PDA

View Full Version : CLATU VERATA... NI... EHM COFF COFF....RVANA!!!!

live_killers
23-09-2010, 21:59
Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie!!!!

Vedete questo??? Questo è il mio bastone di tuono!!!

E' un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato!! Lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi!!
Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan e costa 100.95$ scontato, ha il calcio in noce, le canne blu cobalto e un grilletto sensibilissimo!!!

MAGAZZINI SMART, I MIGLIORI D'AMERICA!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=m80mYcaVxXo

Nicky
24-09-2010, 06:39
Dammi un po' di zucchero, baby.

"non avrò detto ogni singola parola, però..grossomodo..l'ho detta"

alex10
24-09-2010, 08:09
:read:

http://www.youtube.com/watch?v=YAqVeXTL-xc&feature=fvw

:D :D

stemanca
24-09-2010, 09:05
Ash :ave:

http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/10/Bruce-Campbell.jpg http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/askville/3140248_10505551_mywrite/ashe1.jpg

:ave:

Gemini77
24-09-2010, 09:13
grandeeee :sofico:

stemanca
24-09-2010, 09:16
Dammi un po' di zucchero, baby.

"non avrò detto ogni singola parola, però..grossomodo..l'ho detta"

"Un tempo ti piacevo..." "Tesoro... adesso invece fai proprio schifo!!!"

Jon Irenicus
24-09-2010, 12:21
-"Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo."
-"Bravo! Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco."

Mitico!:D

J3DI
24-09-2010, 12:31
Il trailer cinematografico più bello della storia peraltro, l'ho cercato tantissimo ma non sono riuscito a trovarlo.

mickes2
24-09-2010, 12:31
-"Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo."
-"Bravo! Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco."

Mitico!:D

live_killers
24-09-2010, 13:37
Avete visto il finale alternativo?
Ho comprato il dvd poco tempo fa ed è nei contenuti extra..

Effettivamente credo sia meglio quello che conosciamo tutti!!!

"Ti succhierò l'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

"Vieni a prenderla!!!"

:sborone: :sborone:

Eddie666
24-09-2010, 14:57
Filmone! :ave:

sbudellaman
26-09-2010, 21:18
Da quando una doppietta spara più di 3 colpi ? Eppoi con un unico colpo di grilletto è in grado di sparare da entrambe le canne contemporaneamente?? :D

Mah, chi ha fatto girare il film non ne sapeva nulla di armi, mi sarei aspettato di meglio dopo "l'accurata" descrizione del fucile :D

Ok ora gli amanti del film possono iniziare a prendermi a calci :ciapet:

FreeMan
26-09-2010, 21:34
cmq il titolo della discussione grida vendetta, tremenda vendetta :O

>bYeZ<

_fred_
27-09-2010, 08:33
Da quando una doppietta spara più di 3 colpi ? Eppoi con un unico colpo di grilletto è in grado di sparare da entrambe le canne contemporaneamente?? :D

Mah, chi ha fatto girare il film non ne sapeva nulla di armi, mi sarei aspettato di meglio dopo "l'accurata" descrizione del fucile :D

In tutto il film è così, durante la battaglia ad esempio continua a sparare a ripetizione senza mai ricaricare o quando usa la motosega non ha mai bisogno di usare la benzina.
Forse effetti collaterali dell'essere stato posseduto e di aver battuto il demone...

!fazz
27-09-2010, 08:40

per il doppio colpo in contemporanea è possibile (di solito le doppiette hanno due grilletti ) per il resto, licenze cinematografiche

krizalid
27-09-2010, 09:19
La scena in cui lotta con la sua mano è epica :asd:

live_killers
27-09-2010, 11:22
In tutto il film è così, durante la battaglia ad esempio continua a sparare a ripetizione senza mai ricaricare o quando usa la motosega non ha mai bisogno di usare la benzina.
Forse effetti collaterali dell'essere stato posseduto e di aver battuto il demone...

:D :D :D ma si dai... credo si possa chiudere un occhio su questi dettagli... in fondo è un film dove un antico libro sumero ha il potere di risvegliare i morti e aprire buchi spazio dimensionali... :D :D :D il fatto che per la motosega non ci voglia la benzina e il fucile spari a ripetizione senza ricaricare è la meno!!!!!! :D :D :D :D

sbudellaman
27-09-2010, 12:12
Mi sa tanto che è un remington monogrillo :D
Comunque un'altra cosa bella è che a volte prima di sparare si sente il tipico suono del meccanismo dei fucili a pompa, come se stesse mandando l'astina indietro per ricaricare la canna, però lui è immobile :sofico: ... tra l'altro è inutile specificare che ovviamente che le doppiette si ricaricano abbassando le canne :Prrr:

Vabbè, apparte queste cattiverie il film è divertentissimo :D

Gemini77
27-09-2010, 12:52
sapete se il DVD od il Blu-Ray in versione UK (play.com e simili) contengono l'audio in italiano??

grazie ;)

fukka75
27-09-2010, 14:43
Il DVD non saprei, ma il BD di sicuro no.
Cmnq in Spagna c'è La casa 2 con audio ITA, e tra un settimana in UK e SPA esce La casa, sempre con audio ITA (da noi uscirà un mese dopo).
Per L'armata delle tenebre in ITA purtroppo non si sa ancora nulla

CYRANO
27-09-2010, 23:29
La casupola l'ho già prenotata su play.

purtroppo sempre su play c'è l'armtatra delle tenebre ma è in inglkese e pure senza sottotitoli quindi o sai bene la lingua o t'attacchi...

C.àd.àd.àòdà.òd

Jon Irenicus
13-12-2010, 12:30
Hanno avuto l'ottima idea di regalarmelo in DVD!!!
Devo vederlo in ingesle...

"Good, bad... I'm the guy with the gun. "

fluke81
14-12-2010, 01:32
qui quando era un moccioso:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=P1PpouLN3qs

tempo fa mi sono visto un film dove era contro delle formiche giganti, una trashata unica:asd:

metalfreezer
14-12-2010, 14:17
:D :D :D ma si dai... credo si possa chiudere un occhio su questi dettagli... in fondo è un film dove un antico libro sumero ha il potere di risvegliare i morti e aprire buchi spazio dimensionali... :D :D :D il fatto che per la motosega non ci voglia la benzina e il fucile spari a ripetizione senza ricaricare è la meno!!!!!! :D :D :D :D

Perchè invece creare una mano cibernetica con un'armatura medioevale? :D

Jon Irenicus
10-04-2011, 00:20
http://www.youtube.com/watch?v=Q0Hmc7eeXjw

Greed
12-04-2011, 01:34
Perchè invece creare una mano cibernetica con un'armatura medioevale? :D
Ahaha Quoto :D