View Full Version : Pcx2 non mi emula naruto ultimate ninja 4 e 5
Ciao ho scaricato diverse versioni dell'emulatore in questione ma quando vado ad aprire il file *.iso di naruto ultimate ninja 4 non me lo fa partire cioè sulla schermata nera compaiono dei numeri e delle lettere e poi dice "boot error > SYSTEM.CNF not found" in rosso (:doh: ), dopo altre scritte e mi si apre la schermata della play con dei cubi e dopo esce scritto "browser" e "systemkonfiguration" mentre per quanto riguarda il 5 ad ogni combattimento che faccio al primo colpo concatenato (tipo su, su, cerchio o quadrato non mi ricordo bene) mi si blocca e si chiude tutto...Mi potreste aiutare??
:muro: :muro:
confido in voi
predator87
24-09-2010, 10:00
guarda qui: :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=621005
Leggete sempre il regolamento quando vi iscrivete e postate ;)
chris1974
28-09-2010, 10:07
Non ti emula NARUTOOOO ??????????
Oddio...
eh sono drammi che segnano irrimedialmente la vita.:doh:
predator87
29-09-2010, 11:05
Oddio...
scusami se mi intrometto, ma mi sembra un commento fuori luogo.. Potrebbe anche avere problemi con "Topolino e le sue avventure", ma non credo che a noi interessi. E poi ognuno ha i suoi generi di videogioco, quello che può piacere a te, può far schifo a lui.
astaroth2
30-09-2010, 15:04
Ciao ho scaricato diverse versioni dell'emulatore in questione ma quando vado ad aprire il file *.iso di naruto ultimate ninja 4 non me lo fa partire cioè sulla schermata nera compaiono dei numeri e delle lettere e poi dice "boot error > SYSTEM.CNF not found" in rosso (:doh: ), dopo altre scritte e mi si apre la schermata della play con dei cubi e dopo esce scritto "browser" e "systemkonfiguration" mentre per quanto riguarda il 5 ad ogni combattimento che faccio al primo colpo concatenato (tipo su, su, cerchio o quadrato non mi ricordo bene) mi si blocca e si chiude tutto...Mi potreste aiutare??
:muro: :muro:
confido in voi
Per prima cosa prova a montare la iso con daemontool e vedere se nella iso ci sta il file system.cnf - se dovesse mancare 2 son le cose , o hai creato male il file immagine, oppure è un file scaricato (quindi warez e non accetto nel forum :-P )
Ziosilvio
03-10-2010, 20:54
Oddio...
Ecco, questo atteggiamento verso gli altri utenti non va assolutamente bene.
Se poi ci aggiungiamo perle come questa dall'altro thread:
Per "rom" intendi rumeni ? Che io sappia hanno aperto le frontiere da un bel po' , quindi direi di si.
io direi che tre giorni almeno al ripasso del galateo glieli devi dedicare.
Chiudo e rimando al thread ufficiale degli emulatori PS2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.