mi sarà versato sul c/c.

Attendo il pagamento e l'effettivo accredito sul mio conto corrente, dopo di che provvedrò quanto prima alla spedizione ;)

deran
02-10-2010, 15:16
Dati scambiati con deran, trattativa conclusa.

Abbiamo deciso di usare SpedireWeb come corriere, ho sottolineato che se dovessero esserci gravi problematiche con il pacco, del tipo che viene smarrito, mi prendo in carico ogni responsabilità e gli rifondo quello che mi sarà versato sul c/c.

Attendo il pagamento e l'effettivo accredito sul mio conto corrente, dopo di che provvedrò quanto prima alla spedizione ;)

Per ora tutto perfetto...ringrazio anche qui KristinEinander per la velocità e la massima serietà dimostrata...

KristinEinander
02-10-2010, 16:14
Per ora tutto perfetto...ringrazio anche qui KristinEinander per la velocità e la massima serietà dimostrata...

Prego e grazie dei complimenti :)

KristinEinander
04-10-2010, 10:01
Pagamento effettuato da parte di deran, attendo solo l'accredito prima di spedire ;)

KristinEinander
08-10-2010, 17:29
Accredito del pagamento ricevuto, domani completo la pratica on-line con spedireWeb, Lunedì vengono a ritirare il pacco e mercoledì dovrebbero consegnarlo ;)

Grazie per l'acquisto !! Forumer affidabile che mantiene quello che dice.

KristinEinander
09-10-2010, 09:38
Completata pratica on-line con SpedireWeb, il pacco però se lo vendgono a ritirare Martedì e la consegna e prevista per Giovedì :(

Mho non mi resta che attendere il ritiro.

Buon fine settimana

KristinEinander
12-10-2010, 08:59
Pacco ritirato 5 minuti fa dal corriere della TNT-Traco.
Attendo il buon esito della spedizione.

deran
12-10-2010, 10:46
Pacco ritirato 5 minuti fa dal corriere della TNT-Traco.
Attendo il buon esito della spedizione.

Perfetto...appena arriva ti faccio sapere! ;-)

KristinEinander
13-10-2010, 14:59
Perfetto...appena arriva ti faccio sapere! ;-)

Ottimo, stamattina mi è arrivato un sms da Spedireweb per dirmi che il pacco è stato ritirato :D ( giusto con un giorno di ritardo ehehehh )
Mho ho appena controllato il tracking sul sito della TNT e scrivono :

"13/10/2010 La spedizione e' in gestione"

Penso che domani sarà già in consegna da te.
Ciao e buona giornata

deran
14-10-2010, 10:15
Tutt'ok...arrivato e gia testato poco fa...venditore serio ed affidabile... ;-)

Grazie Nicola! ;-)

Adesso devo solo mettermi al lavoro... :P

KristinEinander
14-10-2010, 12:30
Tutt'ok...arrivato e gia testato poco fa...venditore serio ed affidabile... ;-)

Grazie Nicola! ;-)

Adesso devo solo mettermi al lavoro... :P

Grazie a te Angelo,

è stato realmente un piacere fare affari con te ;)

Ciao e alla prossima