View Full Version : [Roma-Latina+ss]Vendo NEXUS ONE GOOGLE
come da titolo ,vendo google nexus one nuovo,sena graffi, è di agosto 2010
con scatola,garanzia europea di 2 anni(non come quella che devi per forza portarlo alla vodafone)e tutti gli accessori,vendo perche non mi ci trovo bene...
dal vivo,non l' avevo mai visto,preferivo il mio magic...
vendo a euro 350
precedenza scambio a mano
mi prendo la facolta' di toglierlo dal mercatino quando voglio
in vendita altrove
http://img62.imageshack.us/img62/7415/p1000204l.jpg
Ciao, è presente la fattura d'acquisto?
Se dai una limata al prezzo, sono disposto a concludere ;)
Ciao, è presente la fattura d'acquisto?
Se dai una limata al prezzo, sono disposto a concludere ;)
niente fattura,anche perche non serve,basta inserire il seriale sul sito htc,ormai la garanzia funziona cosi.
niente limata
ok, allora lascio...
up per te.
Katorcio
27-09-2010, 08:16
Ciao
Se ri-limi a 350 possiamo incontrarci anche oggi :D :D
katorcio chiocciola gmail . com
Grazie!
Max
Fabrecesc
27-09-2010, 12:24
Sei interessato scambio a Roma con un Iphone 4 32 gb nero, perfetto stato con scontrino per la garanzia? Ovviamente con conguaglio a mio favore.
mercury982
30-09-2010, 00:07
allora qual è il prezzo finale spedito? Ma è un vodafone o no brand?
allora garanzia europea di 2 anni,tramite htc italia:
scade a giugno 2012(prima della fine del mondo:D )
è un no brand,perfetto,immacolato...compreso di scatola,accessori,sd di 4 gb
sotto i 375 non scendo,col nexus è assicurato andorid 3.0
oltre i 375 aggiungete la spedizione,dipende da cosa volete voi...
aggiunta anche la foto
nessuna delle 2, dopo aver dato il seriale
ad htc italia,mi han detto che,senza fattura o scontrino la garanzia parte dlla fabbricazione:
cioe maggio2010
è quello comprato alla vodafone?? che fw monta ora? ricevuto OTA 2.2? grazie
Niente brand fw2,2
grazie della risposta, intanto ci penso xké il prezzo é altino, grazie cmq.
un up x te :)
XxX_FiShBoNe_XxX
02-11-2010, 09:04
io sono molto interessato ma come dimostri l'acquisto ad agosto senza scontrino?
io sono molto interessato ma come dimostri l'acquisto ad agosto senza scontrino?
per il fatto della garanzia.basta che una volta che chiami htc e dai il seriale..te lo dicono da quando parte la garanzia..
XxX_FiShBoNe_XxX
02-11-2010, 15:00
quello che dico io è che se hai acquistato il cell 1 anno fa ha un valore minore rispetto ad uno acquistato ad agosto, per questo ti sto chiedendo come fai a dimostrare che non l'hai acquistato un anno fa?
quello che dico io è che se hai acquistato il cell 1 anno fa ha un valore minore rispetto ad uno acquistato ad agosto, per questo ti sto chiedendo come fai a dimostrare che non l'hai acquistato un anno fa?
perche la garanzia parte da maggio2010,e scade nel 2012
2 anni...
come fa' a essere del 2009???
ma non ti fare problemi...non devi prenderlo...
XxX_FiShBoNe_XxX
02-11-2010, 18:03
in che senso nn devo prenderlo scusa? è normale che ti faccia delle domande se mi interessa l'oggetto.
cmq di certo non lo prendo da te visto che sembra che abbia fatto chi sa quale torto..
in che senso nn devo prenderlo scusa? è normale che ti faccia delle domande se mi interessa l'oggetto.
cmq di certo non lo prendo da te visto che sembra che abbia fatto chi sa quale torto..
sei te che non capisci:
allora il nexus è del 2010 :
perche,non avendo scontrino/fattura
htc italia da garanzia da quando è stato fabbricato il mio nexus,e non il nexus in generale.
loro tramite seriale,vedono quando è stato prodotto,(maggio 2010) e data la garanzia europea è di 2anni su ogni bene acquistato..
mi hanno dato scadenza maggio2012...
come minkia fa a essere del 2009 il mio telefono?
XxX_FiShBoNe_XxX
02-11-2010, 21:48
evidentemente non mi sono espresso bene e la mia metafora non è servita. Il mio era semplicemente un esempio, lo so benissimo che il n1 non può avere un anno (ma ormai quasi dato che è da fine 2009 che si può comprare negli usa), mi interessava solo sapere come facevi a garantire la data dell'acquisto...ti auguro di trovare un acquirente intelligente come te...
homerj89
02-11-2010, 23:41
Se scendi avvicinandoti ai 300 sarei interessato (a mano...)
Purtroppo sto un po scannato economicamente, altrimenti prendi come up!!
Ciao ciao!
aceomron
02-11-2010, 23:46
attenzione che il terminale a vedere la firma del venditore sembra sia rootato, il che invalida la garanzia...
attenzione che il terminale a vedere la firma del venditore sembra sia rootato, il che invalida la garanzia...
uno ho cambiato idea,preferisco tenerlo,dato che è un buon telefono...lo facevo solo per monetizzare....
2 se le cose non le sapete,non blaterate:
attenzione che è rootato?auuahh
quando fai il root non perdi la garanzia,ma succede solo quando sblocchi il bootloader
esistono mille modi peer cambiare rom,senza invalidare la garanzia..
SE LE COSE NON LE SAPETE,ANDATE A F...
aceomron
03-11-2010, 00:51
uno ho cambiato idea,preferisco tenerlo,dato che è un buon telefono...lo facevo solo per monetizzare....
2 se le cose non le sapete,non blaterate:
attenzione che è rootato?auuahh
quando fai il root non perdi la garanzia,ma succede solo quando sblocchi il bootloader
esistono mille modi peer cambiare rom,senza invalidare la garanzia..
SE LE COSE NON LE SAPETE,ANDATE A F...
se rooti il telefono e poi ti si briccka lo sai cosa puoi fare?
semplicemente quello che hai scritto tu nell'ultima riga....
IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA DI GOOGLE O HTC CHE SIA...
senza polemiche!
se rooti il telefono e poi ti si briccka lo sai cosa puoi fare?
semplicemente quello che hai scritto tu nell'ultima riga....
IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA DI GOOGLE O HTC CHE SIA...
senza polemiche!
Ma lo conosci Universal androot?
aceomron
03-11-2010, 09:59
Ma lo conosci Universal androot?
l'applicazione che ti fa il root senza il pc e volendo anche temporaneo x una sessione?
anto_demeter
03-11-2010, 10:26
Quando leggo certe cose non posso non intervenire!
MA STIAMO SCHERZANDO? IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA?
Rootando un terminale NON si invalida assolutamente la garanzia ma SOLO sbloccando il bootloader! e comunque, up per il venditore!
Quando leggo certe cose non posso non intervenire!
MA STIAMO SCHERZANDO? IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA?
Rootando un terminale NON si invalida assolutamente la garanzia ma SOLO sbloccando il bootloader! e comunque, up per il venditore!
vedo che qualcuno mi difende,ovviamente perche è la verita'
e cmq ormai su android esiste sto programmino,che fai il root provvisorio,e cambi rom senza invalidare lo smartphone...ma cmq non preoccupatev.che il nexus per ora non lo vendo piu..i cash non mi servono per ora...
bye bye
Non voglio prendere le parti di nessuno...ma rootando il Nexus One non si invalida la garanzia...o meglio...dipende come viene effettuato fino a qualche mese fa...c'era bisogno di unlockare il bootloader per rootare il cell...adesso per esempio con universal andRoot con un semplice click nn si invalida nulla dato che nn si tocca il boot loader....
giusto per dovere di cronaca e per far chiarezza ai possibili acquirenti...
aceomron
04-11-2010, 22:09
Chiedo scusa al venditore se gli ho inquinato in post di vendita con affermazioni poco veritiere, in quanto ero rimasto a qlk tempo fa qnd rootare il telefono indicava il decadimento della garanzia. Evidentemente è cambiato il procedimento.
Mi scuso di nuovo.
anto_demeter
04-11-2010, 23:00
tutto è bene quel che finisce bene ... basta chiarirsi! ;)
Calish Drasith
06-11-2010, 02:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269825
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269825
scambi?
no grazie non mi piace
darkdragonseven
07-11-2010, 19:14
Ha detto che non vende più. Potete chiudere.
Ha detto che non vende più. Potete chiudere.
dove?quando?
darkdragonseven
07-11-2010, 19:17
vedo che qualcuno mi difende,ovviamente perche è la verita'
e cmq ormai su android esiste sto programmino,che fai il root provvisorio,e cambi rom senza invalidare lo smartphone...ma cmq non preoccupatev.che il nexus per ora non lo vendo piu..i cash non mi servono per ora...
bye bye
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.