View Full Version : [FR+sped] Vendo HTC HD2 soli 3 mesi
Come da titolo vendo il meraviglioso htc hd2 per passaggio ad iphone, in più regalo una custodia in silicone rigida ed un caricatore da auto.
Il cellulare è in garanzia ed è stato acquistato il 16/06/2010.
Per foto o altre domande non esitate!
Prezzo direi 400€ +ss ------------> ribassato 355€ COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE
scambieresti con samsung omnia hd piu 150euro?fammi sapere
scambieresti con samsung omnia hd piu 150euro?fammi sapere
no mi spiace, voglio solo iphone.....
A nessuno interessa allora??
UP
discipline.u
27-09-2010, 23:18
Come da titolo vendo il meraviglioso htc hd2 per passaggio ad iphone, in più regalo una custodia in silicone rigida ed un caricatore da auto.
Il cellulare è in garanzia ed è stato acquistato il 16/06/2010.
Per foto o altre domande non esitate!
Prezzo direi 400 + ss
considerando che comincia a trovarsi usato anche poco sotto i 300, sarei interessato ma solo con un ritocco sostanziale in linea coi prezzi dell'usato
Gia il prezzo è fuori mercato.
Se vuoi posso proporti scambio con iphone4 16gb ma devi metterci sopra almeno 250 euro di conguaglio.
Gia il prezzo è fuori mercato.
Se vuoi posso proporti scambio con iphone4 16gb ma devi metterci sopra almeno 250 euro di conguaglio.
posso metterci 150 euro sopra di più non posso, fammi sapere
considerando che comincia a trovarsi usato anche poco sotto i 300, sarei interessato ma solo con un ritocco sostanziale in linea coi prezzi dell'usato
il cellulare ha soli 3 mesi ed ha anche accessori come cover e caricatore da auto, meno di 350+ss non riesco a scendere
Fabrecesc
29-09-2010, 10:44
Se mi dai 350€ ti ho un iphone 4 32 gb completo di tutto ( cuffie e cavo usb mai usati ), in perfetto stato. E' come prenderlo al negozio.
Se mi dai 350€ ti ho un iphone 4 32 gb completo di tutto ( cuffie e cavo usb mai usati ), in perfetto stato. E' come prenderlo al negozio.
mi spiace ma nn dispongo di tt questi soldi....
320 spedito assicurato e pronto a concludere
320 spedito assicurato e pronto a concludere
mi spiace ma meno di 355 non riesco a scendere, l'ho pagato 610 € appena 3 mesi fa, ha anche il caricatore da auto e una cover.....
ciao, sarei interessato. mi assicuri che non ha nemmeno un graffio e verrà spedito nella sua scatola con tutti gl accessori? che tipo di pagamenti accetti??
savana88
01-10-2010, 13:09
ciao potresti inviare foto dettagliate x vedere se c'è qualche graffio , anzhe a telefono acceso grazie
E' brandizzato Tim o no brandy?
ginnocenti
03-10-2010, 16:59
Mi accodo se non è stato ancora venduto...
Si può chiudere, cellulare venduto e già spedito...........
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.