1shot1kill
23-09-2010, 22:29
Salve, mi si propone un dubbio al quale non riesco a dare una spiegazione.
La mia config è la seguente.
Msi H55M-ED55
i3 530 oc 3.2 ghz in daily
4gb ddr3 1333 Teamgroup Elite
Extreme music come scheda audio.
La mia mainboard ha solo una presa a 4 da 12V
Connettendo la scheda video in questione GTX 260, anche non alimentandola, non emette il consueto beep che indica la non alimentazione della stessa.
Se l'alimento con 1 o 2 attacchi sulla vga, mi partono le ventole a palla e schermo nero.
Dubbio.
Che la mia scheda madre non riesca ad erogare l'energia sufficiente per mandarla in uso, poichè potrebbe necessitare un 4x2 alla 12V della scheda madre?
Che l'ali essendo un lc power (con il quale però ho mandato avanti conf con i7) da 600 watt non riesca ad erogare l'energia ? Ne sono poco convinto.
Che la vga si sia fritta ?
BOH
A voi amici la palla :)
La mia config è la seguente.
Msi H55M-ED55
i3 530 oc 3.2 ghz in daily
4gb ddr3 1333 Teamgroup Elite
Extreme music come scheda audio.
La mia mainboard ha solo una presa a 4 da 12V
Connettendo la scheda video in questione GTX 260, anche non alimentandola, non emette il consueto beep che indica la non alimentazione della stessa.
Se l'alimento con 1 o 2 attacchi sulla vga, mi partono le ventole a palla e schermo nero.
Dubbio.
Che la mia scheda madre non riesca ad erogare l'energia sufficiente per mandarla in uso, poichè potrebbe necessitare un 4x2 alla 12V della scheda madre?
Che l'ali essendo un lc power (con il quale però ho mandato avanti conf con i7) da 600 watt non riesca ad erogare l'energia ? Ne sono poco convinto.
Che la vga si sia fritta ?
BOH
A voi amici la palla :)