View Full Version : Al via la Open Beta Multiplayer PC di Medal of Honor
Redazione di Hardware Upg
24-09-2010, 13:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/al-via-la-open-beta-multiplayer-pc-di-medal-of-honor_33859.html
L'Open Beta Test si svolgerà dal 4 all'8 ottobre. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento relativamente sconosciuto dell'esercito americano, che opera sotto il comando della National Command Authority per affrontare missioni che nessun altro potrebbe portare a termine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ricordo in una recente news,uno sviluppatore ha detto:il gioco,dalla prima beta,è migliorato parecchio.Vedremo.
Devo iscrivermi 0.0 per quanto ne parlano mi hanno fatto venire la curiosità
LILOLILO
24-09-2010, 13:59
Questa abitudine di far testare le beta agli utenti mi piace sempre meno.
Scaricano i costi del test sugli utenti che poi devono comunque pagarsi il gioco a prezzo pieno...
viper-the-best
24-09-2010, 14:07
lilo mica sono obbligati gli utenti a fare i tester...
Questa abitudine di far testare le beta agli utenti mi piace sempre meno.
Scaricano i costi del test sugli utenti che poi devono comunque pagarsi il gioco a prezzo pieno...
Io la trovo un'ottima idea per far provare agli utenti un prodotto quasi finito invece di comprare il gioco a scatola chiusa o attendere le recensioni di altri utenti/riviste che non sempre la pensano a modo tuo.
Lo scaricamento dei costi fino ad un certo punto, con le open beta si velocizzano pure le fasi di test cosi il prodotto riesce ad uscire prima sul mercato e con il minor numero di problemi dovuti ai tanti beta tester che hanno sempre configurazioni diverse una dall'altra.
LILOLILO
24-09-2010, 14:16
lilo mica sono obbligati gli utenti a fare i tester...
Naturalmente. Sto dicendo che un buono sconto sull'acquisto/abbonamento sarebbe un segno di riconoscenza per avere contribuito in qualche modo a risolvere i problemi della beta e abbattere i relativi costi di test
Naturalmente. Sto dicendo che un buono sconto sull'acquisto/abbonamento sarebbe un segno di riconoscenza per avere contribuito in qualche modo a risolvere i problemi della beta e abbattere i relativi costi di test
Cosa difficilmente fattibile, poichè ci sarà sicuramente chi ne approfitterà per prendere più di un buono sconto cosi o rivende i buoni o compra il gioco scontato e lo rivende a prezzo pieno.
Adoro gli Open Beta Test, è un buon modo per assaggiare il gioco e per di capire se è da comprare o meno.
Markk117
24-09-2010, 14:44
per me sarà un ottimo metro di giudizio, dopotutto non ci si può + fidare delle testate di recensione, dopo aver visto l'ultima con mafiaII spacciandolo per un bel gioco e invece era peggio del primo XD
Mah... mi lascia perplesso...
Un BF ancora + COD di quanto sia BC2... e senza distruzioni...
tanto vale aspettare BC2 Vietnam.
da dove si potrà scaricare la beta?
Si trovera' tutte le info nella homepage del game tra qualche giorno oltre che sui relativi canali di twitter e facebook, ovviamente si dovra' avere un acconto EA. Io ho partecipato alla beta chiusa e il game mi e' piaciuto molto, non si puo' distruggere tutto, non e' hardcore ma ha i suoi lati positivi, armi molto belle e scenari coinvolgenti, azione frenetica (forse troppo per molti) e gameplay direttamente derivato da BC2, probabilmente a chi non e' piaciuto BC2 non piacera' neanche MoH da cui e' derivato in molti particolari.
Come dico io provare per giudicare. :D
http://twitter.com/medalofhonor
fraussantin
24-09-2010, 18:42
differenze tra bf e moh ?? cioe perche eagames fa due linne di prodotti??
Gnubbolo
25-09-2010, 17:07
perchè BF è un gioco di tattica, moh è un gioco di skill.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.