View Full Version : Nuovi processori Phenom II nel quarto trimestre
Redazione di Hardware Upg
24-09-2010, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuovi-processori-phenom-ii-nel-quarto-trimestre_33854.html
AMD prepara il debutto di due nuove cpu Phenom II X6, affiancate da un modello Phenom II X4 con frequenza di 3,6 GHz
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non capisco bene perchè fare tanti altri processori adesso, quando tra qualche mese dovrebbe uscire bd...
Futura12
24-09-2010, 13:36
Non capisco bene perchè fare tanti altri processori adesso, quando tra qualche mese dovrebbe uscire bd...
Non è difficile da capire,si devono togliere le ''vecchie'' scorte di cpu....
Poi finche non esce BD è ovvio che si danno da fare con il mercato attuale,la Intel pochi mesi fa ha presentato alcune cpu per il socket 775 che è praticamente fuori mercato da oltre 2 anni,però ancora lo vendono..quindi finche và..;)
Non è difficile da capire,si devono togliere le ''vecchie'' scorte di cpu....
Poi finche non esce BD è ovvio che si danno da fare con il mercato attuale,la Intel pochi mesi fa ha presentato alcune cpu per il socket 775 che è praticamente fuori mercato da oltre 2 anni,però ancora lo vendono..quindi finche và..;)
prego? quali?
Interessanti questi processori...spero che il 975 abbia la possibilità di sbloccare il quinto e sesto core :P
devil_mcry
24-09-2010, 14:00
prego? quali?
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/varie-nuove-cpu-intel-al-debutto-nei-prossimi-mesi_33117.html
capitan_crasy
24-09-2010, 14:11
Interessanti questi processori...spero che il 975 abbia la possibilità di sbloccare il quinto e sesto core :P
Direi di no...
Al 95% dovrebbe essere un core Deneb...
unnilennium
24-09-2010, 14:21
Direi di no...
Al 95% dovrebbe essere un core Deneb...
resta sempre un 5% di speranza.. ma credo che gli x6 @ x4 saranno solo x gli ome, come è successo con il 960T. ci tengono a vendere gli x6 a questi prezzi.
ma nelle 640 e 645 si può sbloccare almeno la l3, o non è proprio possibile?
supertigrotto
24-09-2010, 14:44
Vorrei farmi una piattaforma amd
AceGranger
24-09-2010, 14:45
il qualche mese è relativo, visto che bd verra presentato prima per il mercato server e poi per quello consumer, quindi quel qualche dovrebbero essere 6 mesi, e 6 mesi senza prodotti nuovi in una situazione di inferiorita non è cosa buona;
poi piu CPU ci sono melgio è, c'è piu scelta e piu probabilita di far abbassare i prezzi delle altre CPU.
actarus_77
24-09-2010, 15:28
Però dai è interessante il fatto che AMD ampli le sue proposte X6. La Intel è ferma ancora al solo qx a 32 nm. Inoltre è praticamente a prova di demente l'overclock sui phenom o sbaglio?
L'overclock dei BE si, per le altre cpu, stesse problematiche di i5/i7.
Poi certo, se uno prende uno di quelle Mb con già tutti i profili o col pulsantino dell'auto overclock, è proprio un noob :D
Cmq, per il periodo natalizio era giusto dare qualche ulteriore novità, ma chiaro che gli occhi sono puntati su Bulldozer
capitan_crasy
24-09-2010, 16:02
resta sempre un 5% di speranza.. ma credo che gli x6 @ x4 saranno solo x gli ome, come è successo con il 960T. ci tengono a vendere gli x6 a questi prezzi.
AMD ha deviato tutti i core Zosma per il mercato OEM, in modo da evitare lo sblocco dei due core dormienti...
Red Dragon
24-09-2010, 16:45
a proposito nessuno sa' ancora niente riguardo questa notizia?
se oracle compra nvidia e' la fine stavolta davvero di amd, se compra amd so' cavoli amari x intel e nvidia sto giro.
Oracle sarebbe intenzionata ad acquisire AMD, NVIDIA o IBM
In accordo al report di Bloomberg, il gigante del software Oracle sarebbe intenzionato ad estendere il suo business integrando il comparto del software, dove già riveste una posizione di primo piano nel mercato mondiale, con quello dell'hardware.
