PDA

View Full Version : NVIDIA Quadro, due parole con Jeff Brown

Redazione di Hardware Upg
23-09-2010, 13:56
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nvidia-quadro-due-parole-con-jeff-brown_33832.html

L'occasione di scambiare due parole con Jeff Brown, general manager del business Quadro per NVIDIA, ci ha permesso di chiarire alcuni elementi dei prodotti dedicati al mondo professionale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marci
23-09-2010, 20:21
si ok, però come mai gli ultimi Performance driver per i prodotti Autodesk fanno così pena? crash continui, lentezza superiore ai driver normali; ormai con Autocad e 3dsMax funzionano meglio le GeForce :rolleyes:

sbudellaman
23-09-2010, 21:47
...ormai con Autocad e 3dsMax funzionano meglio le GeForce :rolleyes:

Non sei un pochino esagerato ? :sofico:

fbrbartoli
24-09-2010, 05:59
c'è da dire che ha fatto una gran bella pubblicità a mac. :D Come non dargli torto però...

Marci
24-09-2010, 10:42
Non sei un pochino esagerato ? :sofico:

proprio l'altro giorno stavo lavorando su Autocad affianco ad un collega; lui ha un Toshiba con X1300, quando muoveva il disegno(stesso file) il suo andava fluido, il mio era lento:cry:
Tolti i Performance driver è tornato tutto quasi normale:mbe: per non parlare dei crash cogni 2x3 usando quei driver, che dovrebbero essere il punto di forza delle Quadro:rolleyes:

AceGranger
24-09-2010, 11:28
proprio l'altro giorno stavo lavorando su Autocad affianco ad un collega; lui ha un Toshiba con X1300, quando muoveva il disegno(stesso file) il suo andava fluido, il mio era lento:cry:
Tolti i Performance driver è tornato tutto quasi normale:mbe: per non parlare dei crash cogni 2x3 usando quei driver, che dovrebbero essere il punto di forza delle Quadro:rolleyes:

la QUADRO con i driver base, senza i performance driver, va di piu della controparte GTX, i performance driver sono una cosa in piu che aumenta ulteriormente le prestazioni delle Quadro.

bho a me quelli di 3D studio non danno problemi

sbudellaman
24-09-2010, 12:02

Wow molto strano, sentivo sempre parlare benissimo delle quadro. A questo punto se mai (cosa molto ma molto improbabile) dovessi lavorare con quei programmi mi compro una geforce così posso pure giocare :D