PDA

View Full Version : aiutateci ragazzi per favore :)

lorelai
23-09-2010, 21:12
cioa a tutti,
inanzitutto mi scuso se non sono nella sessione giusta..
ecco il nostro problema.
in ufficio tutti nostri pc sono collegati ad un server e alla rete tramite cavo lan..
da oggi quando si accede a internet (solo internet, non parlo di accesso al pc o programmi) ognuno di noi deve inserire username (il nostro nome e cognome) e la password...
se non si inserisce questo, non si puo navigare.
vorrei precisare che nessun sito è bloccato, si puo accedere liberamente a facebook, posta privata, chat e quant'altro...
il problema è questo.
ovviamente una cosa del genere è fatta per controllare quali siti si visitano..
o almeno credo
la mia domanda è:
ma non c'è un modo per rimanere anonimi? entrare in facebook almeno ogni tanto per distrarsi un po è essenziale!!! non si puo lavorare 8 ore di fila senza mai andare in fb, leggere la gazzetta, leggere l'oroscopo o qualsiasi altra cosa ci venga in mente???
non siete d'accordo con me? :D
lo so che una soluzione c'è e che voi mi aiuterete :sofico:
non voglio essere io la cavia che entra in fb e si sente la cazziata del boss :cry: :cry:

grazie mille in anticipo

G30
23-09-2010, 21:16
Quello che stai chiedendo purtroppo è difficile da risolvere per me, pero' posso sperare che la configurazione sia stata fatta di tipo moooolto elementare!

Prova ad individuare direttamente il gateway oppure a cambiare i dns!

Una cosa invece e' certa! Se spiassero cio' che visitate sarebbe illegale quindi credo ci debbano pensare piu' di una volta prima di fare una cosa del genere

pegasolabs
23-09-2010, 21:33
Una cosa invece e' certa! Se spiassero cio' che visitate sarebbe illegale quindi credo ci debbano pensare piu' di una volta prima di fare una cosa del genere
Quoto questo punto quindi direi di stare tranquillo. Nulla può essere usato contro di te a norma di legge.

Altri metodi prevederebbero l'aggiramento delle policy aziendali e in questo caso preferiamo non fornire supporto in questa sezione.

Chiudo la discussione