View Full Version : (MO+sped) Intel q 9400,ati 4870
Vendo x inutilizzo:
Intel Core 2 quad q9400 mai overckloc tray. 75€
Sapphire ati radeon 4870 512 mb ddr5. 75€
Ciao
Fausto_ManMade
24-09-2010, 20:58
Vendo x inutilizzo:
Intel Core 2 quad q9400 mai overckloc tray. 75€
Sapphire ati radeon 4870 512 mb ddr5. 75€
Ciao
Coda per un amico...
Sconto per il blocco ?:D
Coda CPU a 75€ spedita in raccomandata, con postprova ovviamente ;)
.....guarda ho messo dei prezzi bassi per evitare aste al ribasso,cmq 150 compresa spedizione e' il Max che posso fare
Coda CPU a 75€ spedita in raccomandata, con postprova ovviamente ;)
Aspetto che Fausto mi dica qualcosa,altrimenti x me va bene
Fausto_ManMade
24-09-2010, 21:15
Aspetto che Fausto mi dica qualcosa,altrimenti x me va bene
Ti so dire domani. Lavoro quindi non avere una fretta indiavolata per la risposta!
Per la scheda video gradire il postprova anche io, l'ultima che ho acquistato sul forum non funzionava e vorrei evitare di ricascarci nuovamente!
Ti so dire domani. Lavoro quindi non avere una fretta indiavolata per la risposta!
Per la scheda video gradire il postprova anche io, l'ultima che ho acquistato sul forum non funzionava e vorrei evitare di ricascarci nuovamente!
.......figurati,niente fretta,aspetto domani che mi dici qualcosa,no problem x il postprova,ciao
Aldo
keroro.90
24-09-2010, 21:41
coda cpu pronto a chiudere subito...manda pm se tocca me..
vonbraun
24-09-2010, 22:16
coda blocco
fausto ,se mi dici qualcosa,atrimenti passo la palla
Dominioincontrastato
25-09-2010, 10:58
Coda processore
Fausto_ManMade
25-09-2010, 20:43
Ok, prendo tutto.
Lunedì, se ti va bene, ci mettiamo daccordo per tutto!
vonbraun
26-09-2010, 20:20
Attendo intervento di badlove per acquisto del blocco giacché nella giornata di ieri ne abbiamo discusso non avendo la precedente utenza fornito più notizie
Fausto_ManMade
26-09-2010, 21:16
Io ho agito come accordi.
Ho dato risposta affermativa il giorno dopo e quindi non vedo dove sta il problema.
Come già detto ieri, confermo il blocco, se poi un moderatore sarà di un'altra idea, la rispetterò ! ;)
Non è che si possa vivere attaccati al PC tutto il giorno!
Come da regolamento,il primo in coda x il blocco e' fausto,ieri l'altro in attesa di una sua risposta ho avuto uno scambio epistolare con un altro utente,solo nel caso che nn vada a buon fine la trattativa con fausto (ma ne dubito vista la sua serieta') tocchera' a chi e' in coda dopo di lui.
Saluti
Aldo
vonbraun
27-09-2010, 12:05
Come da regolamento,il primo in coda x il blocco e' fausto,ieri l'altro in attesa di una sua risposta ho avuto uno scambio epistolare con un altro utente,solo nel caso che nn vada a buon fine la trattativa con fausto (ma ne dubito vista la sua serieta') tocchera' a chi e' in coda dopo di lui.
Saluti
Aldo
Non comprendo allora il perché vengo contattato da te nella mattina di sabato (l'altroieri) comunicandomi l'arrivo del mio turno ed iniziando così uno scambio di pvt protrattosi fino in serata.
Per non parlare poi del regolamento:
Fausto scrive "Coda per un amico...", ma una norma del mercatino di HW afferma:
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
Quindi, come da regolamento, il turno è il mio?!
Credo che occorra l'intervento di un moderatore per risolvere pacificamente la questione.
