View Full Version : CLATU VERATA... NI... EHM COFF COFF....RVANA!!!!
live_killers
23-09-2010, 21:59
Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie!!!!
Vedete questo??? Questo è il mio bastone di tuono!!!
E' un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato!! Lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi!!
Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan e costa 100.95$ scontato, ha il calcio in noce, le canne blu cobalto e un grilletto sensibilissimo!!!
MAGAZZINI SMART, I MIGLIORI D'AMERICA!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m80mYcaVxXo
Dammi un po' di zucchero, baby.
"non avrò detto ogni singola parola, però..grossomodo..l'ho detta"
:read:
http://www.youtube.com/watch?v=YAqVeXTL-xc&feature=fvw
:D :D
stemanca
24-09-2010, 09:05
Ash :ave:
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/10/Bruce-Campbell.jpg http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/askville/3140248_10505551_mywrite/ashe1.jpg
:ave:
Gemini77
24-09-2010, 09:13
grandeeee :sofico:
stemanca
24-09-2010, 09:16
Dammi un po' di zucchero, baby.
"non avrò detto ogni singola parola, però..grossomodo..l'ho detta"
"Un tempo ti piacevo..." "Tesoro... adesso invece fai proprio schifo!!!"
Jon Irenicus
24-09-2010, 12:21
-"Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo."
-"Bravo! Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco."
Mitico!:D
Il trailer cinematografico più bello della storia peraltro, l'ho cercato tantissimo ma non sono riuscito a trovarlo.
-"Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo."
-"Bravo! Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco."
Mitico!:D
live_killers
24-09-2010, 13:37
Avete visto il finale alternativo?
Ho comprato il dvd poco tempo fa ed è nei contenuti extra..
Effettivamente credo sia meglio quello che conosciamo tutti!!!
"Ti succhierò l'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"Vieni a prenderla!!!"
:sborone: :sborone:
Eddie666
24-09-2010, 14:57
Filmone! :ave:
sbudellaman
26-09-2010, 21:18
Da quando una doppietta spara più di 3 colpi ? Eppoi con un unico colpo di grilletto è in grado di sparare da entrambe le canne contemporaneamente?? :D
Mah, chi ha fatto girare il film non ne sapeva nulla di armi, mi sarei aspettato di meglio dopo "l'accurata" descrizione del fucile :D
Ok ora gli amanti del film possono iniziare a prendermi a calci :ciapet:
cmq il titolo della discussione grida vendetta, tremenda vendetta :O
>bYeZ<
Da quando una doppietta spara più di 3 colpi ? Eppoi con un unico colpo di grilletto è in grado di sparare da entrambe le canne contemporaneamente?? :D
Mah, chi ha fatto girare il film non ne sapeva nulla di armi, mi sarei aspettato di meglio dopo "l'accurata" descrizione del fucile :D
In tutto il film è così, durante la battaglia ad esempio continua a sparare a ripetizione senza mai ricaricare o quando usa la motosega non ha mai bisogno di usare la benzina.
Forse effetti collaterali dell'essere stato posseduto e di aver battuto il demone...
per il doppio colpo in contemporanea è possibile (di solito le doppiette hanno due grilletti ) per il resto, licenze cinematografiche
krizalid
27-09-2010, 09:19
La scena in cui lotta con la sua mano è epica :asd:
live_killers
27-09-2010, 11:22
In tutto il film è così, durante la battaglia ad esempio continua a sparare a ripetizione senza mai ricaricare o quando usa la motosega non ha mai bisogno di usare la benzina.
Forse effetti collaterali dell'essere stato posseduto e di aver battuto il demone...
:D :D :D ma si dai... credo si possa chiudere un occhio su questi dettagli... in fondo è un film dove un antico libro sumero ha il potere di risvegliare i morti e aprire buchi spazio dimensionali... :D :D :D il fatto che per la motosega non ci voglia la benzina e il fucile spari a ripetizione senza ricaricare è la meno!!!!!! :D :D :D :D
sbudellaman
27-09-2010, 12:12
Mi sa tanto che è un remington monogrillo :D
Comunque un'altra cosa bella è che a volte prima di sparare si sente il tipico suono del meccanismo dei fucili a pompa, come se stesse mandando l'astina indietro per ricaricare la canna, però lui è immobile :sofico: ... tra l'altro è inutile specificare che ovviamente che le doppiette si ricaricano abbassando le canne :Prrr:
Vabbè, apparte queste cattiverie il film è divertentissimo :D
Gemini77
27-09-2010, 12:52
sapete se il DVD od il Blu-Ray in versione UK (play.com e simili) contengono l'audio in italiano??
grazie ;)
Il DVD non saprei, ma il BD di sicuro no.
Cmnq in Spagna c'è La casa 2 con audio ITA, e tra un settimana in UK e SPA esce La casa, sempre con audio ITA (da noi uscirà un mese dopo).
Per L'armata delle tenebre in ITA purtroppo non si sa ancora nulla
La casupola l'ho già prenotata su play.
purtroppo sempre su play c'è l'armtatra delle tenebre ma è in inglkese e pure senza sottotitoli quindi o sai bene la lingua o t'attacchi...
C.àd.àd.àòdà.òd
Jon Irenicus
13-12-2010, 12:30
Hanno avuto l'ottima idea di regalarmelo in DVD!!!
Devo vederlo in ingesle...
"Good, bad... I'm the guy with the gun. "
qui quando era un moccioso:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=P1PpouLN3qs
tempo fa mi sono visto un film dove era contro delle formiche giganti, una trashata unica:asd:
metalfreezer
14-12-2010, 14:17
:D :D :D ma si dai... credo si possa chiudere un occhio su questi dettagli... in fondo è un film dove un antico libro sumero ha il potere di risvegliare i morti e aprire buchi spazio dimensionali... :D :D :D il fatto che per la motosega non ci voglia la benzina e il fucile spari a ripetizione senza ricaricare è la meno!!!!!! :D :D :D :D
Perchè invece creare una mano cibernetica con un'armatura medioevale? :D
Jon Irenicus
10-04-2011, 00:20
http://www.youtube.com/watch?v=Q0Hmc7eeXjw
Perchè invece creare una mano cibernetica con un'armatura medioevale? :D
Ahaha Quoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.