tommasso
23-09-2010, 21:11
Salve a tutti, ho appena installato windows 7 64 bit, e ho scoperto di non avere bisogno di installare i driver della mia scheda di rete in quanto già presenti, però, anche se la potenza del segnale è buona (come con XP) la connessione è lentissima, al punto che alcune pagine non me le carica perchè scade il tempo di firefox :mad:
Con xp ero a posto, nessun problema di velocità.
Ho provato allora a disinstallare i driver presenti e ad installare quelli consigliati appposta per win7 64bit dal sito di zyxel ma il problema persiste.
Ho provato anche a disabilitare la funzione di regolazione automatica del TCP ma non è cambiato nulla.
Spero non fosse già presente una discussione su questo argomento ma purtroppo lo stesso problema mi impedisce di fare una ricerca adeguata :(
Sono nelle vostre mani.
Con xp ero a posto, nessun problema di velocità.
Ho provato allora a disinstallare i driver presenti e ad installare quelli consigliati appposta per win7 64bit dal sito di zyxel ma il problema persiste.
Ho provato anche a disabilitare la funzione di regolazione automatica del TCP ma non è cambiato nulla.
Spero non fosse già presente una discussione su questo argomento ma purtroppo lo stesso problema mi impedisce di fare una ricerca adeguata :(
Sono nelle vostre mani.