A tal fine, secondo il rumor segnalato dalla fonte, Oracle starebbe valutando l'acquisizione di uno, o più, chip maker di grande livello, come AMD, NVIDIA e IBM, dopo la recente acquisizione, formalizzata lo scorso gennaio, di Sun Microsystems, in quanto in primis produttore di server.
In un recente meeting Larry Ellison, Chief Executive Officer (CEO) di Oracle, ha affermato che Oracle seguirà lo stesso approccio che ha permesso ad Apple di ampliare il proprio mercato e produrre le device iPad e iPhone (Apple ha inglobato aziende operanti nel campo dei dispositivi a semiconduttori, ndr). Come testimonia l'affare Sun Microsystems, i sistemi hardware a cui punta Oracle, almeno in questa fase, sono sostanzialmente i server e le workstation.
Interpellate in proposito, AMD, NVIDIA e IBM non hanno commentato questo rumor. O notizia?
B|4KWH|T3
24-09-2010, 16:55
IBM che viene acquistata da qualcuno penso sia meno probabile della seconda venuta di Cristo entro la fine dell'anno
Red Dragon
24-09-2010, 17:09
infatti mi sembra molto strano sopratutto che compri ibm basta vedere il capitale delle 2 aziende e il valore delle loro azioni.
ghismo83
24-09-2010, 17:14
Seppur si prospetta una nuova generazione di socket e cpu, ora come ora non converrebbe prendere in i7 950 a 245 eur piuttosto che spendere 220 eur per un 1090t ? Non capisco come mai amd non abbassi i prezzi visto che costa praticamente quanto intel ma rende meno.
Red Dragon
24-09-2010, 17:22
perche se prendi il 1090t oltre che rispermiare 20 euro sulla cpu risparmi pure sulle ram e sulla mobo
a proposito nessuno sa' ancora niente riguardo questa notizia?
se oracle compra nvidia e' la fine stavolta davvero di amd, se compra amd so' cavoli amari x intel e nvidia sto giro.
Oracle sarebbe intenzionata ad acquisire AMD, NVIDIA o IBM
In accordo al report di Bloomberg, il gigante del software Oracle sarebbe intenzionato ad estendere il suo business integrando il comparto del software, dove già riveste una posizione di primo piano nel mercato mondiale, con quello dell'hardware.
A tal fine, secondo il rumor segnalato dalla fonte, Oracle starebbe valutando l'acquisizione di uno, o più, chip maker di grande livello, come AMD, NVIDIA e IBM, dopo la recente acquisizione, formalizzata lo scorso gennaio, di Sun Microsystems, in quanto in primis produttore di server.
In un recente meeting Larry Ellison, Chief Executive Officer (CEO) di Oracle, ha affermato che Oracle seguirà lo stesso approccio che ha permesso ad Apple di ampliare il proprio mercato e produrre le device iPad e iPhone (Apple ha inglobato aziende operanti nel campo dei dispositivi a semiconduttori, ndr). Come testimonia l'affare Sun Microsystems, i sistemi hardware a cui punta Oracle, almeno in questa fase, sono sostanzialmente i server e le workstation.
Interpellate in proposito, AMD, NVIDIA e IBM non hanno commentato questo rumor. O notizia?
Un tantino OT, a parte a voler tirare in mezzo Amd :D
Il CEO Oracle ha detto:" You’re going to see us buying chip companies", e lì sono partite le supposizioni giornalistiche (e qualche rialzo sui mercati)
A detto di molti possono essere Motorola o Texas Instruments, o più probabile Arm, piuttosto che Amd o Nvidia.
In particolare sta' espandendo la linea server di Sun, quindi Amd creerebbe una certa sovrapposizione.
IBM è completamente fuori portata :)
Futura12
24-09-2010, 18:40
Dipende dalla fortuna che uno ha...non c'è una regola.
Il mio X4 620 è rimasto come era.
Futura12
24-09-2010, 18:40
Vorrei farmi una piattaforma amd
Più tagliati di cosi,si dovrebbero tagliare le vene...
longhorn7680
24-09-2010, 18:58
Seppur si prospetta una nuova generazione di socket e cpu, ora come ora non converrebbe prendere in i7 950 a 245 eur piuttosto che spendere 220 eur per un 1090t ? Non capisco come mai amd non abbassi i prezzi visto che costa praticamente quanto intel ma rende meno.
Forse perche dove servono realmente i 6 core il 1090T va meglio o almeno uguale al 950 costando anche parecchio meno se esamini i costi di tutta la piattaforma!
