PDA

View Full Version : [FM+Sped] Vendo modem router voip AVM Fritz.BOX FON


Samurri
24-09-2010, 10:26
Come da titolo vendo questo fantastico modem router voip ADSL 2+, sicuramente il miglior modem sul mercato avendolo potuto confrontare con molti altri. Davvero speciale su linee disturbate come la mia (Teletu grrrr) e grazie al voip permette un grandioso risparmio sulla bolletta telefonica.
Inutile dire che il modem è tutt'ora collegato ed in ottime condizioni.

Part Number: 2000-1673

http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100925100856_Cattura.PNG

Scheda Prodotto (http://pdfs.icecat.biz/pdf/393586-8823.pdf)
Part Number: 2000-1673

Caratteristiche
FRITZ!Box Fon offre la massima semplicità nella telefonia via Internet: è sufficiente collegare i telefoni esistenti e alzare la cornetta per parlare via Internet tramite Voice over IP, senza accendere il PC e senza cambiare numero di telefono. Inoltre, FRITZ!Box Fon consente l'accesso a Internet dei PC con tutta la velocità dell'ADSL, con protezione firewall sempre attiva.

* FRITZ!Box Fon combina le tecnologie router ADSL e PBX
* Telefonate a basso costo via Internet con VoIP o tramite linea telefonica analogica o ISDN
* Telefonia via Internet con i telefoni esistenti, senza accendere il PC
* Collegamento di apparecchiature terminali analogiche
* Fax integrato, con funzione fax-to-mail
* Gestione intelligente della larghezza di banda per una perfetta qualità vocale
* Router con modem ADSL integrato; collegamento a più PC
* Firewall integrato per la protezione dei PC collegati

Connessioni
La connettività del FRITZ!Box di AVM offre soluzioni ampie e flessibili quanto i suoi campi di impiego. Dal momento dell'installazione, FRITZ!Box diviene il cuore delle comunicazioni. Internet e la telefonia vengono gestite e controllate simultaneamente da un unico hub, in grado di fornire la massima flessibilità.

* Linea telefonica tradizionale, ISDN o POTS
* Estensioni per telefoni analogici, fax e segreterie telefoniche
* Porta Ethernet (10/100 Mbit/s) per computer, console di gioco (ad esempio Xbox o playStation), hub o switch LAN per la connessione di ulteriori PC

Usabilità

Il FRITZ!Box di AVM è stato progettato per un uso semplice e immediato. Le installazioni guidate del FRITZ!Box e il menu di configurazione intuitivo, basato su browser, rappresentano il massimo in termini di usabilità.
Ci impegniamo costantemente per permettere agli utenti del FRITZ!Box di sfruttare i vantaggi di tutte le funzioni e di personalizzare il FRITZ!Box adattandolo alle proprie esigenze. Una documentazione esauriente, unita alla nostra linea di supporto, evidenzia l'impegno di AVM per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile e creare così le basi per il successo del FRITZ!Box.

* Configurazione semplice del router tramite browser standard
* Estensioni configurabili singolarmente
* Inoltro delle chiamate per un uso personalizzato della telefonia via Internet e su linea fissa
* Possibilità di utilizzare la telefonia via Internet anche dagli interni di un centralino PBX a valle
* Chiamata rapida, blacklist per le chiamate in uscita, funzione call-through, registro chiamate
* Codifica WLAN attivata dal costruttore con chiave univoca
* Attivazione e disattivazione del modulo WLAN da un telefono interno
* Passaggio alla modalità Expert per la configurazione di scenari di applicazione personalizzati

Dettagli
Di seguito viene fornito un elenco di fatti, caratteristiche tecniche e funzionalità chiave del FRITZ!Box di AVM. Questi dettagli tecnici possono variare in base ai diversi modelli, alle serie di produzione e al paese in cui viene effettuato l'acquisto.

* PBX per telefonia via Internet e su linea fissa (linee ISDN e POTS)
* Modem ADSL integrato con supporto ADSL e ADSL 2+
* Telefonia via Internet conforme allo standard SIP (RFC 3261)
* Gestione di indirizzi multipli di telefoni Internet (account SIP)
* Collegamento a linee ADSL over ISDN o ADSL over PSTN
* Gestione intelligente dei codec
* Firewall con ispezione pacchetti stateful e inoltro sicuro alle porte per i server locali
* Gestione della larghezza di banda: modellamento del traffico ADSL per un utilizzo ottimale della linea ADSL
* Dimensioni: 160 × 122 × 31 mm; installazione su tavolo o montaggio a parete

Vendo a 50€ s.s. incluse

in vendita anche altrove

Samurri
25-09-2010, 08:48
Thread modificato. Per qualsiasi informazione postate pure

Samurri
26-09-2010, 11:14
up

Samurri
26-09-2010, 22:51
in vendita anche altrove

Samurri
27-09-2010, 20:37
prezzo aggiornato: 50€ incluse s.s.

Samurri
01-10-2010, 14:52
up

Samurri
02-10-2010, 09:04
up

Samurri
04-10-2010, 08:07
up

Samurri
06-10-2010, 15:30
up

Samurri
09-10-2010, 15:25
up

Samurri
10-10-2010, 17:00
up

engiel
10-10-2010, 20:09
coda ma non ho mica capito che modello è, se hai tutto il bundle completo e se è annex a 'originale' o convertito .
in ultimo...colore?

Samurri
10-10-2010, 22:14
cosa vuoi sapere sul modello? cmq c'è un link alla scheda tecnica. E' rosso originale annex a e con tutto il bundle, forse è anche in garanzia... devo controllare

engiel
11-10-2010, 06:46
cosa vuoi sapere sul modello? cmq c'è un link alla scheda tecnica. E' rosso originale annex a e con tutto il bundle, forse è anche in garanzia... devo controllare

non ha il wifi,giusto?

Samurri
11-10-2010, 09:16
no, è il modello senza wifi

Samurri
11-10-2010, 20:08
code brevi grazie

Samurri
12-10-2010, 12:37
venduto altrove. si può chiudere. grazie