lorelai
23-09-2010, 21:12
cioa a tutti,
inanzitutto mi scuso se non sono nella sessione giusta..
ecco il nostro problema.
in ufficio tutti nostri pc sono collegati ad un server e alla rete tramite cavo lan..
da oggi quando si accede a internet (solo internet, non parlo di accesso al pc o programmi) ognuno di noi deve inserire username (il nostro nome e cognome) e la password...
se non si inserisce questo, non si puo navigare.
vorrei precisare che nessun sito è bloccato, si puo accedere liberamente a facebook, posta privata, chat e quant'altro...
il problema è questo.
ovviamente una cosa del genere è fatta per controllare quali siti si visitano..
o almeno credo
la mia domanda è:
ma non c'è un modo per rimanere anonimi? entrare in facebook almeno ogni tanto per distrarsi un po è essenziale!!! non si puo lavorare 8 ore di fila senza mai andare in fb, leggere la gazzetta, leggere l'oroscopo o qualsiasi altra cosa ci venga in mente???
non siete d'accordo con me? :D
lo so che una soluzione c'è e che voi mi aiuterete :sofico:
non voglio essere io la cavia che entra in fb e si sente la cazziata del boss :cry: :cry:
grazie mille in anticipo
inanzitutto mi scuso se non sono nella sessione giusta..
ecco il nostro problema.
in ufficio tutti nostri pc sono collegati ad un server e alla rete tramite cavo lan..
da oggi quando si accede a internet (solo internet, non parlo di accesso al pc o programmi) ognuno di noi deve inserire username (il nostro nome e cognome) e la password...
se non si inserisce questo, non si puo navigare.
vorrei precisare che nessun sito è bloccato, si puo accedere liberamente a facebook, posta privata, chat e quant'altro...
il problema è questo.
ovviamente una cosa del genere è fatta per controllare quali siti si visitano..
o almeno credo
la mia domanda è:
ma non c'è un modo per rimanere anonimi? entrare in facebook almeno ogni tanto per distrarsi un po è essenziale!!! non si puo lavorare 8 ore di fila senza mai andare in fb, leggere la gazzetta, leggere l'oroscopo o qualsiasi altra cosa ci venga in mente???
non siete d'accordo con me? :D
lo so che una soluzione c'è e che voi mi aiuterete :sofico:
non voglio essere io la cavia che entra in fb e si sente la cazziata del boss :cry: :cry:
grazie mille in anticipo