Non consiglierei un 950 al posto di un 1090T, Poi con l'uscita del 1075 penso sia questo il best buy al momento, al pari del 760 per le piattaforma gaming!
calcolatorez3z2z1
24-09-2010, 19:00
Un phenom II x4 a 3.6 GHZ wowwww :).....questo si che tiene testa alla concorrenza.... se penso però il confronto con un i5 750 a 3.6 GHz in Overclock .... quest'ultimo al primo gli farà mangiare la polvere ;)
AceGranger
24-09-2010, 19:24
Forse perche dove servono realmente i 6 core il 1090T va meglio o almeno uguale al 950 costando anche parecchio meno se esamini i costi di tutta la piattaforma!
Non consiglierei un 950 al posto di un 1090T, Poi con l'uscita del 1075 penso sia questo il best buy al momento, al pari del 760 per le piattaforma gaming!
dove servono realmente i 6 core, generalmente servono anche le ram in piu che l'7 ti permette di montare, l'ich10r come controller sicuramente superiore a quasi tutti quelli AMD non fa certo schifo;
quindi paghi meno perchè hai meno, se poi ti basta quello allora sei a posto e hai risparmiato.
ghismo83
24-09-2010, 19:30
sono pienamente d accordo e non per fare polemica ma solo basandomi su dati di fatto, amd si è sempre dimostrata una scelta economica in passato ma ora non piu visto che le sue cpu sono care quanto intel e solo da poco hanno calato vistosamente i prezzi delle mobo di fascia alta. E comunque amd e intel hanno concetti diversi di fascia alta. Parecchi si lamentavano che un 980x costava molto rispetto a un 1090t. Questo paragone è inesistente pechè un 1090t pur avendo 6 core non puo competere con un i7 quad core. Dunque era come paragonare una f1 con un trattore. Entrambi hanno 4 ruote..
abbath0666
24-09-2010, 20:14
Originariamente inviato da: bobby10
prego? quali?
devil_mcry
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/va...mesi_33117.html
:asd:
unnilennium
24-09-2010, 20:24
dove servono realmente i 6 core, generalmente servono anche le ram in piu che l'7 ti permette di montare, l'ich10r come controller sicuramente superiore a quasi tutti quelli AMD non fa certo schifo;
quindi paghi meno perchè hai meno, se poi ti basta quello allora sei a posto e hai risparmiato.
veramente il controller amd è sata3, ich10r no. e magari se ci metti un ssd la differnza si vede pure. la ram in più la paghi.. non credo che costi di meno perchè compri tre stecche alla volta anzichè due.. mica la regalano. la piattaforma x6 intel completa costa veramente tanto, imho non proporzionata alle prestazioni, se confrontata con la piattaforma amd. amd ha un'offeta più ampia in ambito x6, per accontentare tutti. se fai montaggio vidfeo, o virtualizzi, credo che con gli stessi soldi,convenga amd. certo,, se non hai limiti di budged, il 980x te lo puoi comprare tranquillamente.
marchigiano
24-09-2010, 21:34
ma davvero ci sono dei 4x che sono dei 6x con due core difettosi? :eek:
quali modelli sono?
capitan_crasy
24-09-2010, 22:28
ma davvero ci sono dei 4x che sono dei 6x con due core difettosi? :eek:
quali modelli sono?
Il modello più "famoso" è il 960T 3.00Ghz core Zosma disponibile solo per il mercato OEM.
Più avanti ci dovrebbe essere il modello 840T a 2.90Ghz e forse un modello 970T a 3.30Ghz; naturalmente sempre e solo per il mercato OEM...
AceGranger
24-09-2010, 22:58
cut
il vantaggio di AMD è che hai piu possibilita si scegliere cosa avere o meno nella MB, quello sicuro; e hai anche il vantaggio di avere la scheda video integrata. Il problema delel MB Intel è che non hai scelta, sono bene o male tutte uguali.
la ram in più la paghi.. non credo che costi di meno perchè compri tre stecche alla volta anzichè due.. mica la regalano.
io parlavo di massima quantita di ram installabile a minor prezzo, se sei intenzionato a passare gli 8 Gb, cosa abbastanza plausibile in molte situazioni dove sono richiesti i 6 core, è vantaggiosa la piattaforma Intel.
Futura12
24-09-2010, 23:13
Il modello più "famoso" è il 960T 3.00Ghz core Zosma disponibile solo per il mercato OEM.
