PDA

View Full Version : partizione swap spazio insufficiente

Rebot
24-09-2010, 16:04
ciao!

ho creato una partizione per metterci il file di paging, l'ho formattata fat32, ho 1 gb di ram e la partizione l'ho creata da 1557mb...io ho impostato come dimensioni iniziali e massime il valore 1536 senza però ancora eliminare il file di paging in c: gestito da windows 7. non ho fatto riavvia subito come chiesto, l'avrei fatto dopo....in 5 minuti mi salta fuori un messaggio che mi disce spazio sulla partizione incriminata insufficiente, eseguire pulizia disco...io non capisco, in teoria senza riavvio non avrebbe dovuto modificare ancora nulla...e poi lo spazio E' sufficiente...

ho riformattato ma fa la stessa cosa

Rebot
25-09-2010, 09:31
up

LucraK
25-09-2010, 09:37
ciao nella nuova partizione hai disabilitato lo spazio per il cestino? hai disabilitato il ripristino configurazione?

Rebot
25-09-2010, 12:03
ciao nella nuova partizione hai disabilitato lo spazio per il cestino? hai disabilitato il ripristino configurazione?

il ripristino configurazioni è gia disabilitato.....mentre per il cestino no...e non so come fare...grazie;)

Rebot
25-09-2010, 12:06
il ripristino configurazioni è gia disabilitato.....mentre per il cestino no...e non so come fare...grazie;)

pardon, ho eliminato la funzione cestino per la partizione.ora provo a reimpostare il file di paging;)

Rebot
26-09-2010, 10:55
niente me lo continua a fare

LucraK
26-09-2010, 20:29
diminuisci la dimensione del file di swap e vedi da quanto lo fa fare; al limite impostalo su quella partizione ma gestito dal sistema, tanto il risultato non cambia visto che deve stare solo su quella partizione!

Rebot
27-09-2010, 15:28
diminuisci la dimensione del file di swap e vedi da quanto lo fa fare; al limite impostalo su quella partizione ma gestito dal sistema, tanto il risultato non cambia visto che deve stare solo su quella partizione!

esatto ho fatto proprio così e non ha più rotto le OO;) ...grazie mille!
ciao1