View Full Version : [Roma+s.p.]HTC Tattoo Fastweb
Come da oggetto vendo il tattoo di mia moglie.
Il cell è di metà luglio...tutto originale...e logicamente con garanzia.
Lo vendo solo perchè nn ci si trova...ripassa a nokia...
Prezzo 110+s.p.
Pagamento bonifico bancario, pay pal (amici,parenti) o a mano
Precedenza scambio a mano.
In vendita anche fuori dal forum.
up...giornaliero...e prezzo ribassato...
up...ecco le foto (http://img713.imageshack.us/gal.php?g=cimg0928.jpg) e questo è lo slideshow (http://img713.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=cimg0928.jpg)
Fabrecesc
28-09-2010, 10:03
Le foto non si vedono.
Interessa comunque Iphone 4 32gb?
Ero curioso di provare Android.
Mannaggia la malattia per sti aggeggi :muro:
Le foto non si vedono.
Interessa comunque Iphone 4 32gb?
Ero curioso di provare Android.
Mannaggia la malattia per sti aggeggi :muro:
Niente Iphone...grazie...ma ho una certa repulsione...:D ...quello che vendo è il cell di mia moglie...io ho il mio Google Nexus One :fiufiu: ...comunque ho riprovato le foto si vedono...
Fabrecesc
29-09-2010, 13:06
Niente Iphone...grazie...ma ho una certa repulsione...:D ...quello che vendo è il cell di mia moglie...io ho il mio Google Nexus One :fiufiu: ...comunque ho riprovato le foto si vedono...
Ripulsione verso Iphone? Come mai?
Android mi incuriosisce molto, non l'ho mai provata.
E' capace pure che vendo l'iphone 4, mi prendo un Android e dopo una settimana ripasso di nuovo ad Iphone 4. :D
Se riesco a vendere il mio in tempi brevi mi faccio risentire nel caso tu non l'abbia venduto. :)
Ciao
Ripulsione verso Iphone? Come mai?
Android mi incuriosisce molto, non l'ho mai provata.
E' capace pure che vendo l'iphone 4, mi prendo un Android e dopo una settimana ripasso di nuovo ad Iphone 4. :D
Se riesco a vendere il mio in tempi brevi mi faccio risentire nel caso tu non l'abbia venduto. :)
Ciao
ok...un consiglio...se riesci a vendere l'iphone4 prendi un android di fascia alta...tipo n1, desire o galaxy...poi su quale scegliere trovi mille comparazioni e opinioni in merito...
Fabrecesc
29-09-2010, 17:27
ok...un consiglio...se riesci a vendere l'iphone4 prendi un android di fascia alta...tipo n1, desire o galaxy...poi su quale scegliere trovi mille comparazioni e opinioni in merito...
Ok grazie.
Acer Stream come lo vedi?
P.S. Scusami per le domande.
venduto...si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.