PDA

View Full Version : Impossibile accedere a FAcebook!

chris190
23-09-2010, 21:15
Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!

Zeus11
23-09-2010, 21:17
Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!

Non si sa nulla, comunque ci sono altri topic dove si parla anche di questo problema, non era il caso aprirne uno nuovo...

Haden80
23-09-2010, 21:17
anche io stesso problema, ma c'è un motivo

http://www.librodellefacce.com/2010/09/attacco-hacker-facebook-ko-per-qualche.html

ciao!

chris190
23-09-2010, 21:21

Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!

Zeus11
23-09-2010, 21:22
Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!

Da quel che ho letto c'è stato proprio un attacco hacker... :stordita:

chris190
23-09-2010, 21:26
Chissa se si risolverà, speriamo. Bisogna attendere qualche ora prima che torni tutto alla normalità. Hanno attaccato pure twitter e GOOGLE!
Però google non gli ha fatto un baffo, funziona come sempre!:D :D

chris190
23-09-2010, 21:29
Leggete un pò qua....molto interessante:
http://www.amanteaonline.it/amantea/html/Perche-Facebook-non-funziona-problemi-connessione-per-attacchi-hacker-o-guasti-Telecom-794733.html

klassmetal
23-09-2010, 21:32
Leggete un pò qua....molto interessante:
http://www.amanteaonline.it/amantea/html/Perche-Facebook-non-funziona-problemi-connessione-per-attacchi-hacker-o-guasti-Telecom-794733.html

dice chiaramente che è un fake alla fine! :D

chris190
23-09-2010, 21:39
In effeti alla fine non si sa con esettezza cosa sia successo, perfino mark zueg fa delle ipotesi,
davvero pazzesco!:D