PDA

View Full Version : aiuto problema a giocare in lan!!!!

gaiser91
24-09-2010, 19:19
oggi ho provato con un mio amico che ha il pc come il mio legato allo switch di rete a giocare a f1 2010 e a nfs shift e infatti su rete ci vediamo entrambi pero non ci troviamo quando creiamo una sessione in rete locale dentro il gioco.... avete delle idee? firewall disabilitati per entrambi e io ho vista e lui ha seven

gaiser91
24-09-2010, 20:58
up

gaiser91
29-09-2010, 14:05
up

gaiser91
27-11-2010, 12:24
up

gaiser91
27-11-2010, 14:44
up

gaiser91
08-01-2011, 14:22
up

Bustonèr
08-01-2011, 14:54
oggi ho provato con un mio amico che ha il pc come il mio legato allo switch di rete a giocare a f1 2010 e a nfs shift e infatti su rete ci vediamo entrambi pero non ci troviamo quando creiamo una sessione in rete locale dentro il gioco.... avete delle idee? firewall disabilitati per entrambi e io ho vista e lui ha seven

Non ti sarò di gran aiuto non conoscendo neanche questi giochi

Chiedo,
I Pc in rete si vedono e si può accedere su entrambi? trasferire dati etc.. (parte dello stesso "Gruppo di lavoro"?, tipo Workgroup)

Altri giochi oltre questi già funzionano?

Vista e Seven presentano maggiori controlli riguardo firewall, defender etc... una prova che puoi fare per capire, è disabilitarli completamente da:
- Pannello di controllo
- Strumenti di amministrazione
- Servizi
tasto destro su "Centro sicurezza PC" e ARRESTA
lo stesso su "Windows Firewall" e "Windows Defender"
Poichè allo stesso modo, sempre con tasto destro li puoi riavviare, o semplicemente al prossimo riavvio del PC, ripartono normalmente.

Fai anche questo se non già fatto,
-Pannello di controllo
-Account Utente
-Attiva o Disattiva Controllo Account Utente
e disattivalo.

Se non funzia, passiamo agli indirizzi di rete....