View Full Version : [LE+SS] Vendo ATI Radeon HD 5750
Come da titolo vendo una ASUS EAH 5750 Formula 1 GB GDDR5, acquistata a Giugno di quest anno, con scontrino, ed ancora in garanzia presso il venditore.
La scheda è questa:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=T5tftcrUAEzDZlFK&templete=2
La vendo a € 95 ------------------------------------------------------------------------------------ abbasso il prezzo della scheda a € 80
Pagamento tramite Postepay
Fiducia assicurata
Spedizione che preferite
Precedenza consegna a mano
Come da titolo vendo una ASUS EAH 5750 Formula 1 GB GDDR5, acquistata a Giugno di quest anno, con scontrino, ed ancora in garanzia presso il venditore. La scheda è questa: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=T5tftcrUAEzDZlFK&templete=2 La vendo a ? 95 trattabili Pagamento tramite Postepay Fiducia assicurata Spedizione che preferite Per motivi di impegni vari spedisco a partire da martedi (lunedì sono impenato alle stelle!) A 90 spedita e pagamento con paypal la prendo
Mi dispiace ma faccio 90 +ss
Ciao:)
Va bene, per te o per chi altro la volesse, abbasso il prezzo della scheda a € 80:)
se riesci a farmi 70€ la prendo io al 100%
Mi dispiace, ma la scheda è relativamente nuova, io stesso l'ho acquistata quest' estate, la vendo per passaggio a GTX 460, quindi non perchè la scheda da problemi o roba varia.
Poi nuoa stà € 127 e io non posso darla a meno di 80 euro, gia così vi faccio risparmiare quasi 50 euro (47) per una scheda immacolata, con fattura e garanzia!
Infine girando nel meratino ho visto gente che ha comprato il modello da 512 mb a 80 euro, figuriamocci questa, che ha 1 gb!
Quindi mi dispaice ma a meno di € 80 non la do'
Però posso farvi risparmiare qualche euro con le spese di spedizione, usando la raccomandata 1, che stà € 9 e arriva in 1 giorno, al posto del celere che stà 11.90 € ed arriva in 3 giorni lavorativi
coda a mano...di dove sei? :)
Robermix
26-09-2010, 12:26
Coda spedita :)
Scheda venduta al 100% a Nectas, salvo ripensamenti dell' ultimo minuto!
Scheda venduta a Nectas con consegna a mano, si può chiudere grazie
Robermix
26-09-2010, 17:06
Peccato, ho gufato fino all'ultimo ma non è servito. :sofico:
Confermo la vendita!
Venditore gentilissimo e molto disponibile!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.