View Full Version : Cellulare morto? Gatto assassino
girodiwino
24-09-2010, 05:26
Ciao,
so che la situazione può sembrare al limite del ridicolo, ma il mio gatto ha ben pensato di farmi fuori il cellulare a colpi di urina. qualcuno mi sa dire se c'è un modo per recuperarlo?
grazie ancora e scusatemi
Ciao,
so che la situazione può sembrare al limite del ridicolo, ma il mio gatto ha ben pensato di farmi fuori il cellulare a colpi di urina. qualcuno mi sa dire se c'è un modo per recuperarlo?
considerando che il piscio di quegli animalacci ha una puzza che per toglierla ci vuole un miracolo(specie quando ti piscano sulla presa d'aria dell' auto)
prendi il telefono e dagli fuoco direttamente.
girodiwino
24-09-2010, 12:26
eh mi sa che mi tocca.. vabbè mi sono preso un htc :D
certo che passare da un motorola v3 ad uno smartphone è quasi traumatico :muro:
tulifaiv
24-09-2010, 12:44
Ciao,
solidarietà
:D
ps. che HTC hai preso? Io sono passato da un v3xx a un Desire... e poi sono ritornato al v3xx :asd:
Bluedress
24-09-2010, 13:56
Ciao,
Massima solidarietà anche da parte mia.
Io ho 7 gatti...
Sto passando dal Nokia N73 al Nokia N8.
L'N73 cmq per il momento non è mai stato confuso con la lettiera... :D
tulifaiv
24-09-2010, 16:08
...ma l'N8 lo sarà :O
ma il gatto era tuo o di qualche azionista HTC? :stordita:
girodiwino
24-09-2010, 18:35
il cellulare è un htc smart f3188, devo dire che non è male anche se ovviamente il passaggio da un cellulare "classico" ad uno smartphone non è indolore:D
non ho notato particolari aspetti negativi se non per il fatto che il tasto della connessione ad internet è fatto in modo tale che ci si prema sopra molto facilmente (mi ha succhiato 3 euro come nulla mentre stavo provando) e non può essere riposizionato in una zona tranquilla.
il secondo aspetto negativo riguarda la connettività con i pc, dal momento che non è previsto un trasferimento dei files diretto tramite usb ma solo tramite bluetooth.
per la durata della batteria staremo a vedere :D
ma il gatto era tuo o di qualche azionista HTC? :stordita:
Eh mi sa proprio di si.... comunque veramente che schifo, quando ho preso la sim e la microsd del vecchio telefono erano impiastricciate :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.