Più avanti ci dovrebbe essere il modello 840T a 2.90Ghz e forse un modello 970T a 3.30Ghz; naturalmente sempre e solo per il mercato OEM...
Se mi capita sottomano un HP o similiare con un Zosma sopra,glielo faccio sparire.:asd:
Futura12
24-09-2010, 23:16
il vantaggio di AMD è che hai piu possibilita si scegliere cosa avere o meno nella MB, quello sicuro; e hai anche il vantaggio di avere la scheda video integrata. Il problema delel MB Intel è che non hai scelta, sono bene o male tutte uguali.
io parlavo di massima quantita di ram installabile a minor prezzo, se sei intenzionato a passare gli 8 Gb, cosa abbastanza plausibile in molte situazioni dove sono richiesti i 6 core, è vantaggiosa la piattaforma Intel.
Per quale motivo sarebbe vantaggioso avere una configurazione Intel se si vuole passare a 8Gb di ram?
Casomai è il contrario...visto che con Amd devi comprare solo 4 bacchette invece che le 6 dei socket 1366 per avere 12Gb...sennò perdi il Tri-Channel...non ha senso aver 8Gb di ram su piattaforma sk.1366
E se si vogliono 16Gb di ram è sempre più conveniente Amd o 1156 visto che si possono montare ''solo'' 4 banchi di ram da 4Gb invece di 6,fra l'altro ho visto che sono calate moltissimo..delle corsair value da 4Gb si trovano a 80€.
AceGranger
25-09-2010, 09:31
Per quale motivo sarebbe vantaggioso avere una configurazione Intel se si vuole passare a 8Gb di ram?
Casomai è il contrario...visto che con Amd devi comprare solo 4 bacchette invece che le 6 dei socket 1366 per avere 12Gb...sennò perdi il Tri-Channel...non ha senso aver 8Gb di ram su piattaforma sk.1366
E se si vogliono 16Gb di ram è sempre più conveniente Amd o 1156 visto che si possono montare ''solo'' 4 banchi di ram da 4Gb invece di 6,fra l'altro ho visto che sono calate moltissimo..delle corsair value da 4Gb si trovano a 80€.
se devi andare oltre gli 8 Gb con l'i7 ti fai 12 Gb con banchi da 2 Gb spendendo di meno; se te ne servono 16 di Gb con l'X4 devi prendere necessariamente 4 banchi da 4 Gb con l'7 pui tranquillamente prenderne 3 da 4 Gb e 3 da 2 Gb hai 18 Gb e hai speso meno; senza contare che con l'i7 hai comunque la possibilita di montare sempre piu ram; poi il fatto di "dover" montare 6 banchi non è un difetto, ma un pregio, seno tanto vale prendersi l'1156 se si vuore rimanere su Intel.
blackshard
25-09-2010, 12:50
sono pienamente d accordo e non per fare polemica ma solo basandomi su dati di fatto, amd si è sempre dimostrata una scelta economica in passato ma ora non piu visto che le sue cpu sono care quanto intel e solo da poco hanno calato vistosamente i prezzi delle mobo di fascia alta. E comunque amd e intel hanno concetti diversi di fascia alta. Parecchi si lamentavano che un 980x costava molto rispetto a un 1090t. Questo paragone è inesistente pechè un 1090t pur avendo 6 core non puo competere con un i7 quad core. Dunque era come paragonare una f1 con un trattore. Entrambi hanno 4 ruote..
Dai su, non esageriamo, perchè poi si rischia di arrivare a dire fesserie:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2549/3-nuovi-processori-phenom-ii-e-athlon-ii-da-amd_7.html
Nel 1090T inoltre paghi anche il moltiplicatore sbloccato, visto che è un BE.
ghismo83
25-09-2010, 13:18
fesserie? dai grafici che mi hai mostrato si vede chiaramente che il 1090t puo al massimo giocarsela con un 950. Tu parli di moltipliacatore sbloccato? ok. Facciamo anche un overclock del 950 e vediamo cosa dicono i risultati.Non oso nemmeno immaginare cosa succede se si occa un 980x. Per quanto riguarda un user che diceva che le mb intel sono "limitate" per costi della ram (cosa che io non condivido affatto) rispondo dicendo solo una cosa. Se io volessi fare uno sli sulle mb amd di Fascia Alta, è possibile?
