PDA

View Full Version : Contrazione muscolare con rottura muscolo o cosa?

slivio...
24-09-2010, 15:07
salve!

ieri pomeriggio intorno alle 15.00
mentre era a lavoro ho sollevato un peso (una cassa) con le braccia ma sono andato in squilibrio, e il peso di essa si è quasi tutto riversato, sul braccio destro, per reazione spontanea ho cosi caricato il braccio che ho sentito una specie di tremolio interno veloce, e poi un cedimento di forza.

Mi sono accorto che il bicipite si era contratto e sentivo dolore ma non lancinante.

Se provo ad alzare anche un seppur minimo peso, sento dolore ma sopportabile e il bicipite si contrae subito, anche senza peso a seconda i movimenti del braccio/avambraccio...

Stamane sono andato dal medico.. che mi ha prescritto delle pillole per i traumi antidolorifici ed un ecografia... nel peggiore dei casi si deve intervenire chirurgicamente mi ha detto.. senno si devono fare dei massaggi o fisioterapia..

adesso mi sono accorto che e apparso una specie di ecchimosi/ematoma che alla visita medica non si notava...

l'ematoma è localizzato, nella parte interna de braccio all'altezza dello snodo avambraccio, bicipite.. e si sta man mano ingrandendo

il dolore e minimo e non è fastidioso se muovo poco o niente il braccio, ma appena provo a stringere, torcere o alzare qualcosa anche di un solo kg provo del dolore non indifferente...

che cosa puo essere accaduto di altro?

Grazie

Ziosilvio
24-09-2010, 15:42
Usa il thread dei consulti medici:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327