PDA

View Full Version : PERCHE' MI CHIUDONO LA DISCUSSIONE?

iaiaiaia
23-09-2010, 22:28
SALVE, SONO UNA NUOVA ISCRITTA, VOLEVO SAPERE PERCHE' MI CHIUDONO LE DISCUSSIONI DEI MIEI ANNUNCI?:confused:

ilratman
23-09-2010, 22:31
o vanno contro il regolamento

o sono nella sezione sbagliata

o non sono pertinenti con il forum

oppure è perchè scrivi in maiuscolo! ;)

domax93
23-09-2010, 22:33
metti il nome della città nel titolo del topic
esempio NA+SPED SE VUOI SPEDIRE, solo NA se solo a mano.
saluti

il Caccia
23-09-2010, 22:33
perchè da quando ti sei iscritta hai postato SOLAMENTE per annunci di vendita, e hardware upgrade non è destinato a quello scopo, per vendere nel mercatino bisogna avere un tot di post, come contributo alla causa del forum, e poi si può vendere.

qui trovi il regolamente, stai 10 minuti a leggerlo, quindi poco, poi vedi tu se ti interessa unirti alla banda ;)

ps: oltre al fatto che ci sono lacune nella formula di inserzione...

pps: già detto ;)

river
23-09-2010, 22:34
SALVE, SONO UNA NUOVA ISCRITTA, VOLEVO SAPERE PERCHE' MI CHIUDONO LE DISCUSSIONI DEI MIEI ANNUNCI?:confused:

leggere il regolamento ? troppo difficile? :cool: :D :read:

... e pensa ke ti kiudono pure questo :D :D :D

domax93
23-09-2010, 22:37
perchè da quando ti sei iscritta hai postato SOLAMENTE per annunci di vendita, e hardware upgrade non è destinato a quello scopo, per vendere nel mercatino bisogna avere un tot di post, come contributo alla causa del forum, e poi si può vendere.

qui trovi il regolamente, stai 10 minuti a leggerlo, quindi poco, poi vedi tu se ti interessa unirti alla banda ;)

ps: oltre al fatto che ci sono lacune nella formula di inserzione...

pps: già detto ;)

ci sono utenti che vendono avendo anche 1 post.
questa regola non la sapevo.

il Caccia
23-09-2010, 22:42
ci sono utenti che vendono avendo anche 1 post.
questa regola non la sapevo.

boh, questa mi è venuta a memoria, mi pare ci fossero almeno 10 post utili per poi vendere, ma forse è regola in un altro forum :asd:, meglio se do una riletta al regolamento pure io :D

qui c'è quello specifico per il mercatino

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

ps: effettivamente non mi pare ci sia la regola di un numero di post base, chiedo venia, allora probabilmente te li hanno chiusi solo per la forma scorretta di inserzione (senza città nel titolo etc..)

cat1
23-09-2010, 22:42
Ecco perchè, te l'ha spiegato anche un mod :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33175460&postcount=2

evidentemente non hai voglia di leggere :banned:

vitiellofra
23-09-2010, 22:54
chiudo....leggi il regolamento!!! :doh: