Giampy88
23-09-2010, 22:29
ciao a tutti, come da titolo ho un acer 5920g con scheda video geforce 9500M GS, ho provato moltissimi driver, ma tutti danno problemi di flickering e sfarfallio, ho provato a disattivare il powermizer ma appena inizio a giocare appaino le righe su 3/4 del monitor. l'unico funzionante e la versione 179.48 ma ogni tanto mi manda in crash il pc, e un blocco totale 2-3 volte al giono per circa 1 minuto (quando avviene il blocco si sente un click, ma non so da dove provenga).
Ho provato anche la guida utilizzando rivatuner ma iniziando a giocare apparivano ugualmente, oggi ho istallato la versione 197.44 presi da laptopvideo2go.com ma continua a lampeggiare.
vorrei sapere se si e finalmente trovato una soluzione, anche temporanea per evitare queste anomalie, vi prego sono disperato....grazie
Ho provato anche la guida utilizzando rivatuner ma iniziando a giocare apparivano ugualmente, oggi ho istallato la versione 197.44 presi da laptopvideo2go.com ma continua a lampeggiare.
vorrei sapere se si e finalmente trovato una soluzione, anche temporanea per evitare queste anomalie, vi prego sono disperato....grazie