Fausto_ManMade
27-09-2010, 12:56
Io ho detto al venditore, col suo benestare, che avrei potuto dare risposta all' indomani. E così è stato.
La mia serietà è data dal fatto che raramente, dopo essermi messo in coda, ho lasciato ma sempre acquistato la merce.
Per il resto fate voi, non sono medicine. ;)
Poi tra l'altro in teoria dopo fausto toccherebbe a me non essendoci priorità sui blocchi... =)
vonbraun
27-09-2010, 13:30
Credo che l'importante sia risolvere con toni sereni la questione e da quanto osservo è così.
Mi permetto di chiedere l'intervento di un moderatore per confutare ogni dubbio.
La coda per gli amici vale 6 ore che poi devono postare obbligatoriamente (se non sono iscritti in 2 minuti si risolve), visto che comunque c'era la notte di mezzo il venditore poteva tranquillamente posticipare di qualche ora in modo da avere una risposta in mattinata, ma non 24h che sono il tempo max per una coda regolare. Fausto_ManMade in pratica perde la precedenza che passa a chi era in coda subito dopo e cioè Yrrah
chiedo scusa , ma forse sono stato un pò superficiale nel dare precedenza alle code,non era mia intenzione essere scorretto,di fatto ho raggiunto un accordo ,x me conveniente, con fausto,spero di non aver offeso nessuno e, nel qualcaso,chiedo scusa anticipatamente
saluti
Aldo
vonbraun
27-09-2010, 16:56
chiedo scusa , ma forse sono stato un pò superficiale nel dare precedenza alle code,non era mia intenzione essere scorretto,di fatto ho raggiunto un accordo ,x me conveniente, con fausto,spero di non aver offeso nessuno e, nel qualcaso,chiedo scusa anticipatamente
saluti
Aldo
Aldo, non ho compreso se intendi seguire le disposizioni del moderatore o procedere nella vendita con fausto..
ho già concluso con fausto.
scusa ancora.
aldo
vonbraun
27-09-2010, 20:38
ho già concluso con fausto.
scusa ancora.
aldo
Questo atteggiamento di scuse non smorza il tuo comportamento.
Tu e l'utente Fausto_ManMade non solo avete ignorato il regolamento ma anche ignorato le disposizioni del moderatore ceres66; il vostro comportamento è quindi sanzionabile.
Dominioincontrastato
27-09-2010, 21:50
Questo atteggiamento di scuse non smorza il tuo comportamento.
Tu e l'utente Fausto_ManMade non solo avete ignorato il regolamento ma anche ignorato le disposizioni del moderatore ceres66; il vostro comportamento è quindi sanzionabile.
quoto, prima si legge il regolamento e poi si vende, anche se notando l'andazzo del mercatino, ormai la prassi comune è fare il contrario con i casini che ne conseguono come oggi....
come sempre deciderà un mod.......:banned:
Come si suol dire "non si piange sul latte versato"...
dato che non ne avevo una necessità matta di quella CPU (e forse son già anche riuscito a procurarmene una sostituta) posso anche lasciar correre a patto che non commettano più lo stesso errore (le regole ci sono e vanno fatte rispettare), vedano i mod se vogliono prendere provvedimenti.
Fausto_ManMade
27-09-2010, 23:28
Io potevo dare una risposta solo il giorno dopo e ho chiesto a badlove se poteva attendere; gentilmente ha acconsentito.
Come da accordi , il giorno dopo ho dato conferma.
Secondo me qui si cerca il pelo nell' uovo...
Questo è il mio punto di vista.
Qui chiudo :)
saluti
Aldo
5gg di sospensione per il venditore e per l'acquirente, a cui ricordo che il regolamento è in rilievo e va letto, in questo caso poi la trattativa, è andata avanti anche dopo il mio intervento, nel quale avevo chiaramente scritto che la coda era irregolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.