canna1988
23-09-2010, 16:57
Ciao a tutti,
vendo un alimentatore CoolerMaster UCP 1100W.
Il prodotto mi ha dato qualche problema di compatibilità con alcune schede madri, e ho deciso quindi di venderlo per evitare problemi in futuro, visto che cambio spesso hardware.
Ho testato il PSU con le seguenti schede e l' esito è:
Il PC è partito e ha retto l' Overlclock dei componenti con:
EVGA X58 Classified
Gigabyte P55A-UD7
Gigabyte X58A-UD7
Gigabyte P55A-UD6
Asus P5Q
ECS A890GXM-A2
Con le seguenti invece non è partito:
EVGA Classified P55
AsRock H55M-LE
Foxconn Blackops
L' ultima prova condotta su una DFI Lan Party P45 ha dato un esito strano, infatti è morta la CPU, ma non so se questo dipenda dal PSU o dal processore che cominciava ad essere vecchio, o dalla main, anch' essa un pò vecchiotta.
Quest ultima configurazione era composta da:
DFI P45 T2RS
Intel E8400
L' alimentatore non ha fattura, ma la garanzia dovrebbe ricoprire il prodotto per una durata di 5 anni, e in caso di problemi vi potreste rivolgere direttamente a Coolermaster, ma non garantisco nulla.
Per l' assenza della fattura, la presenza di quel problema di compatibilità e visto che non so se la morte del processore dipenda dal PSU, lo vendo a 65 Euro Spedito.
calcolate che nuovo costa 190.
Regole:
Particolari richieste via PVT
Code max 12 ore.
Non mi assumo responsabilità in caso di qualsiasi problema legato al PSU con la vostra piattaforma
vendo un alimentatore CoolerMaster UCP 1100W.
Il prodotto mi ha dato qualche problema di compatibilità con alcune schede madri, e ho deciso quindi di venderlo per evitare problemi in futuro, visto che cambio spesso hardware.
Ho testato il PSU con le seguenti schede e l' esito è:
Il PC è partito e ha retto l' Overlclock dei componenti con:
EVGA X58 Classified
Gigabyte P55A-UD7
Gigabyte X58A-UD7
Gigabyte P55A-UD6
Asus P5Q
ECS A890GXM-A2
Con le seguenti invece non è partito:
EVGA Classified P55
AsRock H55M-LE
Foxconn Blackops
L' ultima prova condotta su una DFI Lan Party P45 ha dato un esito strano, infatti è morta la CPU, ma non so se questo dipenda dal PSU o dal processore che cominciava ad essere vecchio, o dalla main, anch' essa un pò vecchiotta.
Quest ultima configurazione era composta da:
DFI P45 T2RS
Intel E8400
L' alimentatore non ha fattura, ma la garanzia dovrebbe ricoprire il prodotto per una durata di 5 anni, e in caso di problemi vi potreste rivolgere direttamente a Coolermaster, ma non garantisco nulla.
Per l' assenza della fattura, la presenza di quel problema di compatibilità e visto che non so se la morte del processore dipenda dal PSU, lo vendo a 65 Euro Spedito.
calcolate che nuovo costa 190.
Regole:
Particolari richieste via PVT
Code max 12 ore.
Non mi assumo responsabilità in caso di qualsiasi problema legato al PSU con la vostra piattaforma