View Full Version : URGENTE alimentatore 600W scarso?
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se secondo voi un Nilox a 600 W va bene per questa config:
AMD phenom II x4 2,80 ghz, ATI HD 5770, mobo Sapphire 790 GX AM3 HD330, ram trascend 2 GB (x2) 1333mhz, dvd-rom asus, hdd seagate 1Tb 7200 rpm.
Considerate che poi verranno attaccati anche speakers piuttosto potenti, stampante/scanner, e magari eventuale modding (varie ventole, neon ecc).
Grazie
Tommy Er Bufalo
24-09-2010, 11:38
Va bene... per il secchio :p
Prendi un Enermax o un Corsair da 400-500W
Non ho capito...cosa intendi x il secchio? e prendere uno da 400-500 W??
Ma allora va bene o no il mio?
Grazie e scusa l'inettitudine:D
29Leonardo
24-09-2010, 12:15
Prenditi un corsair cx400W (costo max 55 spedito tramite corriere) e lascia perdere quella schifezza. Fidati ;)
Nilox..spazzatura ;)
Questo intendeva dire..
Ok grazie, siccome xò il nilox ce l'ho già, + che altro volevo sapere se l'ali reggeva la mia configurazione!
29Leonardo
24-09-2010, 18:44
Ok grazie, siccome xò il nilox ce l'ho già, + che altro volevo sapere se l'ali reggeva la mia configurazione!
Fin quando gli pare reggerà, poi può darsi che decida di scoppiare e poi saranno uccelli per diabetici per tutto il resto dei componenti...fossi in te non rischierei.
Fin quando gli pare reggerà, poi può darsi che decida di scoppiare e poi saranno uccelli per diabetici per tutto il resto dei componenti...fossi in te non rischierei.
:D :D :D Grazie, magari il mese prox lo cambio, però pensavo a qualcosa di più performante..diciamo attorno ai 800W anche xkè ne voglio uno bello che mi duri anche x i prossimi upgrade/modding/cambio config...cmq mi consigliate di rimanere sulla marca CORSAIR?
Ad esempio questo: http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_34&products_id=2196
personalmente opterei per un corsair 850W gold molto efficienti solo che ti costa un po' di più ma ne vale la pena !
29Leonardo
24-09-2010, 19:50
:D :D :D Grazie, magari il mese prox lo cambio, però pensavo a qualcosa di più performante..diciamo attorno ai 800W anche xkè ne voglio uno bello che mi duri anche x i prossimi upgrade/modding/cambio config...cmq mi consigliate di rimanere sulla marca CORSAIR?
400-500W sono abbondanti per qualsiasi configurazione classica high-end odierna e futura, basta che non ci fai sli-crossfire..
400-500W sono abbondanti per qualsiasi configurazione classica high-end odierna e futura, basta che non ci fai sli-crossfire..
Grazie, anche il tuo consiglio è bene accetto! ;) ;) ;)
Pat.Jane
24-09-2010, 20:17
personalmente opterei per un corsair 850W gold molto efficienti solo che ti costa un po' di più ma ne vale la pena !
corsair 850W gold ....... :rolleyes:
il suo pc con la 5770 consuma 230w circa, al massimo 250w con overclock di vga e cpu e a pieno carico ....
anche per me la scelta migliore è un buon 400w come corsair cx o il 450w vx se prevede di cambiare vga con qualcosa di più potente
corsair 850W gold ....... :rolleyes:
il suo pc con la 5770 consuma 230w circa, al massimo 250w con overclock di vga e cpu e a pieno carico ....
anche per me la scelta migliore è un buon 400w come corsair cx o il 450w vx se prevede di cambiare vga con qualcosa di più potente
Perfetto, grazie, tutti i consigli di gente più esperta di me sono bene accetti;)
Chiedevo anche perchè avevo avuto dei problemi col pc e volevo escludere eventuali sbalzi di tensione eventualmente causati da un ali forse poco performante. Da quanto ho capito posso escludere questo dubbio, e mi pare anche che tutti siano concordi sulla scelta della marca Corsair. Grazie a tutti :ave: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.