unnilennium
25-09-2010, 16:52
fesserie? dai grafici che mi hai mostrato si vede chiaramente che il 1090t puo al massimo giocarsela con un 950. Tu parli di moltipliacatore sbloccato? ok. Facciamo anche un overclock del 950 e vediamo cosa dicono i risultati.Non oso nemmeno immaginare cosa succede se si occa un 980x. Per quanto riguarda un user che diceva che le mb intel sono "limitate" per costi della ram (cosa che io non condivido affatto) rispondo dicendo solo una cosa. Se io volessi fare uno sli sulle mb amd di Fascia Alta, è possibile?
ilk discorso vale sempre tenendo in considerazione il prezzo. il 980x costa sempre almeno 850€, mica lo regalano. come fai a fare il confronto con il 1090t che ne costa 220€ ... se poi voi avete gli € che vi escono .. beati voi. la supremazia attuale di intel non è in discussione. quello che si discute è il rapporto prezzo-prestazioni. tenedo presente che al momento i 6 core servono solo in alcuni ambiti di applicazioni. non certo x giocare, o nella maggior parte del comune utilizzo desktop. e questo discorso vale pure per la ram. 8 gb di ram o più servono su server, o postazioni grafiche , etc. e in questo caso, amd o intel, se poi ti prendi una quadro che ti serve per il cuda, la cpu amd va benissimo uguale.
blackshard
25-09-2010, 17:57
Mi spiace che l'hai presa male. Non volevo essere offensivo. Dalle mie parti una fesseria è una cosa detta con leggerezza e in effetti altrove potrebbe essere fraintesa.
Quello che intendevo dire è che il 1090t compete tranquillamente con gli i7, testimonia il grafico. Tu dicevi che un 6 core amd non compete con 4 core intel, che non mi sembra vero.
Per la questione del moltiplicatore sbloccato, non stiamo parlando di dove arrivano in overclock i processori. Io sto dicendo che il 1090T costa quello che costa perchè ha una feature in più, che è appunto il moltiplicatore sbloccato.
Infine, visto che sollevi la questione dello SLI, è un problema veramente trascurabile visto che riguarda la nicchia della nicchia degli utenti...
Scusa ma che razza di cofronto è tra un procio da 220 euro e una da 900 euro..:confused:..
Qua ovviamente nessuno mette in discussione la supremazia di intel per alcune cpu, ma però cavolo i confronti almeno si dovrebbero fare con un senso logico non tanto per cosi!!!
ghismo83
26-09-2010, 01:56
Dunque facendo un resonconto: sollevare la questione dello SLi è una cosa inutile (ma si...figurati..uno che spende 400 euro tra cpu e mobo non ha poi la liberta di scegliere sli...); un 6 core amd non puo essere confrontato con un 6 core intel ma al MASSIMO con un quad core intel (dai grafici risulta che il 1090t è forte nella decodifica di video per ipod XD); il moltiplicatore sbloccato giustifica il prezzo di una cpu 220 euro (850 sono tanti, 220 sono pochi per quella cpu?). Io dopo questo post non aggiungo altro per 2 motivi in cui credo fermamente: 1- Chi sceglie piattaforme high end intel (da 930 a salire) a volte lavora di brutto per mettere da parte i soldi necessari per usufruirne. Tuttavia se facciamo i conti sul serio e strettamente a parità di fasce si spendono praticamente gli stessi soldi per fare un sistema amd. 2- @blackshard voglio dire che lei ha torto: in tutte le parti del mondo, "fesserie" equivale a dire cose senza senso. Solo su una cosa le posso dare ragione:io e lei siamo molto distanti.
Dunque facendo un resonconto: sollevare la questione dello SLi è una cosa inutile (ma si...figurati..uno che spende 400 euro tra cpu e mobo non ha poi la liberta di scegliere sli...); un 6 core amd non puo essere confrontato con un 6 core intel ma al MASSIMO con un quad core intel (dai grafici risulta che il 1090t è forte nella decodifica di video per ipod XD); il moltiplicatore sbloccato giustifica il prezzo di una cpu 220 euro (850 sono tanti, 220 sono pochi per quella cpu?). Io dopo questo post non aggiungo altro per 2 motivi in cui credo fermamente: 1- Chi sceglie piattaforme high end intel (da 930 a salire) a volte lavora di brutto per mettere da parte i soldi necessari per usufruirne. Tuttavia se facciamo i conti sul serio e strettamente a parità di fasce si spendono praticamente gli stessi soldi per fare un sistema amd. 2- @blackshard voglio dire che lei ha torto: in tutte le parti del mondo, "fesserie" equivale a dire cose senza senso. Solo su una cosa le posso dare ragione:io e lei siamo molto distanti.
