View Full Version : Domanda su temperatura
Ciao a tutti, è normale che con il dissipatore stock della amd il mio Athlon II X3-445 abbia una temperatura di 38 gradi???ho guardato sul bios della scheda madre non avendo ancora installato nulla!
Ciao a tutti, è normale che con il dissipatore stock della amd il mio Athlon II X3-445 abbia una temperatura di 38 gradi???ho guardato sul bios della scheda madre non avendo ancora installato nulla!
Sicuro di aver messo bene la pasta? Comunque fai degli stress test dall'OS. 38°C da idle? Non è neanche tantissimo dopotutto.
Bè 38° all'accensione non è proprio bassa però! Come controprova installa speedfan o altri programmi...Come detto da D4rKr0W la pasta termica è messa bene, o meglio...è di qualità? Non è che si è seccata?...molte volte succede anche dopo poco tempo se è scadente!
Provo a rimettere la pasta e i faccio sapere!
The_Black_Doctor
24-09-2010, 12:29
vabbè non è alta come temperatura, cambiando la pasta può migliorare di qualche grado non di +, e cmq non è una macchina che appena acceso è fredda, una cpu riscalda immediatamente, dopo pochi secondi è già calda...
vabbè non è alta come temperatura, cambiando la pasta può migliorare di qualche grado non di +, e cmq non è una macchina che appena acceso è fredda, una cpu riscalda immediatamente, dopo pochi secondi è già calda...
Quoto..Cmq fai uno stress test con prime95, linx o similari e vedi quanto fai in full..Quella è la temp più importante!!
27 gradi!!!meglio? :D
Direi che come temp in idle è ottima
38° da bios, quindi senza nessun tipo di risparmio energetico, sono piu che ottimi! E poco vuol dire se il pc è appena acceso, dopo un minuto sia il processore che il dissi sono 'in temperatura'.....
27 gradi!!!meglio? :D
Hai recuperato 11 gradi?
The_Black_Doctor
24-09-2010, 20:30
è scesa di 11 gradi? allora mi sa che pasta termica non ce n'era proprio..
wow! 11 gradi...ma pasta termica ce n'era??? Può darsi anche che era montato male il dissipatore...capita! Non penso che la pasta termica possa farti guadagnare più di 3 o 4 gradi massimo!
gianni1879
25-09-2010, 11:45
thread in rilievo in questa sezione oppure thread sulle cpu amd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.