View Full Version : Acquisto hard-disk esterno con gadget di 60 euro
Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete qualche consiglio da darmi sull' acquisto di un hard-disk esterno.
Secondo voi quali sono le migliori marche?
Il mio gadget è di 60 euro.
Grazie.
Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete qualche consiglio da darmi sull' acquisto di un hard-disk esterno.
Secondo voi quali sono le migliori marche?
Il mio gadget è di 60 euro.
Grazie.
gadget? :asd: direi budget di 60 euro...devi dirci se lo vuoi da 2.5" o 3.5" e di che capacità
io farei cosi:
http://img228.imageshack.us/img228/5343/48014572.jpg (http://img228.imageshack.us/i/48014572.jpg/)
Ah ah si si scusa budget :)
Quindi tu mi suggerisci di comprare l' hard disk su Internet?
Ah ah si si scusa budget :)
Quindi tu mi suggerisci di comprare l' hard disk su Internet?
si perche cosi sei sicuro di prendere un buon hd
Allora che marche mi consigliate?
Allora che marche mi consigliate?
samsung f3 oppure wester digital green
Di questo che ne dite?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2065436&langId=-1&category_rn=11302
il menne
28-09-2010, 16:03
Va visto l'utilizzo che intendi farne e più o meno di quanto spazio hai bisogno.... dire "un hd esterno" è troppo generico.
Un hd come quello del link che hai messo ha senso solo se hai esigenze di portabilità o lo uso con un laptop, hai il vantaggio dell'autoalimentazione e delle dimensioni ridotte, ma un prezzo altino e una capacità per i tempi attuali, assai ridotta, oltre all'interfaccia usb2....
Se invece hai bisogno di maggiore spazio sul disco e non hai problemi di portabilità, perchè lo usi a casa, la scelta migliore secondo me ( se la tua mobo lo supporta, o se non lo supporta ci metti un bracket che costa pochi euri ) è prenderti un box eSata ( che comunque sono anche usb2 ), e ci piazzi dentro una unità sata da 500 gb e passa, e collegato in esata hai una velocità pari a quella delle unità collegate internamente. Ovviamente questi box hanno un proprio alimentatore. ;)
Si scusa sono stato troppo vago su questo punto di vista:p
Allora è un hdd esterno che mi serve per portarlo in giro visto che ho un portatile.
Come interfeccia USB mi va benissimo la 2.0 e come spazio vorrei stare intorno ai 320 o al massimo 500 gB.
Di più non ne farei nulla.
Posso spendere al massimo 60 - 65 euro.
Hai qualcosa da consigliarmi?
predator87
29-09-2010, 12:22
Si scusa sono stato troppo vago su questo punto di vista:p
Allora è un hdd esterno che mi serve per portarlo in giro visto che ho un portatile.
Come interfeccia USB mi va benissimo la 2.0 e come spazio vorrei stare intorno ai 320 o al massimo 500 gB.
Di più non ne farei nulla.
Posso spendere al massimo 60 - 65 euro.
Hai qualcosa da consigliarmi?
Ciao, ti consiglio WD My Passport. Compatto, c'è sia da 320 che da 500. il prezzo varia dai 60 ai 70€.
Ecco ho comprato un VERBATIM da 320 Gb a 70 euro a me sembrano un pò troppi però :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.