Allora mi sa che non hai la minima idea dei prezzi di Amd dato che dici che costa lo stesso di intel..Bè 220 euro è una cifra che possono spendere più persone rispetto alle 850 non credi?? o pensi che tutti possono permettersi pc da 2000 euro?? E poi che centra il fatto del lavorare di brutto per mettere i soldi da parte solo per un sistema high end?? per tua informazione anche chi deve farsi un pc da 500 euro deve fare sacrifici per raccogliere i soldi!! E aggiungerei anche di guardateli meglio i bench perchè mi sa che non è che li hai capiti tanto!! e secondo te a quanto lo dovrebbero vendere il 1090t che come dici va bene solo nella codifica di filmati per ipod? a 100 euro??
marchigiano
26-09-2010, 12:38
Se mi capita sottomano un HP o similiare con un Zosma sopra,glielo faccio sparire.:asd:
gli ci schiaffi dentro un 940? :D
Futura12
26-09-2010, 12:45
gli ci schiaffi dentro un 940? :D
Non sarebbe male come idea,pure un 945:asd:
Di certo non gli posso rifilare il mio Athlon II X4.:stordita:
unnilennium
26-09-2010, 23:32
i soldi credo che li lavorino tutti, e sono liberi di spenderli come meglio credono. se poi uno volesse fare conversioni ipod e boh, sono razzi suoi.
i conti sul serio secondo te vuol dire 850€ per una cpu e basta. ok. le opinioni non si discutono. se t avanza qualche spicciolo, facci una colletta x le medicine x noialtri poveri mentecatti che ci accontentiamo di cpu amd. magari rinsaviamo.
blackshard
27-09-2010, 00:54
Dunque facendo un resonconto: sollevare la questione dello SLi è una cosa inutile (ma si...figurati..uno che spende 400 euro tra cpu e mobo non ha poi la liberta di scegliere sli...);
Uno che spende 400 euro tra cpu e mobo forse il computer lo usa per scopi non ludici, alchè dello SLI se ne infischia altamente. E anche fra i giocatori lo SLI (così come il crossfire) è molto meno popolare di quanti immagini.
un 6 core amd non puo essere confrontato con un 6 core intel ma al MASSIMO con un quad core intel (dai grafici risulta che il 1090t è forte nella decodifica di video per ipod XD); il moltiplicatore sbloccato giustifica il prezzo di una cpu 220 euro (850 sono tanti, 220 sono pochi per quella cpu?).
Dipende. Un confronto tecnologico vede Intel vincitrice, ma dal punto di vista commerciale un 6 core intel è decisamente meno appetibile di un 6 core AMD.
Comunque, se non te ne fossi accorto, è codifica di video per ipod. E le prestazioni non sono comparabili solo in quel particolare benchmark, ma un po' in tutti.
Infine non ho detto che il moltiplicatore sbloccato giustifica il prezzo della cpu, ho solo detto che è una feature in più che si paga se la si vuole. Non vedo per quale motivo farci una polemica sopra.
Io dopo questo post non aggiungo altro per 2 motivi in cui credo fermamente: 1- Chi sceglie piattaforme high end intel (da 930 a salire) a volte lavora di brutto per mettere da parte i soldi necessari per usufruirne. Tuttavia se facciamo i conti sul serio e strettamente a parità di fasce si spendono praticamente gli stessi soldi per fare un sistema amd. 2-
Questa non l'ho proprio capita. Facciamoli pure sti conti
@blackshard voglio dire che lei ha torto: in tutte le parti del mondo, "fesserie" equivale a dire cose senza senso. Solo su una cosa le posso dare ragione:io e lei siamo molto distanti.
Certo che siamo distanti, perchè almeno non ho fatto due pesi e due misure nel confrontare questo e quello.
Riguardo alla questione della parola fesserie, ho già chiarito il senso del fraintendimento e non ho intenzione di fare le scuse per una seconda volta.
quindi in teoria il 1065T dovrebbe essere la versione del 1055 a 95w aggiornata alle nuove rese? (100mhz non mi cambiano la vita, rientrare nei 95w di tdp a me si :) )
spero in un prezzo inferiore ai 200e, magari si abbasserà ulteriormente il 1055T :) sotto gli attuali 180e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.